30 Days To Ruin My Best Friend's Wedding
di farfix

18/07/15, ore 20:02

Ciao ^_^ Non ho recensito prima perché la tua storia era talmente bella che me la sono mangiata tutta in un boccone hihihi xP ti prego aggiorna la storia il più presto possibile (ovviamente non voglio metterti pressione x) ) non vedo l'ora di scoprire quello che accadrà *w*
Un bacio gigantesco . Jasmine . <3 x)

17/07/15, ore 17:30

Giuls del mio cuore!
Eccomi qua, beh che dire sono felicissima che tu abbia aggiornato  e grazie grazie mille per questo regalo in anticipo per il mio compleanno *--* sono così felice che non immagini!
Il capitolo è bellissimo e c'è anche Roxy che tra l'altro mi assomiglia molto ahah, sono la fidanzata di Leeyum aww aww anche se una cosa non mi è chiara, perchè Liam abbia mentito a Mel? Mah ahahah!
E poof ci hai lasciato con un bel colpo di scena eh? Secondo me Harry si arrabbierà ma è giusto che sappia la verità e apra gli occhi, quindi speriamo bene.
E niente grazie ancora sei un tesoro e sono felice di averti conosciuta.
Ti voglio bene <3
La tua Ros :*

17/07/15, ore 15:32

Wow che capitolo spero solo ke Harry apra gli occhi su di ki è veramente la sua futura sposa e ke si metta insieme a mel nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

17/07/15, ore 15:02

Prima di leggere questa recensione avrai notato che ho messo una bandierina neutra. Ecco i motivi.
(Essendo una fan fiction che non ho mai letto, la mia prima impressione si basa sul primo capitolo.)
Leggendo ho trovato non pochi errori di grammatica o di battitura, ma molti. Se fossero stati pochi avrei lasciato perdere, ma siccome sono numerosi ti consiglio vivamente di rileggere un testo prima di pubblicarlo perché non è piacevole trovarli uno dopo l'altro ogni volta.
Detto questo, passo alla trama. Non mi convince molto e non credo che sia abbastanza avvincente. Questo è un parere personale perché altra gente potrebbe trovarla carina.
Ripeto, questa è solo una mia prima impressione sulla storia, non conosco l'intera vicenda e quindi non posso darti una critica.
Concludo dicendo di non prendertela quando leggerai questa recensione (come fa la maggior parte delle persone) ma di considerarla come un incoraggiamento. Alla prossima.

02/07/15, ore 09:42

HEEEEEY!
'Giorno!
Ma quanto sono pucciosi gli Helanie? Mi è piaciuto molto il flashback, erano così carini Harry e Melanie quando avevano 14 anni! Non che adesso non lo siano, ma vabbè ;)
Oddio ti giuro, quando vanno al Drive In (non nel flashback, ma normalmente (?)), ho davvero creduto che Harry avesse conosciuto due persone di nome Ron ed Hermione hahhahahahah.
Poi fortunatamente mi sono ripresa hahahahha
Devo dire la verità, questo capitolo mi piace davvero moltissimo, e poi si bacianoooooooo *scleradaperfettafangirl*
Eh ovviamente, ora che le cose vanno bene, Harry deve scoprire il piano.
Bene. Perfetto. Tipico direi.
E Liam gay? Ma Whaaaaaat? Okay vabbè, non me lo aspettavo ;D
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio xx
-Fra
P.S. Hai mai pensato di far fare a Blake un incidente mortale? Risolveresti un bel po' di cose!
P.P.S. Grazie mille! Sono contenta che ti piaccia la mia storia!

01/07/15, ore 16:51

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica e non mi aspettavo Liam gayyy!! Continuaaa e avvisamiii :)

26/06/15, ore 17:03

hey ciaooooo!
Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di leggere tutta la tua storia!
Oporcapalettaquantomipiace!
Adoro davvero la trama e il tuo modo di scrivere!
E Mel è stupenda eheheheheheheh.
Non vedo l'ora cosa si inventeranno tutti nei prossimi 13 giorni per sabotare il matrimonio!
Aspetto il nuovo capitolo!
A proposito, quando aggiorni?
In bocca al lupo per gli esami (anche se sono ad Agosto ma vabbè, meglio in anticipo che in ritardo no?)
Un bacione xx
-fra

22/06/15, ore 23:23

Ehi. c:
Ho praticamente letto tutti i capitoli della tua storia uno dopo l'altro, senza nemmeno una pausa-cibo(?), il che significa che la tua storia è davvero bella per rimandare il cibo(?)
Sto male, ho fame alle undici di sera, capiscimi AHAHAHAH.
Cooomunque ho letto che sei sparita per tipo tre mesi e TI PREGO TI PREGO TI PREGO, non rifarlo, non farmi stare in ansia che voglio leggere il continuo :)

Alla prossima
Martina.

15/06/15, ore 22:55

Wow che capitolo meraviglioso kissà se mel riesca a far annullare il matrimonio di Harry io lo spero tanto a presto Leonarda ❤

15/06/15, ore 14:38

Buuuh👻 Ros è qui ahahah! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora. A parte qualche piccolo errore di battitura il capitolo è molto bello e soprattutto divertente. Ceh mi è dispiaciuto tantissimo che Harry abbia ricevuto quel pugno però non ho potuto fare a meno di ridere e quando Mel lo ha portato in bagno e stavano per baciarsi ho odiato Louis che li ha interrotti😂 E poi beh la scena piú bella è sicuramente quella al bar e si il biondino si sottovaluta proprio e alla fine finiscono tutti per ballare e cantate tutta la notte la canzone piú bella di sempre yoyo!💃💃🎉😂 Adesso ti saluto! E mi raccomando aggiorna presto😃 Ti voglio bene💕💕

07/04/15, ore 14:26

ehi giuls sono contentissima che hai aggiornato la storia, è bellissimo quello che sta succedendo tra harry e melanie non vedo l'ora di sapere quello che accadrà.....mi dispiace molto anche a me per quello che è successo al gruppo ma se zayn è felice di questa scelta che ha fatto allora sono convinta che noi dovremo esserlo con lui.
E' un momento difficile per tutte e ci dobbiamo aiutare a vicenda
baci Alessia

29/03/15, ore 15:42

Omg!! Sei davvero bravissima!! E scrivi davvero molto bene!!
Ahh il pov di Harry lo apettavo da tanto!!
E poi si vede ke lui e innamorato di lei...
Davvero molto bll...dovresti scrivere un libro.
Mi piace trp kuesta storia

26/03/15, ore 21:02

Grazie grazie grazie grazie e ancora grazie. Potrei continuare all'infinito ma meglio continuare il discorso.
È un giorno tristissimo questo, Giuls io ancora non ci credo. Oggi ho ascoltato delle loro canzoni ed è stato bruttissimo sentire la voce di Zayn sapendo che lui non fa più parte della band😢😢 e leggere la tua storia mi ha risollevato un pó il morale.
Comunque adesso penso sia meglio parlare del capitolo, bello davvero soprattutto la parte dedicata a Zayn.
Blake è insopportabile😒e Harry dovrebbe finalmente fare chiarezza sui suoi sentimenti.
Aspetto con ansia un prossimo aggiornamento.
Ciao Giuls✋ti voglio bene❤
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 09:03 pm)

26/03/15, ore 19:06

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto Leonarda
PS Anke io ci sn rimasta male alla scoperta ke zayn ha lasciato la band 😢

Ciao Giuls è la prima volta che recensisco la tua storia e mi dispiace perchè è davvero bellissima, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo ed è meglio che aggiorni presto senno impazzisco hahahhaahaah
baci Ale