Obliviate
di willow11

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/14, ore 11:22

Wow ho appena scoperto la tua storia ed è molto intrigante, anzi, bella! Sono curiosa di tutto questo mondo mischiato e di come risolverai le faccende! Aspetto il seguito! Brava!

27/02/14, ore 12:13

Brittana e Harry Potter ?!?!?! Non aspettavo altro !!!! Già dal primo capitolo si preannuncia una bella storia !! La morte di Britt è stata davvero un duro colpo per Santana e spero che riesca a superarlo e magari anche a vendicarla (povero zio vildy si è messo contro Santana Lopez !!). La parte in cui Britt le chiede di venire al ballo con lei è dolcissima e poi il finale quando la bacchetta della bionda ubbidisce anche a lei mi ha fatto davvero sciogliere !! Insomma si preannuncia un bel po di agnst eh ? Non vedo l'ora che arrivi il porssimo capitolo e complimenti per l'idea geniale di questa storia =)

26/02/14, ore 22:22

Incipit molto bello e interessante anche se un po' triste, insomma brittany muore già dal primo capitolo! :'( vedremo come Santana reagirà al lutto, non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli! Complimenti scrivi davvero bene *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]