30 Days To Ruin My Best Friend's Wedding
di farfix

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

OMG OMG OMG SI SONO BACIATI! Io comincio a festeggiare ahaha!
Il capitolo come penso tu abbia potuto notare mi è piaciuto tantissimo, quando mi hai detto che ci sarebbe stata una sorpresa, un pò me l'aspettavo e leggere quella scena mi ha reso felicissima e poi è tutto perfetto, il falò, la spiaggia, loro...TUTTO.
Comunque ho apprezzato il monologo di Harry e molte delle emozioni che il nostro bel riccio prova sono chiare. Si è capito che è innamorato di Mel,ma lui lo è sempre stato, quindi è meglio che si sbriga a lasciare quella Blake, perchè questo matrimonio non s'ha da fare punto. Piuttosto un matrimonio tra i Merry (?) andrebbe proprio benissimo.
Non vedo l'ora di sapere che accadrá ora, quindi mia cara Giuls aggiorna presto.
Bacioni dalla tua carissima amica Ros ♡♡
Ti voglio bene ♥
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 12:58 pm)

05/01/15, ore 22:55

Amicaaa miaaa!
Ripeto, connettermi e notare l'aggiornamento della storia è stata una piacevole sorpresa. Davvero non me l'aspettavo e rileggere dopo tempo un capitolo mi ha reso felice, sembro una bambina che ha appena ricevuto un regalo ahah quindi grazie Giuls per questo tuo regalo.
Ma passiamo al capitolo, una gita davvero davvero interessante soprattutto l'ultima parte eheheh tipo quando Mel ha detto che Harry era il suo migliore amico e che non l'avrebbe mai cambiato ho pensato "se come no bella, dici la veritá ahah" e poi leggere il suo discorso...aww molto emozionante.
E poi signorinella tu non puoi lasciarmi cosí, io ho bisogno di sapere cosa dirá Harry di Mel.
Lo so Giuls che l'universitá non ti lascia un momento libero però io sono ansiosa di saperne di più.
Ti voglio bene e grazie per aver ricominciato a scrivere la storia.
Un bacione <3
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 10:56 pm)

09/10/14, ore 18:02

Giuuuls! Sono contentissima che tu abbia aggiornato,aspettavo questo capitolo da una vita ahah! Mi raccomando signorinella la prossima volta aggiorna prima e non dopo mesi eh! Passiamo al capitolo, mi è piaciuto davvero tanto, Harry e Mel hanno chiarito, comunque qua l'hanno capito tutti compresa me ahah che tra sti due non c'è solo una semplice amicizia. Sembra proprio che siano gli unici a non capirlo, ragazzi SVEGLIATEVIIII! Certe volte vorrei entrare nella storia per fare un discorsetto a quei due, uffa. Ora ti saluto, non vedo l'ora di scoprire che accadrá! Un bacione

19/07/14, ore 22:50

Giuliaaa,allooora..dunqueee...io amo la tua storia alla follia.Quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo il tizio che consegna i pacchi di Zalando xD Ok,dopo aver detto l'ennesima cavolata,io ti faccio i miei complimenti,vado a starnazzare di quanto mi sia piaciuto il tuo capitolo con Ros,aspetto con ansia il prossimo capitolo e infine ti lascio un enorme bacio❤❤❤

19/07/14, ore 13:15

Tesoro!
Aww grazie per questo regalo stupendo, scusa se recensisco solo ora ma come sai ieri ho festeggiato e non ho avuto il tempo di leggere, ti ringrazio ancora per gli auguri e niente ti voglio bene Giuls! :*
Passando al capitolo mi è dispiaciuto per come sia finito povera Mel.
Sono sicura che però non sia così indefferente ad Harry, penso che per lui non sia solo una semplice migliore amica, solo che non lo ha capito ancora e credo che il sogno non fosse assolutamente riferito a Blake.
Ultima cosa adoro la signora della pasticceria ahaha!
Comunque questo capitolo è fantastico, davvero!
Grazie ancora Giuls!
Ti voglio bene ♥
Un bacio grande :*
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 01:16 pm)

04/07/14, ore 00:21

Amiga,complimentos.Allora,io li amo,si,li amo troppo i Merry (?) Complimenti ancora,perché è un capitolo stupendo..sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,spero gli esami siano andati bene e,si Rossella è sempre Rossella❤Hahahaha..ti lascio un groossissimissino bacio❤❤❤

03/07/14, ore 18:34

Giuls!
Finalmente hai aggiornato! Sono così contenta *-* quando ho letto il messaggio ho fatto i salti di gioia!
Comunque ci hai messo tantissimo per aggiornare ma ti perdono dai, hai avuto gli esami, l'importante è che tu ricominci a postare presto ;)
Adoro questo capitolo, e Harry è dolcissimo aww,* occhi a cuore* ahaha
Awww ma sei dolcissima Giuls, hai dedicato questo capitolo a me!Ti voglio tanto bene ♡ grazie per esserci sempre :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo, quindi mettiti all'opera :) ahaha!Scherzo aggiorna quando puoi ♡♥
Un bacio da Ros :D
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 06:35 pm)

03/07/14, ore 17:15

U.u! È bellissima♥ mi hai fatto commuovere...scrivi molto bene!
Ps come sono andati gli esami? Spero per te bene

17/05/14, ore 17:03

Bellissimo! Mi è piaciuto troppo il flashback di Melanie! ♥♥ spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps. Mi dispiace tantissimo che harry abbia trovato una canaglia come Blake! :'( vorrei harry e Melanie insieme! Sono troppo teneri!♥

13/05/14, ore 16:20

Aww ma che carini che sono Melanie e Hazza..... *.*
E poi le strane idee di Louis! Ahahahhaha
Capitolo divertente, davvero! :) ^.^
Xoxo Gioia

10/05/14, ore 21:18

Dovrei ucciderti per l'immenso ritardo ahaha, ma poi come farei senza di te?Quindi ti perdono, perchè d'altronde ti capisco, chi è che non ha impegni?Poi soprattutto in questo periodo.
Passiamo al capitolo 1 io amo something great penso che quella canzone sia qualcosa di fantastico ahahh
2 Harry è la dolcezza
3 Voglio che Harry e Melanie si mettano insieme intesi? No perchè Blake mi fa salire il crimine e sono contenta che tu non l'abbia inclusa nel capitolo, mi dispiace per Liam, ma quei due devono stare insieme!Ahahah vedi tu come devi fare, ma io li shippo troppo lol.
4 Aggiorna presto o io e il gatto Haz ti veniamo a prendere per i capelli, ragazza avvisata, mezza salvata, muahahha, sono cattivellaa eheh
Ci vediamo alla prossima! Nonostante tutto io ti voglio bene ahahah, grazie per tutto, davvero <3
Baci Bestie :D

10/05/14, ore 16:25

Ciao,allora ho aspettato questo capitolo con mooooolta ansia ahahaahaha..complimenti perchè ogni capitolo è più bello dell'altro..harry aww è troppo dolce e sono curiosissima per come proseguirà la storia,perciò io ti continuo a seguire sempre(sembro una stalker,ma non lo sono)e ti lascio un bacino ♥ ♥
-Cri

05/05/14, ore 17:00

Woooow Harry innamorato di Melanie ehh?!?! Adesso vorrei vedere come lascia Blake prima del matrimonio :'D (sempre se accadrà ovviamente) !!! Capitolo amazing... ah e mi scuso per aver recensito così tardi ;)
Xoxo Gioia

29/04/14, ore 11:52

Cara ragazzuola,ho letto tutti i capitoli in modo da lasciarti una bella recensioncina...allora la tua storia la adoro(la Bella Rossella me l'aveva consigliata sull'angolo autrice della sua storia),complimenti davvero,Harry e Mel insieme sono qualcosa di uaaaaaau,Liam e' dolcissimo e Louis mi fa letteralmente crepare dalle risate e infine per quanto riguarda Blake quand'e' che la fai andare a finire sotto un tram?!Detto cio' io aggiungo la storia alle seguite e ti lascio tanti bacini<3 in attesa del prossimo capitolino :) :*