You are the only exception.
di Assasymphonie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/03/14, ore 18:17

Ed eccomi qui, di nuovo.
Mi sorprende un tuo aggiornamento così ravvicinato durante la settimana tuttavia non posso che apprezzarlo e continuare il mio lavoro di recensione. Dopo il fluff e l'angst finalmente arriviamo all'argomento più scottante della coppia. Non ho molto da dire in questo caso, sfortunatamente mi impasticcio sempre quando finisco col parlare di questi argomenti e non credo sia opportuno dilungarmi in fastidiose headcanon su chi stia sotto e chi stia sopra, chi faccia cosa e chi dica solo. Ti posso dire soltanto che appoggio pienamente questo tuo modo di vedere la coppia durante l'intimità e lo scenario della doccia ha un ché di veramente erotico.
Perciò, molto bene. Davvero. Mi è piaciuta un sacco!

04/03/14, ore 18:12

E dopo tutto quel meraviglioso fluff mi trovo davanti ad una simile carica di angst che per un attimo ti annebbia la vista e ti rende più simile ad un fantasma che ad altro.
Bella, molto bella. Francamente non mi aspettavo una simile scelta da parte tua, ma l'ho appoggiata completamente. Mi è piaciuto che hai tirato fuori l'argomento chitarra: come sappiamo, Kasamatsu la sa suonare quindi Kise avrà avuto modo di sentirlo qualche volta in privato. Me lo immagino a gironzolare per casa del senpai per poi soffermarsi davanti allo strumento a corda ed incominciare a chiedergli se lo sapesse suonare o meno. Probabilmente all'inizio Kasamatsu si rifiuterebbe di rispondere mai poi lo acconterebbe e magari gli suonerebbe un brano così, giusto per farlo stare zitto; il risultato sarebbe che Kise si appassionerebbe ancora di più e, guardandolo ammirato, gli chiederebbe di suonargli altro.
Ma vediamo la shot che è stato un autentico colpo al cuore. Mamma mia, la descrizione della chitarra iniziale mi ha fatto venire un magone allo stomaco spingendomi ad andare avanti per andare a capire cosa ci fosse indietro ad una simile reazione di fronte ad una simile reazione da parte di Kise e poi, invece, si è venuto a scoprire quanto gli anni siano passati e come i due siano stati separati da quella forza misteriosa che è il destino; Kasamatsu si stava perdendo dietro le pieghe del tempo ma prima che potesse tornare indietro è stato portato via definitivamente. Posso solo immaginare lo stato emotivo di Kise al momento.
Il mio cuore si è frantumato, tuttavia ti riconosco la bravura nel rendere una simile tragedia. Davvero.

01/03/14, ore 20:00

Oh. Ma questo è un attacco al cuore.
Sono ancora in brodo di giuggiole per via della reazione di Kise e del suo abbracciarsi al suo senpai sperando di ritornarlo via da quell'ammiratrice.
Devo essere sincera, è davvero molto bella come shot. Mi ha davvero sorpreso e non appena ho terminato la lettura mi sono sfogato in un "aww" sognante. C'è poco da fare, questi due sono splendidi assieme. Di una dolcezza assurda. La serenità che Kise riesce a trovare con Kasamatsu difficilmente è ritrovabile altrove; sono certa che la loro relazione andrà ad evolversi sempre per il meglio.
Man mano che il tempo passerà, diventerà ancora più paritaria; la differenza, per quanto marginale d'età, andrà a scomparire e potranno rapportarsi da pari a pari; Kise avrà la possibilità di essere anche lui un punto di sostegno e, chissà!, magari non avrà più scenate simili di gelosia. Kasamatsu, da parte sue, potrebbe anche smetterlo di menarlo e di fingersi insofferente nei suoi confronti. Sono anche convinta che solo Kasamatsu riuscirebbe a far dimenticare a Kise la storia di Aomine e quello che è stato il Teiko; tutte noi sappiamo che tipo di legame ci sia stato fra quei due in passato, se non ci fosse stato il Kaijo probabilmente il mimo continuerebbe dietro all'asso, senza provare un reale interesse per il basket e per la vita e le amicizie, in generale.
Sono una bella coppia e in questa shot sei riusciuta a renderli ancora meglio di quanto mai mi sarei aspettata. Davvero. Complimenti.

28/02/14, ore 16:21

Chi non ama Kasamatsu? In questa shot è semplicemente adorabile, oltre che ad essere reso alla perfezione. Nonostante tu abbia avuto a disposizioni veramente poche righe sei riuscita a rendere perfettamente  lati caratteriali di entrambi. Kise è stato davvero tenerissimo, probabilmente se fossi stata Kasamatsu l'avrei stretto di un abbraccio urlando un qualcosa di simile a "che cosa carina! ~" . Ma, di questo, non importa nulla a nessuno.
Sono scoppiata a ridere come una scema non ho appena ho letto la fine della storia. Il giovane capitano del Kaijo appare tanto pudico ma in realtà, certe cose va proprio a guardarle, eh? Ho riso davvero tantissimo. Davvero brava, quindi. Spero che aggiornerai molto presto, sono davvero molto curiosa.

28/02/14, ore 11:02

Kise è adorabile, quando è con il suo senpai. Riscopre la parte mocciosa del suo essere e l'asseconda pienamente, completamente libero da questioni brutte come agonisto, rivalità e balle varie. Kise è bello quando è stupido - e ancora più bello quando è stupido /per il suo senpai/.
*versi da profonda fangirl KasaKise*
E Kasamatsu è una cosa super tenera anche lui quando fa di queste uscite. Sembra tanto il fidanzato che tenta di ricordare un poco di pudore al proprio cosetto *Yukio è il mio eroe, ecco*
E poi c'è /cane/, e Kigurumi. E tutto assieme è tipo /booom/.
*e le mie recensioni non hanno senso*
Grazie per la dedica ;////////////; (L)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]