Diario di te
di lilysol

03/07/08, ore 12:50

lily!! il cap mi è piaciuto molto aspetto con ansia il prossimo aggiorna presto!!! bacibaci

30/06/08, ore 12:57

bellissimo anche questo capitolo=)!quindi se non ho capito male nel prossimo inizia a leggere il diario..voglio sapere cosa c'è scritto!!!però povera Kagome..non me la far morire please!al prossimo capitolo!un bacione=)

30/06/08, ore 01:13

ah che storia particolare, bene lepoca piace anche a me... però non farmela morire di tisi :P ma l'idea l'hai presa da Moulin Rouge? ;)

29/06/08, ore 19:26

bel capitolo! Hai saputo riprodurre il carattere di Inuyasha alla perfezione! Shippo in questa ficcy mi se bra molto il "narratore" diciamo, non so xkè... cmq è davvero a special fic!byebye Princess

29/06/08, ore 13:19

Che bella questa storia, anche se ho il terrore per la povera Kagome O.O
Non farla morire, ti prego! Sei stata molto originale a mettere Shippo in un ruolo così importante, mi piace molto come idea!
Aspetto il seguito con pazienza e impazienza, un bacione!
Aryuna

28/06/08, ore 20:38

Bellissima questa fic!*_* non l'avevo notata! brava brava u_u gg mi sn divertita a parlare cn voi!^^ bhè ancora complimenti!! kiss

28/06/08, ore 20:28

O My God...ok sono leggermente, diciamo molto, ok diciamo anche estremamente stupita...non si trovano tutti i giorno fiction scritte cosi bene nè cosi originali, la trama è avvincente, il linguaggio bello, i personaggi perfetti direi che sei un mini genio....leggendo però mi sono accorta di una cosa, questa storia seppur scritta splendidamente mi da l'idea di una profonda tristezza che avvolge ogni parola, ogni sillaba, ogni esclamazione...senza guardare al contenuto della storia e quindi della sua tristezza per la sorte della ragazza mi sono resa conto che questa fiction trasmette emozioni lievi ma decise, che traspaiono dal linguaggio e dal comportamento dei personaggi...come ho già detto non si trovano spesso storie che sappiano farti provare un emozione cosi forte solo per le parole da cui è composta...ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo..ciao ciao

28/06/08, ore 20:08

Ciao! Ho iniziato solo ora a leggere questa storia e ti devo dire che è scritta benissimo e che è molto intrigante! Sono curiosa di sapere che leggerà inuyasha nel diario di kagome e cosa ha fatto...Spero aggiornerai presto! Bacio!!

28/06/08, ore 19:47

Ciau lily!! Allura a quanto pare il mio pc ti vuole bene e quindi mi fa recensire le tue storie!!! Almeno quelle!! A parte questo ti volevo fare i complimenti questo cappy è bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! BAcioni e grazie x avermela dedicata!! TVTTB Kiss Kaggi_Inu91

28/06/08, ore 19:33

ciao bellissima! come va? bellissimo questo capitozzolo! non è vero, tu scrivi davvero bene! io ho molto da imparare, ti faccio ancora i complimenti! mi piace molto il tuo modo di scrivere! spero aggiornerai presto! un kiss

28/06/08, ore 19:25

Beh, sensei, siamo proprio tanti... non c'è che dire! Ma siamo anche tanti simpatici e poi... abbiamo anche un maschio in giro, ora, possiamo dirci un gruppo vario ed omogeneo (sisi *roro annuisce convinta*). Allora, il capitolo è bellissimo, Lily. Nulla più, nulla meno. Inu-Yasha, in cuor suo, continua ad amare Kagome, ma mi chiedo cosa lei abbia fatto, per rattristarlo così... comunque, la nostra Kaggy saprà farsi perdonare (mi auguro!!!). Comunque, la fic è bellissimissima, e ti consacra nell' "Olimpo degli autori preferiti di roro-chan *_*". Aggiorna presto, e non preoccuparti: non farò spoiler, te lo giuro!!! Baci!!!

28/06/08, ore 19:16

Cara, cosa posso dirti? Dèi, questa Fic è sempre più intrigante. Anche se non rispondo su MSN [colpa del pc], ti assicuro che leggo sempre tutti gli aggiornamenti che tu, Roro e Ranny postate. Alla prossima! <3

26/06/08, ore 19:45

Mamma, sempai, Lilychan... finalmente roro è tornata!!! ç_ç Allora, comincio subito a commentare questo prologo (che avevo già letto ^^). Bene, mia sempai, mia ispirazione vivente, modello che mi da la forza di scrivere (non esagero!)... ** Bellissima! Allora, partiamo ad analizzare ciò che più adoro (e che spedirà la tua nuova creazione dritta dritta tra le mie fic preferite): l'ambientazione. Amo le storie ambientata nel tempo che fu, e mi piace che inizi del 1899, alle soglie del 900, come se l'avvento di un nuovo anno potesse cambiare tutto. Bello, davvero, una scelta molto bella. E poi, è fantasioso usare il caro Shippo, il mio cucciolo di volpe preferito! E' un personaggio dalle mille sfaccettature, ti sarà utile, ci scommetto! Poi, beh... non spoilero, non dico più nulla, ok? Se vuoi sapere qualcos'altro, roro te lo dirà su msn, ma ora mi fingo una lettrice normale (e non una pazza assillante) e mi fermo qui, conscia che mi comprenderai (si spera!). Un bacione, ci sentiamo più tardi! Bau!!!

23/06/08, ore 23:03

Davvero un inizio interessante... che dice e non dice... aspetto il seguito... brava!

23/06/08, ore 13:05

Ciao sorellona,mia senpai preferita!!!*_* Che bello che hai postato questa storia!!! Ci speravo tanto...io avevo letto il prologo e il primo capitolo che mi hai inviato e...SONO RIMASTA SCIOCCATA!!!O_o ok,le tue storie mi sono sempre piaciute,ma ogni volta mi sorprendi O.O
L'idea è molto carina e originale(ma come ti è venuta???)e poi tu hai sempre lo stesso effetto su di me...quando leggo le tue storie mi emoziono tantissimo,le leggo quasi sempre con gli occhi lucidi e col fiato sospeso @_@ Mi trasmetti proprio tanto...anche questa tua nuova storia mi piace moltissimo(mi sà che si era capito...) però...è...triste...ma...Kagome non muore sul serio...VERO???VERO??? Ti prego...nuuuuuuuuuuuuuuu ;_; Sob.
Comunque carina l'idea di far raccontare in prima persona da Shippo...è originale...lui non viene quasi mai usato(e poi adulto è...WOW),il mio piccolo...*_*
Ora aspetto l'aggiornamento(anche se il primo capitolo cel'ho in anteprima...eheheheheh-risata malefica-) A presto,senpai!!!*_*
P.s. hai visto che ho aggiornato "Fiore d'arancio"?(eh,sì...io amo la pubblicità occulta U_U) Aggiorna presto "Il vento della vita"-anche se il prossimo cap. spetta a Roro-chan(NIPOTINAAAA*_*)e..e qui la responsabilità è tutta tua(eheheh-altra risata malefica)"Inseguendo un sogno". Un bacio. ci sentiamo su msn!!!