Cosa ci si prova ad essere la sorellastra della persona che tanto odi?
di kidrauhlback

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/14, ore 03:24

Ok, ho fatto un un piccolo errorino. Credevo che il capitolo 8 fosse l'ultimo che hai postato, ma mi sono accorta che non è così. Beh, una recensione in più non fa male a nessuno... Come detto prima,amo questa ff e spero tu possa aggiornare presto. Spero che Justin e Christ riescano a chiarire... A presto (mi raccomando non metterci anni c;).

06/07/14, ore 03:15

Come storia mi piace molto e sei davvero molto brava a scrivere. Non nego però di aver trovato qualche errorino,ma è normale, sono sicura che anche nelle mie storie ce ne sono. Spero tu possa aggiornare presto perché voglio proprio sapere cosa farà Christ. Aggiorna presto.

11/06/14, ore 14:52

Allora eccomi! :D sono qui per recensire e sostenerti. Come sempre il capitolo è ben scritto e strutturato. Finalmente il matrimonio :'D è veramente una bella storia intensa e originale poi questo capitolo è wow :O sono molto contenta che abbia deciso di continuarla e non eliminarla sennò davvero mi sarei intristita! :( sei bravissima continua così! ti seguo sempre! <3
Rossana :D

11/06/14, ore 12:33

Allora a come vedo hai ricevuto già 2 recensioni non credo che i tuoi fan si siano scordati della ff volevi dei consigli da me? Bene ti aiuto volentieri allorq il capitolo mi è piaciuto molto diciamo che era lungo al punto giusto e poi il fatto che la protagonista e la mamma si sono abbracciate è stato tenerissimo anche quando Jason e Christine si sono guardati negli occhi oddio non esiste momento piu dolce a parer mio questo mi piace molto come capitolo molto più degli altri comunque l unica cosa che ti dico per non perdere lettori non far passare molto tempo per aggiornare la storia poi ho letto un altratua storia non rricordo quale pero comunque ultima cosa poi sparisco mwtti la foto di Christine?????? Per favore ciao un bacio alla prossima

10/06/14, ore 22:55

Awwwww che teneri♥ bellissimo questo capitolo devi assolutamente aggiornare al piu presto. Un consiglio fai i capitoli un poco piu lunghi♥ mandami la mail e alla prossima bellezza
Xxeva

10/06/14, ore 21:55

'sembrate due innamorati' aw aw aw aw aw aw aw che carini

24/05/14, ore 15:18

È stupenda questa ff quando la continui? L ho letta oggi e mi piace tantissimo ti prego aggiorna al più presto sono 2 mesi che non lo fai

23/03/14, ore 11:53

Ma si dai intanto lo perdona... no!stronzo dovevi dirle tutta la verità dall'iniziò! Ora lei soffre u.u continuaa

22/03/14, ore 22:32

Wow! Davvero bellissimo! Aggiorna prestissimissimissimo! Mandami la mail♡
Xxeva

22/03/14, ore 20:16

Bellissima bellissima bellissima bellissimaaaa questa è una delle mie storie preferite spero che continuerai presto

22/03/14, ore 17:21

La ff è bella, solo che mi sa, a mio parere sta cadendo nel banale.
Poi ti consiglierei di rivedere alcuni tempi verbali che sono sbagliati.
Continua comunque, mi piace (:

22/03/14, ore 15:14

La stavo gia ascoltando di mio ahaha <3
Amo quella canzone *-*
Oddio ora mi confonderò sempre con Jason e Justin
Hai fatto un colpo di scena allucinante e davvero, si distingue molto dalle altre storie e questo rende la storia speciale <3
Chissà cosa c'è tra Jack e Jason (ce l'ho fatta!)
Continua presto <3

Bacionii

22/03/14, ore 15:12

eccomi come promesso :D allora... che capitolo intenso! :O poi ho seguito il tuo consiglio e hai ragione! con la canzone è più d'effetto senza contare il video dove il nostro Justin viene picchiato D': allora adesso tutto si complica :( povera Christine! aggiorna appena puoi, a presto baby e ancora complimenti <3 <3

21/03/14, ore 18:15

Oddio non vedo l'ora che posti l'altro capitolo , la faccenda si fa sempre più interessante asdfghjkl

21/03/14, ore 16:58

Non so perchè, ma immagino che Jack possa essere interpretato da Zayn Malik dei One Direction <3
Il capitolo anche se è corto è molto bello ed è appassionante!
Praticamente quando Jack ha chiamato Justin McCann mi sono guardata il poster di Justin ahah non capivo chi fosse :D
Non ho capito...la ragazza si chiama Christine o Christina?Avvolte la chiami con uno ed avvolte con l'altro (:
Continua presto che ormai hai creato una droga!

Bacioniii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]