Ice and Fire
di arangirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/14, ore 15:25

questa storia mi ispira parecchio anche se č solo agli inizi le rpemesse sono davvero ottime e mi piace (non avevo mai letto una D/A di solito preferisco lo slash maschile ma questa č davvero bella
la metto tra le seguite
a presto

21/03/14, ore 19:47

Owww altra Arya/Dany!!!! *-* Come sono dolci!!! E chissā adesso che andranno a fare... Ook basta pensieri perversi U.U
Jorah comincia giá a starmi sulle scatole.... Se non sta attento potrei chiamare un paio di metalupi di mia conoscenza. Per cui non tocchi Danenerys o se la vedrā con me! U.U
Bel capitolo. Aggiorna presto, che sono curiosa :)

07/03/14, ore 20:13

Ciao ^_^
Wow... Sento che questo capitolo č pregno di Arya/Daenerys! Ti prego, dimmi che sarā quello il pairing principale! Cosė Dany starā con qualcuno che non sia Jorah (lo odio -.-)
Capitolo molto bello, le descrizioni sono magnifiche e stupende. Complimenti :)
Solo un dettaglio... Arya non ha li occhi grigi, ma castani. Ma č solo un dettaglio nulla di che ^_^"

01/03/14, ore 18:00

Allora... Premetto dicendo di non aver letto "La Danza dei Draghi", ma non importa perchč conosco giá metā della saga del Trono di Spade quindi gli spoiler non saranno un problema.
Comunque, questa ff ha l'aria di diventare una storia interessante. Sono curiosa sul tipo di FemSlash che inserirai, sarā un'Arya/Daenerys? Io spero di si, anche se potrei sbagliarmi.. Ma vabbč, aspetterķ e vedrķ ^_^
Complimenti per la storia! Aggiorna presto, mi raccomando

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]