Obliviate
di willow11

23/03/14, ore 13:01

*toglie cappello e fa l'inchino*

Okay, ora mi hai colto un po' alla sprovvista sul motivo del Pietrificus Totalus. Peró potrei pensare a una cosa analoga nel settimo, uhm?
Sinceramente il patronus di San per me era tipo una pantera o simili, ragionando però ci sta anche l'unicorno.
Povera Quinn che non ha più una cosa tutta sua con S, ha fatto bene ad alterarsi peró daiiii non farmi deventare Quinn come Marietta pls

Bellissimo capitolo, ci si sente per il prossimo

22/03/14, ore 23:11

Buonaseraa... Eccoci qui per la seconda recensione. Questa storia mi sta intrigando parecchio, inutile dire che avevo capito dal primo capitolo che tra hermione e San ci sarebbe stato qualcosa, ma vediamo come si evolverà. Io spero che si mettano insieme perché per quanto adori la brittana, brittany è morta, questa storia è un crossover e soprattutto una fanfic e non la vera serie e poi quelle due sono troppo... Non so che aggettivo usare... Troppo insieme. Io amo glee ma harry potter è il primo amore, sono cresciuta a pane e harry potter per cui avevo individuato la scena del film a cui ti riferivi:" riporta il mio corpo a sannie, harry!" ... Vero?! Ma ho visto che sono arrivata tardi e lo ha già indovinato qualcuno prima di me... In ogni caso dovrai aggiornare domenica u.u una promessa è una promessa anche perché non posso stare senza leggere la tua storia, sono troppo curiosa. Ti prego aggiorna più frequentemente... D: l'unico appunto che ti faccio è il fatto che sarebbe bello che descrivessi meglio l'avvicinamento tra le due invece di riassumerlo in una sola frase ("Hermione, con la quale passava fin troppo tempo ultimamente"). A parte questo mi piace moltissimo soprattutto il fatto che tu segua di pari passo la trama del film e quella del libro soprattutto che è più lungo. Detto ciò mi sono dilungato fin troppo. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo domani :D
P.s. Scusa per gli eventuali errori di battitura ma sono fuori e sto usando internet sul cell
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 12:38 am)

22/03/14, ore 19:44

Ed eccomi qui, puntualissima come sempre !! Ok si, l'ammetto, è colpa mia !!! Mi assumo tutta la responsabilità del tuo aggiornamento così repentino e se vuoi mi prendo anche la colpa di quello dopo e di quello ancora e di quello dopo dopo ancora......insomma puoi scaricare la colpa su di me quanto ti pare se aggiorni così velocemente ahahahah Ovviamente io avevo già capito che hermione aveva una cotta per santana (infondo chi è che non ce l'ha ?) e a quanto pare l'unica che non se ne è accorta è appunto la diretta interessata...insomma queste due sono una più perspicace dell'altra ! Ovviamente shippo hermioneXsantana (se devo essere sincera io penso che qualunque personaggio starebbe bene con santana...insomma lei è perfetta *-*) ma sono ancora legata alla brittana; sono combattuta ! Si vede che San ama ancora britt ma è pur vero che lei non tornerà più (anche se quel "fantasma" che si aggira per la scuola mi insospettisce). Pfff santana da un baffo a tutti i pivelli dell'es !!!! Ahahahahah Sarò sincera con te...non avevo indovinato la frase.....mi vergogno da morire e penso che questa sia un'ottima scusa per rileggermi e rivedere tutta la saga di hp !! In ogni caso bellissimo capitolo e finalmente le cose si stanno smuovendo, scommetto quello che vuoi che quinn e San sarebbero in grado di sconfiggere tu-sai-chi (ho paura a dire il suo nome T_T) con entrambi le mano legate...con la lingua lunga che si ritrovano metterebbero in fuga chiunque !!! Ci sentiamo domenica visto che una grande potteriana ha azzeccato la frase =)

21/03/14, ore 00:24

Ok, non ci crederai, ma io da questo capitolo sono in lutto per Brittany. Speravo che tornasse o cosa e invece... nada.... il problema che io sono un pò lenta ad arrivare ai concetti!
Allora passiamo ad Hermione... Hermione che non si mette con Ron lo doveva scrivere anche la J.K. Rolling, ma ha preferito, a mio parere, coppie scontate e noiose!(Ginny e Harry poi sono la brutta copia di James e lily).
Onestamente mi ha stupita la Granger che avesse un debole per la latina e sono stranissima come coppia... boh, onestamente, neanche riesco ad immaginarmele... però sappi che non per questo la tua storia mi piace meno, credo che ha preso connotati più tristi e malinconici....
Capitolo bello e non vedo l'ora del seguito e di un pò di quinntana in azione! (Harry, Ron e Hermione confronto alle quinntana sono dei bambocci di intelletto e sberle XD)
Aspetto il seguito! Brava!

20/03/14, ore 23:24

Alla fine ci avevo preso con l'esercito di Silente! Ma non ho davvero idea di dove e quando Harry abbia sentito Sannie... Poi, ultima cosa, adoro davvero tanto Hermione. È in assoluto il mio personaggio preferito, ma non riesco proprio a vederla con Santana... È questo il tuo piano? Comunque bel capitolo! E poi sono curiosa di vedere il patronus di Santana! Io una mezza idea ce l'ho, ma staremo a vedere.... Alla prossima :)

20/03/14, ore 21:20

"Riporta il mio corpo a mio padre. Harry riporta il mio corpo a mio padre" "Riporta il mio corpo a Sannie..." Allora, ho vinto il jackpot? Mi piace un sacco tutta la faccenda dell' introspezione di San e la titubanza di Hermione. Spero in qualche profonda interazione con Quinn visto che è la migliore amica e non vedo l'ora che ci sia un capitolo dove prendo a calci nel culo la Umbridge perchè deve andà al rogo, ecco! Al prossimo capitolo

18/03/14, ore 15:59

Più che sulla riga del "se mi lasci ti cancello" direi "se fai di nuovo punto non te la do"....ok come mai la mia attenzione si focalizza sempre su queste frasi un po' spinte ? ahahahahah in ogni caso bellissimo capitolo e bellissime le scene brittana; certo che hermione ci ha messo un po' ad arrivarci ma alla fine anche la saputella ce l'ha fatta (10 punto a grifondoro per la perspicacia della Granger !!).
Onestamente vedere un serpeverde e un grifondoro che se ne vanno a spasso insieme è un po' strana come cosa quindi spero che non si facciano scoprire della signora in rosa altrimenti potrebbe comunicare a rompere le scatole più di quanto non faccia già...sono proprio curiosa si sapere cosa hanno in mente...
Povero porcellana, con la punizione subita adesso avrà tutte le mani ruvide e screpolate =(
Mi dispiace per il ritardo con cui ho recensito (di nuovo....devo comprarmi un orologio...) ma ci tenevo a farti sapere che la storia mi piace un sacco =)

17/03/14, ore 23:07

Ma dai pessima santana che usa i ricatti a sfondo sessuale ;p

16/03/14, ore 12:07

La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di vedere Santana bacchettare i grifondoro, quanto ad Hermione lei finalemte ha messo insieme i puzzle della vicenda e questo mi rende ancora più curiosa del seguito!
Per quanto riguarda la trama, come avrai capito, mi piace moltissimo e trovo questa soria sempre più originale! Bravissima! A presto!

15/03/14, ore 19:43

Non ho idea di cosa Hermione voglia proporre a San, ma sono troppo curiosa di scoprirlo! Spero che non provi più a cancellare Britt dai suoi ricordi, perchè nonostante tutto, è stata e rimarrà sempre una parte fondamentale della sua vita. Bel capitolo, comunque! Al prossimo aggiornamento :)

11/03/14, ore 14:54

"a santana piace la pluffa" !!!!!!! Credo che questo capitolo si posso riassumere benissimo con questa unica frase ahahahahaha per non parlare "non mi avrai preso per la tua Nimbus Duemila?" !!!!!! Sono lettarlmente morta e risorta ahahah
Passando alle cose seria la Umbridge mi sta altamente sulle pa-emh scatole....non la sopportavo nel libro e non la sopporto nella tua fic, insomma come si fa a far studiare i vermicoli ai ragazzi del quinto anno ? Persino io conosco la loro importanza e saprei farci una relazione di 2 pagine !!! Silente ha bisogno di rivedere le sue priorità e cacciare quel troll il prima possibile.
Quindi puck se ne è andato in Romania ? Peccato mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera con la bachetta ma in compenso abbiamo i tre piccoli maghi (certo che sono tre corpi un'anima...altro che horcrux), sono sicura che hermione ha già intuito qualcosa...
Come sempre le scene brittana mi fanno venire il magone allo stomaco ma rimangono sempre le mie preferite !
Scusa per il ritardo ma alla fine sono riuscita a recensire, complimenti per il capitolo e alla prossima =)

08/03/14, ore 19:36

La storia diventa sempre più intrigante!!! Mi piace la curiosità di Hermione nei confronti di Santana e di tutta la situazione in cui si sta andando a cacciare! Mi piace tutto il contorno che hai creato! Bravissima! Aspetto il seguito con impazienza!!!

07/03/14, ore 14:53

Prima di tutto complimenti, mi piace come scrivi , il testo è scorrevole, coerente e la lettura molto piacevole. Hai unito la mia saga preferita, che amo da morire insieme con glee... Il top! La storia si prospetta interessante e penso di aver captato anche qualche sguardo di troppo fra due persone... Non vorrei sbagliarmi ma ho come l'impressione che tu voglia , oltre a fare un crossover, creare anche una coppia "crossover" (se mi hai capito...). In ogni caso non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... Aggiorna presto :)

03/03/14, ore 14:50

Santana ha fatto benissimo guarda !! Draco mi è sempre piaciuto un sacco come personaggio ma questo se lo è proprio meritato...ovviamente tra hermione e San non si sa chi fa più male, meglio non fare arrabbiare certe ragazze ahahaha
Il pezzo in cui Santana entra nella stanza delle necessità e si ricorda di britt è bellissimo <3 (a proposito l'incantesimo è una tua invenzione vero ?) comunque non credo sia giusto tradire la proprio ragazza con un manichino...insomma santana invece di notare la dolcezza del gesto se ne esce con la frase "posso farci sesso ?" hahahaha è proprio da lei !!
Un altra cosa che mi piace molto sono questi continui flashback che raccontano il passato delle due ragazze; bravissima !! Beh aspetto il prossimo capitolo e complimenti per questo, la storia mi piace sempre di più =)

02/03/14, ore 12:59

Adoro le tue storie e questa AU Harry Potter è più che fantastica! Non vedo l'ora di vedere il seguito!
Povera Brittany, spero riesca a tornare da Santana in un modo o nell'altro:(
Complimenti ancora per la storia:)
Ps. Il manichino di vestiti mi ricorda molto un certo show chiamato Buffy e una certa strega chiamata Willow ;)