30 Days To Ruin My Best Friend's Wedding
di farfix

27/04/14, ore 17:52

Scusa se recensisco solo adesso ma la mia connessione è lentissima.... Comunque speriamo che d'ora in poi Harry seguirà "una direzione".... Ahahhah mi faccio ridere da sola per le mie battute pessime.... Capitolo very very gooooooood *.* Poi come si fa a non dire che Liam è dolcioso(?) ?!?!?! I love this story *.* xoxo Gioia

24/04/14, ore 17:14

Ma dai ci stava quel bacio. Comunque auguri di buon compleanno. Sai per "regalo di gruppo" avresti potuto aggiungere quel mancato bacio. Ci credi che l'ho sognato mentre leggevo? ahhahaha continua presto! Ciao xx

24/04/14, ore 15:57

Aaaw ma è la dolcezza questo capitolo! E così Harry era innamorato di Melanie eh? Quindi lui ha fatto tutto questo per paura che Liam gliela portasse via? Uhm ne dubito ahahah... è poco confuso il ragazzo ahahah Come sempre scrivi benissimo, donami un pó della tua bravura ahahah Ti voglio bene♥ Ancora tanti auguri Bestie... Ps. Haz ti ha fatto un regalino ahahah vai in chat

22/04/14, ore 15:03

Cosaaaa?Ti odio ti odio ti odioooooooo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ok allora adesso faccio la seria, nono mi sa che questa parte non mi si addice lol
Uhm bene ma sei scema? E mi lasci così?
Ahahahah tipo che Harry mi fa salire il crimine ahahahah "Lo sai che sei mia?",ma *brutta parolaccia* Harry, prima dice di essere innamorato di Blake e che non la lascerebbe mai e blablablabla e poi fa il geloso, noooo ahahahah, scusa la pazzia delle mie parole.
Uhm si sinceramente se fossi in Melanie ci farei un pensierino riguardo Liam ahahahah è qualcosa di *-------* ahahahah, ma no non sono fatti per stare insieme nono ahahah
Senti un pò quindi allora bella Giulia del mio cuore, divento cattivella se non aggiorni hai capito, patti chiari e amicizia lunga.
AHAHAHAHHA
Un bacione e ricorda che ti voglio bene, forse oggi un pò meno ma vabbè lalalaalalal

15/04/14, ore 21:35

Wooww veramente bello il capitolo! Is PER-FECT *.* Va beh.. momento di sclero finito... comunque questa storia mi piace sempre di più... che dire è meravigliosa.... Spero che aggiorni presto...
xoxo Gioia c:

15/04/14, ore 20:02

bello .. ma vedi k luis nn si scrive cosi ma louis e nn è style ma styles

15/04/14, ore 17:13

Già da questo capitolo ho capito che questa FF la lovvo <3 Mi sa che è uno dei miei generi preferiti.... E che dire.... solo da l'inizio mi piace un casino...
Baci xxxx
Gioia

15/04/14, ore 16:13

Senti un pò signorinella, aggiorni dopo secoli ahaha e adesso non puoi lasciarmi con il dubbio di quello che potrebbe accadere, ci siamo intesi? Sono cattivella oggi ahahah comunque no ma Louis mi fa morire dal ridere, sinceramente però ha avuto una bella idea, anche se si vede centinaia di metri lontano che Harry non approva questo fidanzamento e che si sta male, e c'è da dire che nonostante Liam sia Liam, Melanie è destinata ad Harry.
Harry non può sposarsi con Blake. lui deve stare con Melanie!!
E ho concluso ahahah
Comunque no davvero capitolo stupendo, mi è piaciuto davvero, mi raccomando Giuls aggiorna presto eh
Un bacione e ricorda che ti voglio tanto tanto bene <3

08/04/14, ore 22:57

Io tifo sempre nella coppia tra lei e harry, però è scemolino harry. All'Italia (?) Hahahhah. Continua presto! Baci xx♥

08/04/14, ore 19:28

Bella Bestie! Finalmente hai aggiornatoooo! Dopo una lunga giornata di studio ci voleva proprio un capitolo della tua storia ahaha, uhm capitolo interessante, ma quanto la odio Blake mi fa salire il crimine, certe volte vorrei essere parte della storia per prenderla a schiaffi ahahah, no ma Harry che dice di amare davvero Blake è epico ma cosa gli ha fatto bere una pozione d'amore?Probabile visto che siamo in argomento di streghe ahah, poi di nuovo Haz che prende davvero bene la situazione di Mel e Liam, fa pure il geloso adesso, bah e chi lo capisce ahahah. Ok adesso Giuls del mio CUORE o aggiorni o aggiorni capito? Ora vado, ci sentiamo. Un bacione ♥ Ps. Ti voglio bene

03/04/14, ore 18:47

Ciao Besta! Ahahah ma io lo sapevo che il misterioso ragazzo era il mio dolce caro Leeeyum ahahah Comunque capitolo fantastico dolcezza! Mamma quanto la odio Blake uffaaa, povera Melanie mi sa che ora si prevedono tanti guai per lei, poi Bianca e Blake sono proprio diverse caratterialmente. Grazie tante per la pubblicitá. Poi ultima cosa oddio io non posso aspettare, guarda se sarò l'unica a recensire sarei capace anche di creare altri account ahahah Ti voglio troppo bene Baci Ro ♥

02/04/14, ore 22:17

Ahahaha non ce la posso fare tu sei pazzaaa, la mia pazza migliore amica Giulia lol, ti ringrazio per la pubblicitá eh, sinceramente quando ho letto lo spazio autrice sono a scoppiata a ridere come una scema, tipo che tutti mi guardavano come per dire ma sta bene? Ahahah Poi tu non puoi lasciarmi cosí hai capito?, se domani non aggiorni, mi precipito a casa tua, che poi non so manco dove abiti ahahah e ti costringo a pubblicare quel benedetto capitolo. Io devo sapere chi è quello sconosciuto, anche se sinceramente ho una mezza idea di chi potrebbe essere, uhm poi che dire di Sophia? È pazza, si è proprio pazza. Ora dopo aver espresso tutte le mie opinioni potrai anche pensare che non sono sana di mente ahah Te saluto con tanto affetto e ci sentiamo al prossimo capitolo Ps. E così frequenti il linguistico eh? Adesso so un'altra cosa di te ahahah Un bacio enorme ♥

22/03/14, ore 20:16

Sciao bela pimpa ahah come stai? Allora ed eccomi qui,mamma mia adoro questo capitolo, dedicato solo a Mel ed Harry,carini loro ahah Ho una domanda da farti, ho notato che quando parlavano del "segreto", Harry ha nominato prima Bianca e poi Blake è un errore o è proprio così? Comunque mi raccomando aggiorna presto eh Ti voglio bene Giuls Baci da Ros

19/03/14, ore 17:03

Ciao Giuls! Non sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato, ho passato i giorni a guardare gli aggiornamenti ahahah, comunque allora che dire del capitolo 1) mi piaciuto 2) Blake mi fa salire il crimine, non la sopporto proprio, è meglio che Harry capisca come è fatta al più presto 3) mi sta giá simpatica Bianca che da quanto ho capito è l'opposto della sorella, penso che lei e Melanie potrebbero diventare amiche. Spero tu aggiornerai presto e complimenti per il terzo posto ♥ Ti voglio tanto bene A presto, baci

07/03/14, ore 18:47

Hei bella! Sono così contenta che tu abbia aggiornato così presto, ho iniziato a saltare dalla gioia non appena ho visto l'aggiornamento lol, comunque passando al capitolo, che dire mi piace tanto anche se è molto triste, che persona crudele il padre di Melanie, ma vabbè lasciamo stare ora non c'è più, poi l'ultima parte mi è piaciuta tantissimo Mel ed Harry sono così carini aaaw, aaw e ancora aaw ahahh Vabbè ora vado, aspetto con ansia il prossimo capitolo Baci & Abbracci