You are the only exception.
di Assasymphonie

12/03/14, ore 13:01

Eccomi qui tutta per te :3
La kagakuro è, come penso sia risaputo, la mia otp, e questo la fa brillare ai miei occhi di suo, ancora di più se viene rappresentata in scenette dolcine come questa.
Se da una parte Kuroko non riesce proprio a calzare le proprie scarpe in casa, Kagami dalla sua non usa per lui alcun tipo di suffisso. Come dire, a ognuno il suo xD
Rimangono teneri lo stesso, anche se sono due testardi u3u

11/03/14, ore 22:53

Purtroppo vado di fretta questa volta e non ho tempo di recensire come vorrei questa shot.
Sappi solo che apprezzo veramente tanto questo lavoro che stai facendo sulla KagaKuro e, anche se è giunto a termine, mi è piaciuto davvero molto. Credo che tu lo renda alla perfezione, sia i caratteri che le situazioni che i nostri due protagonisti si ritrovano a vivere. Sono avvolti e destinati a vivere nella felicità e serenità; sono convinta che se la meritano entrambi e che il compagno che si sono scelti sia quello giusto per loro. Insieme hanno superato tanti momenti difficili e tesi, ne sono usciti sempre vincenti e/o rafforzati; non hanno da temere nulla ormai.
Meritano tanto amore. Kagami soprattutto. Per la sua buona volontà e il suo sopportare questo temibile mentalmente seme che tutto scruta e tutto sa. E soprattutto che arriva proprio quando non dovrebbe esserci. Povera la nostra tigre, lui voleva solo farsi trovare "pronto" quando sarebbe arrivato il momento opportuno. Kuroko dovrebbe sciogliersi in un brodo di giuggiole solo per queste nobili intenzioni e principi.
Ora, concludo questa rapida ed indolore recensione. Ancora bravissima e alla prossimo shot.

10/03/14, ore 18:29

Aspettavo questa shot con molta impazienza e nemmeno questa ne sono rimasta delusa. Ottimo lavoro. Queste KagaKuro si stanno rivelando la dolcezza fatta parola, li vediamo muoversi e comportarsi come un'aspirante coppia sposata; il loro modo di relazionarsi e di parlarsi ci appare così naturale e sereno da trasmetterci gioia e serenità. O almeno è questo quello che provo quando leggo di loro. Kuroko, con Kagami, acquista una certa apertura: credo che con pochi si permetterebbe di cucinare, anche perché mi pare cosciente della sua scarsa capacità. Lo vediamo addirittura indossare un grambiule a tema. Andiamo, con quanti lo farebbe? è amore, gente. Non si può obbiettare in merito. Kuroko è perdutamente innamorato di Kagami, lo vediamo da molte scene del manga e queste shot ci stanno mostrando quanto starebbero bene assieme nella vita quotidiana; entrambi guardano al futuro con occhi speranzosi e cercano di crescere assieme.
Ma ora passiamo alla shot vera e propria. Kagami rischiava di rimanerci secco questa volta. L'uovo sodo blu è destato la mia ilarità e mi ha ricordato una scena di un film a me molto amato [ Il Diario di Bridjet Jones ], solo che in quest'ultimo non c'era la necessità di mangiare qualcosa di commestibile: qui, invece, la tigre sembra talmente scioccata dalle capacità culinarie dell'ombre da non rendersi conto di quanto "amore" quest'ultima ci stia mettendo. Mi verrebbe di dare a Kagami dell'insensibile, ma mi tratterrò; in virtù dei cuoricini che emanano non appena i loro corpi si sfiorano. C'è poco da dire. Sono davvero troppo teneri e belli assieme.
Insomma, una splendida shot. Mi è piaciuta veramente tantissimo.

10/03/14, ore 17:17

Ciao Assasymphonie!
Eccomi puntuale a leggere anche questa nuova parte della KagaKuro!
Immaginare Kuroko con un grembiule pieno di svolazzi e una stampa tenera sul davanti mi ha fatto davvero ridere! Lui, così deciso e serio, che mette una cosa così frivola! Ahahah! XD! Che tenero!
Comunque comprendo la difficoltà di Kuroko... anche io detesto cucinare, perciò è facile che combini qualche esperimento poco commestibile! XD!
In questa frase: "« --- stare con qualcuno che cerca di avvelenarmi, Taiga-kun? »" direi che sarebbe più corretto dire che cerca di avvelenarti, in quanto è Kuroko a pronunciarla.
Come sempre molto carina e spiritosa, brava!

08/03/14, ore 19:23

Ritengo questa shot una delle migliori della raccolta. Davvero bellissima e non tanto per il contenuto erotico, certamente non trascurabile, ma anche per il modo in cui è stata scritta. Non posso far a meno di rimanere a bocca aperta per come hai descritto le dinamiche dei fatti e soprattutto i pensieri di Kagami. Posso capire fin troppo bene il suo smarrimento, per come sei riuscita a descriverlo sono quasi riuscita a percepirlo sulla mia pelle e pervasa da una moltitudine di brividi.
La verità è che Kuroko è un mentalmente seme. Un temibilissimo mentalmente seme. Uno di quelli che ti sorridono dolcemente e un attimo dopo ti sbattono contro il muro dicendo che dovete farlo; e non importa il perché né il come, voi comunque farete quello che vi ordina perché è capace di controllare la vostra mente con una semplice occhiata leggermente più severa. Questo è il loro potere: ti riducono in schiavitù con le parole e con quei loro sgaurdi ammiccanti. Per non parlare del fatto che qui si parla di Kuroko, un essere onnipresente che sente e vede tutto, e come tale desidera ed ama ogni cosa che Kagami sa dargli.
Devo essere sincera, comprendo fin troppo bene lo smarrimento di Kagami; siamo abituati a percepire i giapponesi come statuine di cera che non si toccano e non si baciano, tuttavia posso svelargli a cuor leggero che sono confinati in un simile comportamento in pubblico. In privato, ho scoperto, che non si fanno remori a baciarsi e approfondire il contatto fisico fra i due. Kuroko sembra portare avanti una simile tradizione. Senza dubbio gli fa onore.
Concludo dicendo che mi è piaciuta davvero tanto anche questa shot. Davvero splendida.

08/03/14, ore 18:23

Ciao Assasymphonie!
Che carino anche questo capitolo!
E' proprio vero che a Kagami possa apparire strano l'assoluto pudore di moltissime abitudini giapponesi, ma è anche vero che Kuroko è uno sfacciato e lui un timidone, perciò alla fine lo batte senza pietà! Ahahah! XD! Povero Kagamicchi! Per fortuna che c'è Kurokocchi a dargli una svegliata!
Come sempre complimenti, davvero bello e ben scritto!

07/03/14, ore 21:48

Eccomi di nuovo qui a lasciare una recensione a questa raccolta che sempre di più mi sta appassionando; devo dire, mi ritengo veramente soddisfatta di questa shot, più la rileggo e più la trovo adorabile. Mi piace davvero molto come hai descritto questi due, più leggo di loro e più li ritengo veramente tenerissimi assieme. Abbiamo un carattere falsamente pungente come Kagami che viene addolcito solo dalla presenza di Kuroko accanto a sé, questo è più il sedativo che gli occorre per allentare la tensione: lo fa sbollire con piccoli gesti e parole, lo rende docile e molto più gestile, per non parlare del fatto che lo porta a gestire le situazioni con maggiore maturità e razionalità.
Si può dire che Kuroko sia la chiave che permette a Kagami di diventare un'adulto.
Ma, tornando alla storia, posso dire che trovo davvero piacevole immagine Kuroko in yukata con quelle decorazioni fra i capelli; posso capire l'imbarazzo di Kagami, lo troverai anch'io adorabili, solo che io non esiterei così tanto a dirglielo. Ma forse è proprio questo suo essere impacciato ad aver conquistato l'ombra. "A volte ci sentiamo attratti da qualcosa che ci manca, altre da qualcosa che abbiamo già noi". Kuroko appartiene al primo caso, probabilmente si sente attratta da Kagami proprio perché considera le sue reazioni completamente diverse dalle sue e per questo lo ritiene un soggetto "interessante". Ma sto di nuovo divangando. Ti domando perdono, queste recensioni diventano sempre più fuori luogo man mano che il tempo passa.

07/03/14, ore 20:36

Ciao Assasymphonie!
Eccomi di nuovo a commentare un capitolo KagaKuro! Stamattina ho aperto anche il primo KagaKise, ma non ce l'ho fatta! u.u Ho sentito l'orticaria e ho richiuso! Ahahah! XD! Mi dispiace! Quella coppia proprio non mi piace...
Ma comunque non siamo qui per parlare di questo, bensì della tua nuova KagaKuro, la qui presente "Yukata"! Che dire? Che è ben scritta e davvero carina come l'altra, senza dubbio!
Quando ho letto questa frase: "Aveva invitato Kuroko proprio quella mattina, dopo almeno cinque caffè e la dose di coraggio di una tigre, perché Taiga e qualsiasi cosa si avvicinasse ad un concetto romantico erano così distanti da temere la formazione di un nuovo Pacifico" per poco non soffoco dalle risate! Ahahah! XD! Che tenero che è, grande e grosso ma totalmente imbranato! Ahahah! XD! Fa quasi tenerezza!
Ma tutta la fan fiction è un'esplosione di tenerezza e di fluff e non c'è dubbio che questi due ne ispirino a tonnellate! Brava!

07/03/14, ore 17:57

Questa in realtà non ero sicura di volertela commentare, perché sei stata cattiva col mio babu e non l'avresti meritato davvero ù3ù *ma io sono buona, sicché*
Il mio Yukio è così perfetto ma così perfetto e così vero uomo che in determinate cose è anche un perfetto fail, a dimostrazione che la perfezione risiede nel non essere perfetti in tutto *no, non mi scrollerò mai di dosso questa convinzione*
Kise prenderà una dose in più di calci per questo, me lo sento

07/03/14, ore 17:53

Ciao lime, sono così contenta di vederti.
Ecco, la primissima cosa che mi è balzata all'occhio è che al momento giusto Kise abbia detto non "Kasamatsu" o "senpai", ma esattamente il suo nome proprio.
C'è qualcosa più bello di questo? *no, davvero no ùù*
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere quando ti ho dato questo prompt, e posso dirti che il lime lo hai descritto benissimo e kise è un cuccioletto e Kasamatsu è bellissimo.
*e potrei dirti anche altre cose, su quanto è sexy Yukio dipinto in certe scene, ma eviterò perché ho una dignità*

07/03/14, ore 17:49

Già immaginare Kise senza il suo Kasamatsu è una specie di tragedia, per noi. Figurarsi immaginare un Kise senza neppure la possibilità remota di riavere o rivedere il proprio Kasamatsu.
Un colpo diretto al cuore, quasi letale.
E c'è anche la chitarra, che tecnicamente è uno strumento ludico, qualcosa che dovrebbe divertire /assieme/ e far fare cose /vicino agli altri/, o comunque in compagnia - la musica è comunione e comunicazione, dopotutto.
Quindi è ancora più triste, il tutto.
E tu sei cattiva a scrivere cose così tristi ;A;

07/03/14, ore 17:45

Le fangirl di kasamatsu sono le migliori in assoluto *prima tra tutte io, modestamente*
E le reazioni di Kasamatsu alle proprie fangirl anche, perché sono bellissime e splendide: è vedere l'impaccio di un uomo austero e sempre rigido di fronte alla mollezza e alla gioia - fenomenale, dai, non c'è niente da dire.
Oh, e la gelosia di Kise rende solo perfetto il tutto (L) sono così carini (L) e Kise è troppo bello nel ruolo del gelosone xD gli si addice alquanto ù3ù anche perché CHI non sarebbe geloso, in un caso del genere? ovò solo un pazzo ùù

06/03/14, ore 21:52

Ed eccomi qui. Finalmente è iniziata la sezione dedicata alla KagaKuro. Non posso fare a meno di ritenermi soddisfatta di lasciare una recensione in merito: è davvero un lavoro splendido e per me, che considero la coppia alla stregua del canon, non c'è niente di più bello nel vederli assieme così vicini e sereni. Credo che solo al fianco di Kagami, Kuroko possa trovare la necessaria tranquillità; come ben sappiamo, ne ha passate davvero tante e perciò credo che solo al fianco di un simile individuo potrà trovare la felicità che ha tanto cercato. E lo stesso vale per Kagami che, dopo tutto quello che è successo con Himuro, stenterà forse ad affezzionarsi con l'uguale profondità con un'altra persona.
In particolare, in questa storia, lo vediamo avvicinarsi a lui senza problemi, l'ansia crescente di Kagami nel saperlo per casa e così anche il suo continuare tenere le scarpe è senza dubbio il segno che assiem potranno trovare un nuovo modo di essere felici! Davvero splendida. Mi è piaciuta veramente molto e spero che pubblicherai presto il prossimo aggiornamento!

06/03/14, ore 20:18

Ciao Assasymphonie!
Ammetto che leggerò solo questi di Kuroko e Kagami (a meno che non impazzisca e mi prenda la voglia di leggere anche le parti in cui Kise non è con Aomine ma con Kasamatsu! XD!), ma comunque devo dire che questo è davvero carino!
Scritto bene, breve e conciso, è davvero un amore! Hai usato un pretesto semplice per spiegare una cosa perfettamente inerente al titolo! Brava!
Continua così! :)

05/03/14, ore 18:15

Il povero Kasamatsu.Ce lo vedo così maledettamente sfortunato. Mi sembra uno di quei tipi che scopre troppo tardi di aver allergie, prutroppo questa volta gliel'hanno combinata grossa e - tanto per cambiare - c'è come al solito Kise dietro tutto questo. Non mi sorprendo neanche più. Questo caro ragazzo è un'autentica carica di brio nella vita di Kasamatsu che, bene o male, si ritrova a doverlo sopportarlo e accontattarlo. Peccaso solo che Kasamatsu sia sempre così sfortunato e ogni suo tentativo di prendere anche solo la metà del fascino di Kise si riveli sempre una pessima idea e lo costringa a sorbirsi le risatine divertite della gente intorno.
Povero, povero, povero Kasamatsu.
Comunque sia, da quello che ho capito ora inizierà la porzione di shot dedicata alla KagaKuro, non nego di essere curiosa al riguardo. Non vedo l'ora di sapere come tratterai il tutto!