Eres parte de mķ.
di Pablini_forever

04/03/14, ore 14:00

Ciao. Ho letto la tua storia e devo dire che non è tanto male apparte qualche errore grammaticale ma devo dire che è ben strutturata, una cosa che ho notato è che troppe volte copi delle parti di storie non tue naturalmente sei molto onesta scrivendolo nelle Nota Autore però ti consiglierei trovare un tuo stile di scrittura e leggendo le altre tue storie e le recensioni dove c'è scritto troppo copione teatrale ti consiglierei di ascoltarle in un certo senso ma anche non perché comunque ha un proprio stile di scrittura è questo è il tuo, per il resto ti volevo dare un altro consiglio cioè di non far accadere gli avvenimenti così velocemente tipo su una situazione come la rottura di Pablo e Martina mi soffermerei almeno due tre capitolo quando invece tu ti sei soffermata solo mezzo capitolo insomma descriverei molto più accuratamente i loro pensieri e sentimenti e magari perché no inserire qualche dialogo dove Pablo si confida con gli amici o riceve qualche consiglio da loro, ah ed un altra cosa quando magari scrivi Narra Pablo : non dire io :  Martina : di semplicemente - pensavo fosse stata una tua idea - disse Martina con tono di voce abbastanza alto  oppure   - non avrei mai pensato di potermi innamorare così follemente di te - dissi avvicinandomi a lei. Bene spero seguirai i miei consigli per il momento la bandierina è azzurra e spero che già dal prossimo capitolo possa scrivere una recensione da bandierina verde.

P.s non dare ascolto a chi dice che non sai scrivere perché non sei una cattiva scrittrice seguando i consigli che ti stiamo dando potresti divenatre ancora più brava di quanto tu non sia. Ciao e a presto