Katekyo hitman reborn: Unione dei cieli - famiglia
di Teemo Omegasquad

14/10/15, ore 14:35

ahahah ti uccido come è già finita la saga! ma io mi sto divertendo T-T okey basta. ahah comunque dico quella coniglietta è una grande! la stimo ufficialmente e Katsu mi sembra bello carico
Yori: okey...Jink sei tutto rosso "ride" e poi il nostro EX Simon non è un tipo romantico noooo XD
tu che vuoi? -.-
Yori: solo farti notare quanto sia figo Sora e quanto seccondo me sarà figa la battaglia tra Katsu e il padre Tetsuya U-U
uccello del malaugurio -.- comunque bello questo capitolo ^^

26/09/15, ore 13:03

- Quindici capitoli pubblicati e ancora non ti sei sbrigato ad aggiustare la descrizione della fanfiction?? Oh, you ... -

Ciaoss, Simon! Aspettavo questo capitolo ed infatti non mi hai deluso. Sono felice di vedere che in questo capitolo non ci sono errori. Meno male, almeno sei riuscito a risolvere il problema dei file danneggiati ...
Effettivamente sarebbe stato una bella rottura di Katsu continuare a scrivere con tutte le lettere che si scombinano ad minchiam.
Queste prime battaglie sono state davvero belle, davvero eccellente la scelta dei Guardiani/Guardie del Corpo del padre di Tetsuya.
L'arciere donnaiolo è maturato ... così come gli altri Guardiani.
Per adesso si sono rivelati dei Guardiani di Yajirushi: la Nebbia (il baro), il Sole (il Padre) e ... forse il Fulmine (la vecchia) e la Tempesta (passamontagna)?
Mi raccomando però, dagli dei nomi a questi poveri cristi XD
Mancano all'appello Nuvola e Pioggia, il Cielo credo sia rappresentato da Yajirushi, in quanto Boss ... a questo punto diventa strano che Tetsuya abbia la Fiamma della Tempesta ... in quanto prossimo Boss. Però, infondo tutto può succedere.
Spero proprio che il nostro arciere riesca a raggiungere vivo i suoi amici!
Alla prossima Simonio X3!!

26/09/15, ore 12:08

*ritorna dopo mesi che non si fa sentire*
So solo una delle citazioni: "Nulla è reale, tutto è lecito". Viene detta per la prima volta da Al Mualim e Altair in Assassin's Creed e successivamente da Ezio Auditore da Firenze nella saga a lui dedicata

26/09/15, ore 00:54

ROBIN!!!
Il pezzo l'ho riconosciuto subito! Come potevo non riconoscerlo?!
La mia dolcissima Nico Robin, prigioniera di quel bastardo di Spandam durante la saga di Enies Lobby!
Devo andare avanti? Credo che basti così xD
Ah! Quel particolare pezzo è detto prima di iniziare i combattimenti per liberarla... Dio che saga! *^*

Ma passiamo alla recensione del cappy...!
Amore sei davvero tu? All'inizio non mi sembrava nemmeno il tuo stile e ho trovato pochissimi errori, quasi nulla, è scritto benissimo!
Le mosse di Akane mi hanno ricordato Black*Star, solo un pochino eh... E' stato un bel combattimento il suo, devo dire che se l'è cavata e mi incuriosisce moltissimo la rivelazione del baro...

Solo io trovo che Yuri e Jink siano carinissimi? Sono perfetti assieme! No? Comunque sul loro combattimento hai appena accennato qualcosa quindi aspetto che arrivi la parte succulenta!

La parte di Yuzuyu e Katsu è molto bella, si vede l'affiatamento tra boss e braccio destro, inoltre quando Katsu succhia le fiamme mi ha ricordato un po' Natsu (?) può essere per caso?

E poi arriviamo a Tetsuya che sembra ritrovare il cervello tutto di colpo. Eh bravo ragazzo!

Per l'ultima citazione, è il credo degli Assassini di Assassin's Creed...?
Credo... Cioè... Mi sembra...?

la tua neko ❤

26/09/15, ore 00:26

Non male i combattimenti anche se ricordare ogni nome e sempre una faticaccia. Ma lasciamo perdere.

Che dire odio la vecchiaccia, e come tutti i vecchi (o quasi) insulta e critica noi giovani e le nostre origini....

A meglio che non lo dimentichi:
1)Nulla e Reale..... Tutto e lecito =Credo degli Assasini di Assasin Creed.... Lo dicono tutti gli assasini sopratutto Ezio e Altair.
2)Nonnne ho idea U.U

25/09/15, ore 23:32

so solo l'ultima!!! però sbaglio sicuramente la saga allora Nico Robin di One Pace credo che la saga fosse L'isola degli uomini pesce (?) per il resto amo Akane non solo per il nome ( rosso profondo) ma anche perchè è forte e molto abile ^^ Katsu ti voglio spupazzare!!!! lo adoro ahah. comunque bel capitolo..non è che ti avanza qualche caramella alla menta? ho il mal di gola ^^''' va bho...ciaoooo

08/09/15, ore 10:01

ciao!!! Akane!!!! " abbraccia" perchè Topo? Aka-chan è una cagnolina *-* ma va bho ahah 7 piani? per caso è la Torre Sprount di Oro e Argento?
ahah io ci ho provato il capitolo è bellissimo vero vero Luka?
Luka: Katsu spero che tu sia forte...almeno contro nemici temibili " aria da depresso"
oookey ^^''' ahah mi piace molto Klink
Luka: volevi dire Jink? ^^''
si si lui. ohi è già bello che non l' ho chiamato Jinx ahah comunque diabolico e geniale inventore seccondo me è meglio dividerla in più stagioni mi piace moltissimo che i guardiani siano stati divisi aha voglio assolutamente il prossimo capitolo. comunque shono felice che sei tornato ^^ ora vado ciao Katsu!!!
Luka: ciao ciao...

07/09/15, ore 23:00

Amore mio dolce, sai che non dico di no agli spoiler ma credo che sia il caso di smetterla... Non c'è quasi niente di nuovo per me in questo cappy!
E' molto bello non ne discuto, struttura non male, la mia vendetta su Akane (ci sarà da divertirsi con Jink), errorucci picciotti...
Tutto come sempre :p
Oh! Quasi dimenticavo Yuzuyu super cazzuta...!
L'idea delle citazioni sai che l'apprezzo ed ho promesso che ci avrei provato ma...sono già in difficoltà D:

Comunque i 7 piani sono della torre Pokémon xD
E per il MOBA...
League of Legends e ti riferisci a Twisted Fate per caso?

la tua neko Ann

07/09/15, ore 21:33

Ma buonaseeeera X3! Eccomi qua a recensire ... dopo tre mesi, HELL YEAH! Unione dei cieli è tornata ^o^!!
Sono stra contento e lo sai, attendevo questa fanfiction quasi quanto tutt'ora aspetto la seconda stagione di Assassination Classroom.
Davvero, non scherzo ...
L'idea della base nemica con i vari piani ed un nemico per ogni squadra è un clichè tipico degli shonen, che adoro alla follia! Ottima trovata Simonio, hai colto nel segno sui miei gusti personali e credo anche in quelli della maggior parte degli altri tuoi recensori.
Per adesso sappiamo solo la sorte di Xian, Jinx (incredibilmente badass nelle ultime righe) e Yuri. Non sappiamo degli altri.
Inoltre è una situazione che mi ricorda la Assassination Island Arc sempre di AC, solo che lì almeno non si dividevano così tanto :<
Comunque per le citazioni (idea geniale, anche io adoro metterle nei miei capitoli), come sai non sono molto avvezzo ai MOBA, ma sono più che sicuro che la prima citazione riguardante i Pocket Monster (abbreviato in Pokémon) riguardi la Piramide Lotta, bellissima sfida Pokémon Smeraldo.
Fammi sapere!
Bye bye!
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 10:46 pm)

07/05/15, ore 20:42

L'ho letto! Finalmente l'ho letto!! Non hai più motivo per volermi uccidere (?)
Naturalmente sto scherzando perché se soltanto ci provi sei morto tu u.u
Ma veniamo al capitolo ^^
Ho sghignazzato per tutto il tempo, ma che bel capitolo! Fregacazzi se è corto xD
Ottima scelta di Katsu di partire a cercare Tetsuya e bellissime parole quelle che ha detto a Reborn :3
Ho storto un po' il naso all'atteggiamento di Tsuna, anche lui si sarebbe comportato nello stesso modo, kura!

IO DOVREI STARE IN COPPIA CON QUEL TOPO DI AKANE?! MA SCHERZIAMO?!
Le farò i dispetti per tutto il tempo, sappilo...!

Ma che tenerella Xian :3 La mia boss ha un lato veramente dolce ^^
Naturalmente rovinato da me e da Jink! Ahahahahah
Posso fare coppia con lui? Ti preeeeego!!
Chiunque è meglio di Akane!

Ann ❤

06/05/15, ore 18:48

Nein! Sono arrivato secondo, ma non ultimo! Allora, fino a Settembre ... challenge accepted. Intanto devo dire che mi sta piacendo da impazzire questo capitolo di transizione, perchè solo l'idea dell'abbinamento dei guardiani è epico. So che quando rileggi i tuoi stessi capitoli ti sembrano vuoti e brutti ma ... fidati, l'impressione che dai al lettore è quella che conta, capito? E tu, mio caro Simon stai risollevando questa fic da quel periodo di stallo che abbiamo superato insieme (intendo io come MasterChopper, ma anche come lettore). Quindi ... grazie per aver avvisato stavolta XD. Fatti sentire!
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 08:49 pm)

06/05/15, ore 17:18

a Settembre! questa è una tragedia..no non loè ^^'' in bocca al lupo per il cambio di scuola e viva Tetsuya!! ehm..più o meno mi tiro su di morale con come d'incanto va! ah ah allora ci si rivede a Settebre ^^

21/04/15, ore 19:51

Speravi di non rivedermi più, vero?! E invece, no, rieccomi u.u. Non sto ad elencarti i motivi del mio allontanamento (comunque breve, se paragonato a quelli precedenti) da EFP. Recensiamo il capitolo, piuttosto :) :Sono feliccissmo di questa transizione. forse perché si prospetta una saga originale e bella solo per questo capitolo. I combattimenti sono resi benissimo,  (ti sei superato in tutto), insieme ai personaggi nuovi. Scusa se la recnsione è breve ma devo andare! CIao X3

21/04/15, ore 19:39

ooooh il Ryu puccioso *-* che bella idea ^^ comunque che capitolo sto nuovo nome ispira di più figaggine
Ran: figo devo dirlo..ora Star finisci la rece che voglio apparire anche io!
ok ok..OC esigente chiama eh eh ^^ Tetsuya mi piace da morire lo adoro ^^ che bello ^^

21/04/15, ore 18:32

(premetto che sto scrivendo la recensione mentre leggo, indi per cui ti darò le mie opinioni paragrafo per paragrafo -scleri compresi, anche in romanaccio, mi sentirai fangirlare fino là da te XD-)

GUESS WHO IS BACK, BITCHES?? *entra in scivolata*

Ok, dopo ere torno finalmente a recensire sta storia, che bello riavere finalmente il computer a portata di mano *^*

Ok, partiamo subito con le impressioni a caldo: ODDEI TETSUYA E' FIGLIO DI UN MAFIOSO LO SAPEVO! non me la raccontava giusta il tipo... sta diventando un personaggio un pò più interessante (resta un pervertito di merda, ma sta cosa mi interessa alquanto quindi boh), staremo a vedere e riuscirai a farmi cambiare idea su di lui ;)

*leggendo il secondo paragrafo* Oh, sto maggiordomo mi fa tanto signor Tanaka di Kuroshitsji~ ...NO ASPE, QUEL FIGO DELLA MADONNA NON PUO' ESSERE SORA, VERO? VEROOO??????? (Ah, se si mi deve assolutamente prestare il fucile u.u -NIENTE DOPPISENSI, non pensare male che ti pesto-)

Ok, Sora scomparso... vuoi vedere che è veramente diventato un figo della madonna... eeeeeee il pullman non mi ispira nulla di buo- *scendono i militari armati fino ai denti* ecchetela, so' arrivati i Marines version KHR...

*va avanti con la lettura* J-AX A CASO MA IO TI ADORO TANTISSIMO *^*

"[...] Pulisco in giro, porto fuori la spazzatura e rispondo al campanello. Inoltre uccido le fighette autodichiarate come te!" PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH RIDO TANTISSIMO X""D *rotola via* e, aspetta un attimo... CAZZO ALLA FINE IL FIGO ERA VERAMENTE SORA O___O Sora sono così fiera di te, ora farai veramente 'na strage di cuori :') *spupazza Sora*

SORA: Marta mi soffochi aiut-

Tizio accaso che ammazza genta accaso, okkei (?)

REBORN VERSIONE TYL E' TROPPO ANAJFNSVNSKSNVKDK *^* (si vede che stravedo per lui? naaaaah) E SPACCA I GRANDI CULI YESSSSSSSSSS *la sopprimono*

Tatsu (si, ora lo chiamo così, problems?), apparte il culo assurdo che hai a svicolare abbondantemente situazioni ad alto rischio tipo questa (frase senza senso ma ok, ignorami bellamente), spero tu non stia per fare ciò che penso... *arriva al biglietto* E CHE CAZZO AO', MA CHISSA' PERCHE' LO SAPEVO CHE SAREBBE FINITA COSI'?! Dii Immortales Tatsu, fai parte della più grande e potente famiglia mafiosa al mondo, tanto che con un solo ordine Katsu potrebbe mandare tipo millemila mafiosi iper-cazzuti e super-dopati (?) a spaccare il regale fondoschiena a tuo padre, e tu torni da lui come un cojone???? e che palle, tanto lo dovresti a sapere che entro minimo due giorni due arriverà la famiglia al gran completo per trascinarti di peso di nuovo a Namimori, evitaci sti grandi viaggi e ragiona un pò!

ok, ho finito di sclerare u.u

Di per sè, il capitolo mi è piaciuto molto (non si era notato?), e Sora mi piace molto come l'hai cambiato *^* lo stile di scrittura è abbastanza scorrevole, e d errori lampanti non ne ho visti. Quindi, mi armo di grande pazienza (e fucile di Sora -NIENTE DOPPISENSI BIS, piantala di pensare male-) e aspetto il prossimo capitolo :)

Marta