Aurora
di CallieAM

07/11/08, ore 21:34

ok ora sono decisamente curiosa!!!! Edward o Emmett? E' questo il dilemma, ke effettivamente è bello grosso xD. Però mi fido della tua bravura! (e poi su chiunque ricadrà, sarà un'ottima scelta xD). Per il ritardo, ti perdono^^, anche perchè, se poi leggo questi bellissimi capitoli, non posso arrabbiarmi con te! al prox! un bacione Musa^^

10/10/08, ore 16:31

Mi è balzata un idea in testa,un idea un pò stravagante. Appena ti becco su msn te la espondo mio dolce saccotino con creama e cioccolato *-*

06/10/08, ore 19:40

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ke bel capitoloooooooooooooooooo! madè ti pregoooo aggiorna prestoooooooooooooooooooooo TT.TT me te lo chiede in ginokkioooooooooooooo! non posso asoettare un altro mese per leggere il seguitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! bene ho reso noto a tutti ke nn sto molto bene e quindi ti faccio ancora taaaaaaaaaaaaaaaantiiiiiiiii taaaaaaaaaanti complimenti sei bravissima e la tua ficci (se ancora non si è notato) mi piace tantissimo!!! mille kisses^^

03/08/08, ore 22:53

ahahahahahah addie e emmett si sono fidanzati si baciano si abbracciano...e poi viene rosie ed uccide tutti XD *smile* continua così mio dolce muffin meringato che la tua tortina di ciliege è qui a fare il tifo per te con due grandi pom pom stile anguria che sanno di melone XD *kiss*

02/08/08, ore 14:25

me riskia di piangere TT.TT questa storia mi piace sempre di più! sei bravissima a scrivere e nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap! (ti prego, non farci aspettare troppo!) sono curiosissima di sapere come continua! mille kisses

30/07/08, ore 16:55

Bella questa storia, però ho paura per Addie, se per caso roalie dovesse venire a sapere che lei si è presa una Cotta per Emmett ( e spero che quest'ultimo ricambi) non so che cosa potrebbe accadergli Ciao al prossimo capitolo

05/07/08, ore 00:47

Nn ti nascondo ke fin dal primo libro io ho sempre ADORATO Emmet! è il mio secondo personaggio preferito e direi ke è poco distante dal pareggiare Edward! Una sotira d'amore tra Addie ed Emmet, sarebbe molto interessante, dopo tutto in tutte le ff fa solo da comparsa, quindi anke solo il modo in cui tu l'hai fatto entrare nella sotria mi ha colpita parecchio!! ti prego di aggiornare prestissimo, mi piacciono troppo i tuoi capitoli^^ mille baci!!

30/06/08, ore 23:43

ma ovvio che mi piace. XD è adorabile e addie mi ricorda un sacco il mio dolce muffin ai mirtilli...IHIHIHIHI! ma secodno me non è emmett,anche perchè rosalie potrebbe seriamente rpendere in considerazione l'idea di strappare vari organi vitali alla nostra prode eroina o_O (io lo farei!) bacio crostatina!continua presto!

29/06/08, ore 10:53

ohhhh finalmente una ff che parla di Emmett.... molto catina. improbabile che lui si sia avvicinato così però molto bella.. baci e a presto

27/06/08, ore 20:42

mmm...bellissimo, ma che dirà Rosalie del comportamento del suo maritino? alla prossima un baciotto sef^^

27/06/08, ore 19:36

bravo soldato!!!sempre agli ordini del capo,mi raccomando!!!!naturalmente e' inutile che ti dica che questo capitolo e' fantastico perche' sono sicura che gia' lo sai,quindi l'unica cosa da URLARE e' :POSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci ù.ù

25/06/08, ore 13:48

hihihi,ciao ^^ è stupenda è addie mi piace un sacco XD (la mamma un pò meno,io non ci riuscirei a vivere UHUHU) continua presto ^___- io ti aspetto qui

23/06/08, ore 09:35

mi piace molto come inizio, spero che la continuerai!!!!!!!!! alla prossima un bacio sef^^

23/06/08, ore 00:23

come no?? tu DEVI continuare!!!! mi piace, mi piace mi piace! scrivi davvero bene, la storia si legge facilmente e mi sembra anke molto originale! io ti incoraggio^^!!! aggiorna presto! mille kiss

23/06/08, ore 00:18

come-come-come?!?!?!non deciderai...devi continuarla per forza!!!!!visto che sono la prima a commentare ho il dovere di dire:POSTA.O.INIZIANO.LE.MINACCIE!!!!!!!ù.ù....MAI CONTADDIRMI! posta che sono curiosa!!! bashibaciu!!!