la luce e la sua assenza
di metaldolphin

28/02/14, ore 23:08

Non mi vengono le parole perchè sono emozionata!!!
questa storia è stupenda,il gioco delle luci è stato un colpo da maestra,di grande impatto,complimenti vivissimi.
i caratteri dei personaggi poi sono resi davvero bene,i sentimenti che prova zoro sono veri e nami ha capito che lui soffre ma insieme possono andare avanti.
le frasi finali sono toccanti,ho i brividi.
un abbraccio grande :)

28/02/14, ore 17:57

Ciaooo!!!!
Awww che dolciiii *^*.Questa storia è proprio bella, romantica,dolce e molto sincera.
Mi piace il fatto che Nami abbia usato quel "metodo" per far pace con Zoro....e poi le frasi finali,sono davvero romantiche!!!
Complimenti,continuerò a seguire la storia,anche perchè il titolo mi fa pensare a qualcosa di triste ç__ç
Alla prossima ^-^
Baci,
Star

28/02/14, ore 11:26

Beh, non c'è che dire: un finale davvero commovente!
Bellissimo l'esempio che ha fatto Nami, di grande effetto!
E Zoro che ha timore ma non vuole ammetterlo è reso davvero bene!
Brava, come sempre!
Baci
Place

28/02/14, ore 06:09

Bellissimo sto capitolo!!! ** complimenti è..è..bellissimo non so che dire perchè direi solo che è bellissimo xD Davvero brava! :3
Alla prossima bye bye
Bacini e Abbraccini
Nami_swan_One_Piece

27/02/14, ore 23:41

Che carini che sono i che sono i due testoni *-*
Bellissimo capitolo Metal, bello bello bello mi è piaciuto tantissimo
Baciii
NaMi
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 07:59 pm)

26/02/14, ore 16:18

Ciaoo!!!!
Complimenti,sei stata davvero brava,se non sbaglio Nami faceva riferimento alla storia "Grazie a Chopper",quella in cui Zoro è morto,vero?
Comunque,la la storia è davvero bellissima!!!!!*^*
Alla prossima ^-^
Baci,
Star
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 02:12 pm)

26/02/14, ore 14:56

Ciau!^^ molto bello questo capitolo! davvero bella la scena Zonami!muy brava! non vedo l'ora di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

26/02/14, ore 14:37

E ora che seucede?? Come continua?? Perche zoro fa certe domande?? Perche nami è arabita??? E qualle arena??? Mamma quante domande....Metal nn vedo l'ora di leggere il seguito
Bravissima come sempre
Baciiii
NaMi

26/02/14, ore 14:36

Non so più cosa dire,davvero!!
sei bravissima,le tue storie sono coinvolgenti,emozionanti,ben scritte!:)
continua così,al prossimo
*_*

26/02/14, ore 13:21

non ho mai commentato le tue storie anche se le metto sempre fra le seguite e le preferite..ma in fondo che devo dire?non mi va molto di fare commenti sulla grammatica o la fluidità della storia(anche perché non ce ne sono:scrivi divinamente!!)
Leggo semplicemente le tue storie perché mi permettono di entrare appieno nel contesto e nei sentimenti provati dai personaggi.Pochi autori qui su efp mi coinvolgono così!
Tantissimi complimenti,un grande brava/o(sei una ragazza o un ragazzo?)e un caloroso invito a continuare a scrivere le tue storie che non mancherò di leggere!! :)

26/02/14, ore 11:44

Immagino sia il continuo della fanfiction in cui Zoro era mezzo morto nell'arena, giusto? Wow, non me lo apsettavo!
Ma non è che me lo fai morire di nuovo, eh? O.O
Niente scherzi!
Nami mi sembra un po' arrabbiata...perchè?
Sono curiosa come sempre!
Baci
Place

26/02/14, ore 06:06

Oddio non dirmi che Zoro-kun si mette a piagne o.o sarebbe na cosa strana dal fatto che ha pianto solo na volta(da quando sta con Rufy-kun) :o cmq.. bel capitolo.. se il prossimo è sentimentale porto i fazzoletti u.u bhè.. alla prossima byebye :3
Bacini e Abbraccini Nami_swan_One_Piece