Katekyo hitman reborn: Unione dei cieli - famiglia
di Teemo Omegasquad

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/14, ore 15:56

Hahahahahaha vedo che il mio OC donnaiolo lo hai fatto perfetto hahahaha.
Hai fatto un errore all'iniziò scrivendo "eroedei" tutto attaccato. E il mio OC porta sempre e ovunque il guanto da arcere. A parte questo il capitolo mi e` piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
BYE BYY

19/03/14, ore 16:47

Ehilà Simon!!
prima di tutto ti chiedo scusa, non mi ero accorta che il capitolo fosse stato pubblicato da così tanto tempo >.< leggendo il tuo messaggio mi ha preso un colpo, e leggere la data di pubblicazione mi ha dato il colpo di grazia XD ma passiamo al capitolo :) *scrocchia le dita* mi piace, è lungo e questa Yuzuyu già mi sta simpatica XD ma lo voglio io il martello di Thor TT^TT sai che stragi che ci farei (si sono sadica, e il peggio è che ne sono perfettamente consapevole XD)... Sora è Sora, si spaventa per un niente XD credo che potrebbe morire di crepacuore se una mosca gli passasse a due cm dal naso X'D sarebbe epico :'D *si asciuga le lacrime dal troppo ridere* non vedo l'ora di leggere degli ulteriori sviluppi, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

ciaooooo *saluta con la manina*

marta-chan

04/03/14, ore 19:03

Buonasera! Penso che il capitolo non sia male, ma trovo la narrazione troppo veloce e un po' fredda, distante. Idem per il protagonista, sembra quasi un teppista (?) (che poi magari lo é davvero, quindi non posso saltare subito alle conclusioni). Penso che anche la descrizione dei personaggi sia un po' troppo distante, come se fossero degli oggetti. A parte questo, la ragazza coniglio col mega martello stile Thor é epica, penso che potenzialmente sarà lei il mio personaggio preferito! Ahahahah (in fondo anche io sono una discepola del grande Lambo-sama quindi trovo affinità con lei (?))
Che altro dire? Forse dovresti metterci più sentimento (o magari é solo il tuo stile di scrittura), ma la storia sta venendo carina, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio, Moccici.

04/03/14, ore 18:59

ok.. ed eccomi simon.. come promesso
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.. solo una cosa, in un certo punto del testo mi sono incasinata e non capivo più chi parlava...
ok, apparte le solite cose, che ormai vorrei darti un bel pugno sulla testa e infilartele dentro l'orecchio così ti entrano nella materia grigia.. dai,, come primo cap non è male V-V
credo che l'OC di Rabbit sia la ragazzi italiana.. Giorgia se non sbaglio, lei è solita are personaggi dolci.. ma magari mi sbaglio ^^°
bene, e ora voy...
hasta luego Simon

Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

04/03/14, ore 16:15

sono morta dal ridere XD mi piace troppo come è avvento questo capitolo ^^ di yuzuyu sono giuste molte cose, ma i capelli non sono legati in due trecce, sono sciolti con due ciocce raccolte in due treccine una a destra e una a sinistra.
mi piace troppo la storia.
non vedo l'ora di vedere il seguito.
a presto
fight-ooooooo nano desu
nipah^^

03/03/14, ore 16:05

Hai centrato perfettamente il carattere dei personaggi. Continua così :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
 -Geo

03/03/14, ore 15:59

Solo una parola SPETTACOLO. Questo primo capitolo ti è venuto una meraviglia, Reborn e` sempre il solito mito. E la ragazza coniglio mi ricorda in tutto per tutto Lambo. Ma mi domando da dove abbia tirato fuori quel martello. Non vedo l'ora di conoscere gli altri guardiani. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. CONTINUA COSI!!!

03/03/14, ore 15:03

Stupendo... questo primo capitolo è davvero bello Reborn è il solito mito XD
Il protagonista mi piace, sembra simile al X (anche se spero abbia un po piu di spina dorsale) e anche la ragazza dei Coniglio mi sta gia simpatica, rimango in attesa del prossimo cap. sperando di conoscere gli altri guadiani.
Ciaossu ;-)

01/03/14, ore 10:37

La storia è imteressante, mi piacerebbe partecipare, come guardiano del Sole ^^
Sempre se il posto è disponibile.
I requisiti ce li ho dato che sono già nella saga del futuro ^^
Fammi sapere ^^

Stella

28/02/14, ore 19:53

Ohi, ohi!
-Si fa strada tra la gente- (?)
Ma che idea carina! Posso partecipare, vero? o///o
Pi: buon ingresso nel fandom! Ovviamnte ho visto tutto KHR e letto il manga -//u//-
Quiiindi, metto la storia tra le seguite e mando la descrizione dell'OC!
Non vedo l'ora di sapere cosa ne verrà fuori!
Ci si sente~

Un abbraccio, Moccici

27/02/14, ore 21:46

Molto interessante, ho visto tutto l'anime e conosco tutti i guardiani per il mio OC ti farò sapere.

Ciao, Geo_96_Bee

27/02/14, ore 21:17

ed eccomi
e ovviamento, non ho visto kateyo ^^°
senti, come già detto sono una tipa molto impegnata V-V
negli ultii giorni c'è stato una crescita di impegni... cavolccio... e adesso internet si è meso a fare lo stronzo -.-°
mi spiace di non poter partecipare, ma se posso seguirò...
la mia intelligenza, seguire storie di cui non so un fico secco
vabbè, voy
come sempre, ci si vede

Tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

27/02/14, ore 18:35

molto interessante direi ^^ io purtroppo non posso partecipare perche l'anime non l'ho visto e non farei in tempo a guardarlo tutto prima che i posti finiscano ^^°°° peccato è molto inteessante percio non vedo l'ora di vedere i nuovi personaggi
fight-oooooooo nano desu^^
nipah^^

27/02/14, ore 18:24

ECCOMIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! *si catapulta sulla tastiera* una storia ad OC su KHR, tu sei un genio *.* ovviamente partecipo u.u mandoooooo... un maschio và, è un sacco che non uso il mio OC maschio XD sarà il guardiano della pioggia, adoro Yamamoto quindi bohm posto prenotato XD il capitolo, anche se corto, mi ispira un casino :) non vedo l'ora di conoscere il prossimo boss della famiglia, speriamo non sia reticente come Tsuna XD vabbè ora vado a scrivere l'OC, ci sentiamo presto :)

marta-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]