Under the Rain
di Marla Singer

28/08/14, ore 19:53

ahh cavoli! Ogni volta che un personaggio fa un sogno io ci casco sempre! Anche se devo ammettere che questa volta ho almeno provato un po' di stranezza nel leggere l'avvenire di quelle cose poco dopo che i due ninja si sono saluti... Beh, il loro rincontro stamattina è stato molto bello, soprattutto quando Kakashi si è preoccupato per Iruka, che momento dolcissimo!

28/08/14, ore 19:31

ecco, credo che questo si possa definire il capitolo in cui definitivamente mi sciolgo! è stato troppo bello! Non vedo l'ora di leggere i momenti che verranno dopo questo...

28/08/14, ore 19:29

ahahah Kakashi è sempre il solito, fa tanto il misterioso ma alla fine accontenta tutti! Certo se evitasse di far prendere infarti alla gente facendo e dicendo le cose all'improvviso sarebbe meglio... ahh ma a chi importa, in fondo così è divertente e poi se non si comportasse in questo modo non sarebbe lui!

28/08/14, ore 19:26

ahh lo sapevo che prima o poi sarebbe tutto venuto fuori, che bello! Beh, non vedo l'ora di scoprire la risposta di Kakashi, anche se un po' posso immaginarmela... o forse no? Chissà, magari sarà una sorpresa...

28/08/14, ore 19:23

ohhh come sono dolci, del tipo che se non mi sciolgo leggendo questo capitolo mi scioglierò leggendone uno prossimo! Cavoli, missà proprio che Kakashi sta soffrendo molto, spero che Iruka gli rimanga vicino il più possibile se non moltissimo!

28/08/14, ore 19:20

ciao! Allora, punto primo: io adoro la pioggia. Punto secondo: Kakashi è stato assolutamente dolcissimo! La scena in cui si getta a terra è stato decisamente straziante, ma perchè Iruka non gli si è avvicinato!? Tanto non c'era nessun altro lì! Beh, la descrizione dei personaggi, del luogo e di ciò che è avvenuto mi è piaciuta molto, hai davvero un bel modo di scrivere, soprattutto i capitoli fatti così :)

26/04/09, ore 22:34

ma .. ma .. è bellissimaaaa^^

25/11/08, ore 23:35

com'è bella ;_;

27/10/08, ore 15:31

Mi è piaciuta tanto.... davvero tanto tanto..... Sei bravissima!!! Mi sono quasi commossa...... Quanto sono carini e dolci!!!!!!

27/06/08, ore 21:54

Oh mamma che ciccicarucci *w* questa fic è adorabile! *si perde in un mare di zuccherosità* XD aggiorna presto mi raccomando! ^^

27/06/08, ore 13:46

ciao, cerco sempre nuove fanfic su questa coppia che a mio parere è un po' sottovalutata, per questo ti ringrazio di aver scritto di loro e spero che tu prosegua presto con gli aggiornamenti, perchè la trovo intrigante, fresca e molto dolce, complimenti!

26/06/08, ore 01:03

Wow....Sai che ti dico?..Non so ma in questa fanficchy iruka è strano..Ma poi ti sembrerò strana io >XP..intendo per come si comporta ...boh

26/06/08, ore 01:02

Bellissimo capitolo, davvero..devo ammettere che (nn lo dico mai) è molto malinconica...Bravissima vado a leggermi l'altro!

24/06/08, ore 23:27

Ciao ho appena letto le tua fic ed è molto carina! Peccato che i capitoli siano un pò corti... cmq è molto dolce. Iruka che guarda di nascosto Kakashi mentre piange... sono troppo carini!! Spero che continuerai presto, perchè adesso voglio vedere cosa succederà! Ciao e alla prossima!!!

23/06/08, ore 18:15

naruto è morto...presumo... tristezza!!!!Cmq bella...anche io in una ff ho fatto morire naruto. Però è una cosa che nel manga non dovrà mai accadere!