E poi tutto finì
di sophie97

30/06/14, ore 01:13

L'aveva promesso a se stesso e a sua moglie. C'è di mezzo un loro figlio, o figlia (Marie?!?)
Fudger è fuggito, per un attimo ho pensato che avesse steso Ben e Max è messo male, ma è entrato qualcuno, Rebecca forse?

30/06/14, ore 01:08

Max è nei guai, sapevo che c'era un motivo e che non era lui la talpa, voleva solo farlo credere, l'altro, l'amico di Bronte >.<
E poi Ben incontra Eve.... mhhhh svegliati bello addormentato :p

30/06/14, ore 00:59

Ma Kim Kruger è una dolcezza, mica un manico di scopa e Gerard di sicuro non è suo cugino, lo hanno capito anche Otto e Dither :p

30/06/14, ore 00:55

Marie che somiglia a Max, oppure somiglia all'altro LUI, Sophie sono confusa :(
Il nostro genietto dai capelli rossi ha lavorato tanto e adesso Ben e Semir hanno la certezza che Max è la talpa...
Mhhh...
Di Bronte non parlo che è meglio!

30/06/14, ore 00:48

Max è entrato completamente nell'organizzazione e Rebecca gli ha raccontato di lei e di sua sorella... mmmhhh... io ho sempre dubbi :)
Accidenti! La morte del povero signor Hanser l'hai descritta perfettamente, la sua vita per quella del figlio :(
Corro al prossimo
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 12:50 am)

30/06/14, ore 00:43

Perchè il fatto che Max sia una talpa continua a farmi prudere il naso? Io sono certa che ha un motivo e che non sono i soldi.
Ben e Semiri che litigano sono carucci, Ben è un tantino geloso poveroi cucciolo :)

30/06/14, ore 00:38

Sophieeee, sono tornata, non spaventarti eh!
Scusami se ti ho trascurata :*
Allora, Amet è morto, Max ha salvato la vita a Semir e lui e Ben sono ai ferri corti perchè in disaccordo sulla talpa.
Ora, Max sembra un po' ambiguo. E' una coincidenza che stesse al telefono prima che andassero alla grande casa?
E come mai Rebecca lo conosce? O meglio, dice che è identico a lui... li chi? Magari un fratello di Max che è incappato nell'organizzazione, magari lui fa la talpa proprio per arrivare a loro per qualunque cosa sia successa con il lui a riguardo (mi sto incartando)
Dimenticavo: il cugino della Kruger!? :3

29/06/14, ore 22:03

Scritto sempre molto bene e divertente, nella sua "drammaticità amorosa", la prima parte.....
Sulla seconda scusa ma non riesco a commentare....mi viene solo da pensare come purtroppo la realtà troppo spesso superi la fantasia :-{

28/06/14, ore 16:44

Ma che tristezza la seconda parte!! certo che max poteva intervenire! non me la racconta giusta . C'è sotto qualcosa d'altro, di sicuro. La prima invece è divertente. E bravo il nostro Ben che bacia le donne che li pestano i piedi. ma come ti è venuto l'idea?
Ah vai via una settimana? e dove di bello? va beh l'importante è che posti il nuovo capitolo appena torni.

28/06/14, ore 13:36

Cara Sophie, se il capitolo prima mi ha messo in crisi, questo mi ha angosciato ... che dire ci risentiamo fra un po' !!!! un abbracccio CBJ

26/06/14, ore 15:38

mamma mia che tristezza! uccidere a sangue freddo un bambino . fa accapponare la pelle. Curiosa la storia di Max . Non tanto realistica secondo me : entrare in polizia per sgominare una banda di malviventi ed avere la fortuna di essere assegnato proprio a quel caso, ci vuole una gran fortuna. ma giustamente la fortuna esiste!!

25/06/14, ore 20:20

Cara Sophie a quanto pare i colpi di scena non finiscono mai, devo dire che questo capitolo mi ha mandato .... in crisi! passi le dolorose vicende di Max e Rebecca che francamente non so chi stia meglio/peggio... MA BEN !!!! un Ben "fedigrafo" ... e no così non va bello mio e voglio proprio vedere cosa gli dirà Semir, perchè son sicura che gli dirà qualcosa, senza contare che prima o poi dovrà fare i conti con clara e se stesso.... complimenti ancora alla prossima. un abbraccio CBJ

25/06/14, ore 11:24

Povero Ben, e adesso? Sono proprio curiosa di vedere che spiegazioni darà prima di tutto a se stesso... ma anche a Semir, perchè il suo socio non scherza quando si tratta di fargli la ramanzina!
Anche Max ha una bella storia tosta alle spalle, mi sembra che tra lui e Rebecca possano stringersi la mano in fatto di drammi nella vita. Anche se Rebecca mi sembra quella messa peggio, insomma ha sulla coscienza la vita di bambini innocenti.
Comunque, altra carne sul fuoco, non c'è davvero pace per i nostri eroi!
Non ci resta che vedere come si sbroglierà questa matassa di eventi.
Ciao
BF

25/06/14, ore 00:13

Sai che proprio non mi viene in mente?
Comunque ecco cosa pesava nel cuore di Max....una famiglia distrutta....non riesco a capire cosa possa centrare la bimba che gli somiglia.....mah!
E poi Ben.... ora se la deve vedere con Semir che non lo mollerà tanto facilmente! Ma dai... si fa così? Non do torto a Eve perché la capisco ma lui....non ha nemmeno il coraggio di rispondere a Clara.... :-(
Sono curiosa di sapere cosa succederà.... Un bacio e grazie!

24/06/14, ore 18:08

ecco devo dire che qualche dubbio l'avevo avuto... ma la storia di Max non mi pare così semplice... cosa ha promesso alla moglie tanti anni fa?
Forse nella storia non ha un ruolo secondario la bambina che gli somiglia.
E poi Ben caro... ti stanno per accoppare, ti accorgi di avere preso un granchio su Max e pensi alle gonnelle?
Brava come al solito.
Baci e aggiorna presto