Katekyo hitman reborn: Unione dei cieli - famiglia
di Teemo Omegasquad

21/04/15, ore 18:18

Hai fatto un pastrocchio! Ma di per sé la storia è leggibile ^^
Sora è diventato Benn e non dirmi che non è vero!
Comunque... Il maggiordomo è figo, lo voglio anch'io!!
E Tetsuya... Staremo a vedere cosa combinerai, intanto se n'è andato facendo incazzare Katsu. Ahi ahi!
Certo che il padre del ragazzo non si fa problemi ad ammazzare gente, pure il preside!
E niente, stai più attento alla punteggiatura perché vai troppo di fretta, il capitolo non ti morde mica eh!

Mata Ne,
Ann

Forte neache tsuna aveva 22 gregari alla età di Katsu...poi resistere alla cucina di bianchi, onore e gloria all'undicesimo Boss Vongola!!
Sebastian:Bel capitolo...con un risveglio inaspettato, il migliore che si possa avere.
Victus:*Facepalm* Perché ti ho creato pervertito? Perché?!?
Allora ci vediamo allo speciale e alla nuova saga.

-Se vinci e vivi, se perdi e muori e se non combatti non puoi vincere!- Cit. TheLucas97

Oddio... Ahahahahahah Ma è fantastica! Sto mentalmente rotolando dalle risate (non lo faccio davvero perché sono in un parco pubblico)!
Niente neko questa volta u.u ed ho una domanda: Perché Katsu non è stato male?
Se mi dici che non me lo dici perché è spoiler ti mordo!
Che carina la parte Xiatsu ^^ ma se mi fai questi momenti devi poi introdurmeli a tutti gli effetti, eh!
Quando arrivano gli altri Arcobaleno? Perché arrivano, vero? Voglio vedere Colonnello!!
Non ti dico niente sulla box informe perché io so, anche se mi ha stupito il fatto che possa parlare...
Penso di aver detto tutto, quindi...
Ah no! Ecco... Il pezzo dell'undicesima generazione dei Varia l'hai presa dalla role, ammettilo! L'hai modificata un po' ma è così u.u
Cosa faresti senza di me? ^_~

Mata Ne,
Ann

ahahaha ok lo ammetto (Xian parentesi a parte) fa davvero ridere..che bello il disegno finale ^^

06/04/15, ore 00:00

VOIIIIIIIIIIII
Che dire,innanzitutto mi scuso per il ritardo  (compiti in classe,interrogazioni e simulazioni di vario genere)
Il capitolo è FANTASTICO e c'è da dire che l'Undicesima generazione dei Varia è tale e quale ai propri genitori. Al prossimo episod- ehm capitolo,

ADIOS, Geo_96_Bee

31/03/15, ore 12:27

w-wow! Xanxus bastardo povera Xian T-T a me il capitolo è piaciuto *-* Katsu è fortissimo! lo adoro^^
Yuro: grande mitico fantastico!!!
Hime: Katsu-san non è solo forte ma anche gentile.."sorriso commosso"

31/03/15, ore 12:25

Xanxus amoreeee! Xian dai il massimo e non mi ammazzare Katsu ^^'' voglio vedere la sfida decisiva ahahhaah! anzi vado subito a leggere^^

31/03/15, ore 12:20

belloooooooo! viva i conigli viva i conigli!
Yari: ok..questa è fuori anche più di Yuro..
zitta! grande amo il modo che hai di descrivere gli scontri mi piace troppo! e Katsu magnifico *-*

31/03/15, ore 12:15

Soraaaaa con Hibari???! sono scioccata 0-0
Hime: ah..Kyo-kun..0////0
Yuro: ahimè l' abbiamo persa..Hime ohi Hime ^^
la conosci quando vede Hibari va in catalessi ^^''' comunque ti odio questa storia è troppo TROPPO bella!! ora vado a leggere il seguito^^
ah Xian Xanxus è sempre più forte di te bhauahahaha!

31/03/15, ore 12:09

ehiiiii il mio Mukurooooooooooo! ehm..dicevo non pensare di cavartela così ah ah Katsu è un figo vero Yuro?
Yuro: ti basta la bava alla bocca e i sensi di colpa per non averlo..
Hime: dal prossimo capitolo..ick..i V-Varia >.<
fammi indovinare ti fanno paura? -.-
Hime: "annuisce"
sparatemi un colpo in testa "faceplan" ok vado avanti a leggere ciauu ^^

31/03/15, ore 11:54

uhm.. figooooo lo ripeto. amo l'idea della op e ending. una domanda.. ma Katsu per la saga dei Varia impara la tecnica di Primo? ora vado i miei OC sono scomparsi..li vado a cercare ^^

31/03/15, ore 11:49

Sora love *-* non solo per il nome (cielo) ma anche il carattere stupendo *-* Tatsuya invece mi terrorizza -.-
Hime: S-Sora..mi ricorda un po..me al inizio..
una coppa di OC timidini *-* voglio leggere il resto ciauuu^^

31/03/15, ore 11:43

Tatsuya Yajirushi ha molte cose in comune con te Yuro ^^
Yuro: che figo ma Katsu è più pi..ah..."bava alla bocca"
ok lo abiamo perso ^^''' un arciere eh? provo ad indovinare la fiamma...sole!
Yuro: penso anche io..principessa esci da lì?
Hime: n-no..>.<
ah..è ancora arrabbiata per la storia del cambio forma ^^'' comunque Simon-san sei un mito! ma curiosità mia..Tsuna è il papà di Katsu..ma la madre? preferisco Haru di Kyoko..chi è?

31/03/15, ore 11:37

sto ancora ridendo ahaahaha la famiglia coniglio? ahaha
Yuro: però la "coniglietta" è forte ^^
Hime: in effetti..mi fa un po paura..però..
giuro devo mostrare a Simon il tuo cambio forma!
Hime: nooo >.<

31/03/15, ore 11:31

ciaoooooo finalmente mi decido a leggere ^^
Yuro: yheaaa ti ricordi si sei moi^^ vero vero?
Hime: c-ciao..Simon-kun..
dicevo -.- seguirò curiosa curiosa questa storia fino alla fine ^^ anzi ti dico che voglio leggere ancora. e voi due con me vero vero?
Yuro: ovvio! (e poi Katsu è troppo..wow)
Hime: certamente ^^