The revenge
di cattivasorte

29/01/15, ore 23:10

Oddio ti prego, dimmi che non hai abbandonato questa fic e che la continuerai, ti preeeeego *-*
Ho letto questi 5 capitoli con le lacrime agli occhi, descrivendo questi piccoli gesti tra un piccolissimo Harry e Sirius mi hai fatta sciogliere e mi sono commossa come una bambina. Poi ora che hai fatto entrare in scena anche Remus... Io impazzisco per questi due malandrini quando sono insieme *-*
Spero davvero che la continuerai perché è veramente stupenda e dolcissima!

14/10/14, ore 20:40

Ciao c:

È da un po' che non passo a recensire, lo anmetto. Dal primo capitolo.
Scusami, me ne sono proprio dimenticata. I capitoli precedenti li ho letti tutti, e tutti mi sono piaciuti, ma nonostante mi ripetessi ogni volta di lasciare una recensione, mi è sempre passato di mente D:
Ad ogni modo, come ti ho detto, i capitoli scorsi mi sono piaciuti molto. E posso solo farti sapere che questa storia mi piace tanto. Scrivi bene, e la trama è davvero interessante.
Questo capitolo non era male come pensi. Sì, forse non succede chissà cosa, ma è stato comunque molto piacevole leggerlo!
Per quel che conta, continuerò a seguire questa ff fino all'ultimo capitolo, sperando di essere anche più costante nel lasciare recensioni.
E, be', sono curiosissima di leggere il prossimo, ma capisco benissimo che tra scuola e impegni vari scrivere salti sempre in secondo piano u.u
Ci sentiamo! xx

14/09/14, ore 15:21

Ciao! Ehi, che dire, come hai detto tu nel capitolo non succedeva nulla di particolare, ma, per quello che può contare il mio parere, non era brutto: mi è piaciuto. Che dire, capisco bene che con la scuola scrivere non è il primo pensiero, ma ti prego, continua appena puoi, e beh, magari non è tanto, ma io seguirò la tua storia fino alla fine. Un bacio.

11/09/14, ore 18:44

Non era tanto male il cap dai comunque continuerò a seguire la storia al prossimo cap

27/04/14, ore 13:25

Ciao :)
Spero di non essere troppo in ritardo a leggere e recensire questa storia, visto che il primo capitolo l'hai pubblicato due mesi fa.
Comunque, era da tempo che cercavo una storia simile!
Mi piace molto come si sono evolti i fatti, qui, e come Peter Minus venga portato ad Azkaban. è ciò che si merita, dopotutto.
Molto bella l'idea di cambiare la trama.
Ora sono molto curiosa di sapere come se la caverà Sirius con Harry.
Scrivi davvero bene, complimenti! :3
E, niente, al prossimo capitolo.
Metto subito la storia nelle seguite.
A presto
We_cry

30/03/14, ore 14:24

ciao cara,io è la prima volta che recensisco ma la tua storia è tra le mie seguite per l originalità del tema.mi sarebbe sempre piaciuto che sirius e remus crescessero Harry così di vivere lontano dai dursley ma non ho trovato storie del genere sul sito,penso tu sia la prima.mi piace come hai descritto l'incontro tra i 2 amici e sono curiosa di leggere capitoli con Andromeda e tonks.la figura misteriosa è la mcgrannith?a presto.baci

30/03/14, ore 08:56

Davvero un bellissimo capitolo! Finalmente un ministro competente! Che fiine ha fatto Fudge? É morto, dimmi che é morto! Per tutto quello che ha fatto a Harry merita di morire! Comunqueeee..... bellissimo il capitolo! Spero che continuerai e ricorda! Le mie recensioni valgono sempre per due quindi devi a ssolutamente continuare! Bacio, Magicagiagia

30/03/14, ore 01:10

Delusa? Ma come ci pensi! Sorpresa più che altro... Io ho scarsa fiducia nel ministero della magia (non solo in quello però dettagli) e leggere la scena con Remus mi ha fatto davvero felice perché non pensavo fosse possibile! Il piccolo Harry poi che considera già Sirius e Remus come una vera famiglia é bellissimo... Lo dimostra anche la scena delle monetine nella fontana (chissà, forse é proprio da quella scena che nascerà il cartello per le donazioni di quella fontana al san mungo che leggiamo nel 5libro)... Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere della nostra Ninfadora (mi guardo le spalle per non essere aggredita per aver usato il suo nome) e andromeda! Alla prossima, ciao! ^^ Ps. Quella che guardava era la mcgranitt? Cosa ci faceva al ministero? Prevedo altre belle cose se c'e anche lei! ^^

29/03/14, ore 23:37

Niente male non vedo l'ora di leggere il prossimo

17/03/14, ore 20:40

Ciao! Bentornata, io sono ancora a letto con febbre e tosse e ancora non posso aggiornare la mia di storia (so leggendo il tuo aggiornamento con il cellulare, figurati)! Il capitolo mi piace anche se prevedo guai... Non penso che il ministero lascerà che sirius cresca Harry da solo ne tanto meno con remus (essendo un lupo mannaro)! Chissà! Alla prossima e non ti buttare giù! ^^
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 08:41 am)

17/03/14, ore 14:21

Allora.... é un bellissimo capitolo! Lo adoro! Non ti preoccupare se non hai aggiornato mia cara, va benissimissimo. Vuoi vedere che al ministero della magia c'è un certo licantropo di nostra conoscenza? Mi immagino gia la scena! Sirius immobile li davanti a Lunastorta sbalordito. Harry che lo scute e Remmy che gli chiede scusa. Sarà bellissimo! Bacio!

09/03/14, ore 20:12

Dire che la adoro è dire poco!!! È una storia cosi.... tenera!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!
Spero davvero che aggiornerai presto!
È scritta bene e, apparte qualche piccolo errore grammaticale che non si nota neanche, e molto scorrevole e ti viene proprio voglia di leggerlo perché scorre bene ;)
bhe non ho altro da dire!!!
Aggiorna presto mi raccomando !!!

05/03/14, ore 13:49

Ciao, ho scoperto la tua storia solo ora e già prospetta bene! Che dire? Amo le storie in cui vediamo un Harry bambino (io ne sto scrivendo una proprio in questo periodo) e per di più salvato da Sirius... Che bello! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà in seguito! Alla prossima, ciao! ^^

04/03/14, ore 14:42

Sììì! Harry e Sirius sono dodissimi <3 Spero che aggiornerai presto, mi piace proprio questa fic!
Un abbraccio

BridgetV

02/03/14, ore 00:13

Oddio che carini!!! Sirius è mitico, petunia che abbandona per un attimo il suo distacco è commovente, e Harry è un bambino così dolce... :)non vedo l'ora di leggere il continuo!! Ciao :)