Lessons with Frank
di ElfoMikey

18/12/08, ore 22:31

me ce l'ha fatta a leggere...ogni volta rimandavo perchè o per quello per quell'altro ma ora...*_________________*....oddio quanto mi piace...e poi fre mi stava facendo un testa....ed ecco qui la grande prof. ahahah i don't wanna grow up *___* i muse okay me stà impazzendo...però uhm...manca qualcosa dei misfits....già...comunque cara me vuole il continuo.....

06/11/08, ore 18:48

*clap clap* che bello hai aggiornato ç_ç e un gran bell'aggiornamento devo dire <3 brawa cara, continua quando puoi che questa f mi piace sempre di più *___*

31/10/08, ore 21:01

Non sei soddisfatta?? scherzi?? è ..è.. fantastico*-* tu nemmeno immagini quanto abbia aspettato questo capitolo...e..e..*____________* ma passando ad altro.. bastarda solo un po'.. un po'??! >_> e non c'è nemmeno la lezione.. ok.. non immagini la fortuna che hai in questo momento dal vivere lontana da me U.ù a parte questo (che cioè ti ucciderei volentieri ^^) i tuoi capitoli valgono sempre le attese <3

31/10/08, ore 20:02

Cio... non ti puoi fermare lì! Ma non puoi! Io ora ocme faccio? Cioè... devo sapere di Frank e Jamia! Non puoi farmi questo! E quanto dovrò aspettare per il seguito? Tanto vero? ç_ç Che amarezza. Capitolo a dir poco stupendo comunque, davvero, tu sei un fottuttissimo mostro. Il pezzo in cui Frank corre da lei è stupendo! Ero lì, che mi sciglievo come cioccolata al sole! Sei un mix di bravura e originelita baby e ti voglio un mondo di bene! Continua presto Glè! <3

31/10/08, ore 19:01

T-tu vai a Vienna????? Voglio venire anke io!!!! ok, che dopo il pikkolo skerzetto (ke ti ha tolto minimo dieci anni di vita) nn mi merito neanke la gita di fine anno...xò...!!! Cmq, a me è piaciuto tanto tanto questo capitolo bimba...soprattutto Gee che commette un gatticidio e Frank che vuole sembrare un ragazzo vissuto con la birra chiusa!!! E poi...so che adori Mikey, ma certe volte potresti anke risparmiarti di farlo apparire...lascia in pace quei due poveri ragazzi!!!...e comunque facciamo gli auguri alo caro nanetto Frankolo!!! Ti aspettiamo amore mio...torna presto...ti lovvo!!! simmy...

31/10/08, ore 18:43

waaaa povera Jamia ç____ç mi disp un pò per lei si si.... cmq a me preoccupa sopratutto quel spero vicino al "ci sentiamo presto" cocca...io aggiorno quando aggiorni tu d'ora in poi così gli altri se la prendono con te! XD!! questa è ma mia decisione così impari a farmi aspettare!!!
apparte tutto sei bravissima e aspetto con ansia il seguito!!
ti lovvo! Jess
ps: viva Frank che si espandeeeeeee!!! happy b-day piccolo bomboloneeee!

02/10/08, ore 20:19

Ahhhh...ancora per favore!!! Cioè, adesso che la storia è entrata veramente nel vivo non ci puoi lasciare...please, posta!!! Sono qui che voglio sapere che ne sarà di loro, ma intendo proprio di tutti loro, anche di Topo Gigio Ihihih Monica

27/09/08, ore 21:29

brava brava e brava ** l'ho vista solo ora questa fanfic, chiedo umilmente perdono per il mio ritardo ç.ç anyWay (michele aww **) 'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero tanto fino a qui..mi ha emozionato come poche storie <3 aggiorna presto! <333

17/09/08, ore 13:22

m'è uscito il 4 <.< volevo dire 7il che è peggio u._u

17/09/08, ore 13:21

ahah sono un disastro, stavo di nuovo dimenticando di commentare XD Pensa che l'ho letta la notte dell'11, dovevo andare a scuola e non riuscivo a dormire... fantastica! sappi che da brava studentessa quale [non] sono mi sto scaricando tutte le canzoni, perfette in ogni situazione *_* le scene sentimentali sono un po' fuori dalla norma (szeee viva i colpi di scena) il che le rende piu' belle <3, le scene comiche e questo capitolo con maichi.. oddio XDDD prof aspetto la prossima lezione, sono impazienteeeeee avanti son già passati 4giorni!!!!!!!!!

16/09/08, ore 21:01

Tessssoooorrrrrooooo bello della mia vita (insieme alle altre due) ma che cariniiiiiiii...va bè, mikey mi rifiuto di commentarlo, però...adesso sto un pò in ansia.....cos'è sta storia che tale Jackie è innamorato di Frankolo? nu nunu...non va bene...me offesa! tesoro....fai il miracolo!| ti adoro un bacione...e nn chiamarmi pazzoide!

11/09/08, ore 18:17

ciaooo! in questi giorni ho letto qst storia e...è fantastika, davvero!k belloooo ora Jamia sta da Frank! dai, lui la aiuterà , è cosi dolciosooo poi Mikey è semplicemente un mito!!! mi dispiace solo che Jam è sempre così triste.... io adoro quella ragazza! ma tanto il mitico Frank con le sue solite figuracce la farà sorridere!!!! XDXD bacioni!!!

11/09/08, ore 16:27

Bene, ho letto! Oddio, è bellissimo! Non so che dire! Cioè, Frank è troppo dolce e poi Mikey è la fine del mondo! Mi fa morire dalle risate! La fine è stupenda e dovrò ringraziare Jess anche io, per questo! Continua presto honey, questa storia è fantastica! Alto fino al cielo e grande quanto il mare! <3

11/09/08, ore 00:46

Occhei, recensiamo per punti sennò mi perdo. :D 1. Grazie infinite di aver dedicato questo chap anche ammè. *commossa* <3 E sì, esemi superati. Yayyy. ^___^
2. Mikey è assolutamente un dio. Voglio dire, esiste un uomo più di lui. No, ecco. u___u E tanti auguri. <3
3. Jamia e Frank sono spettacolarmente awwww. Sì, cioè lei che è triste, lui che le canta 19 [una delle mie canzoni preferite dei PP, tra l'altro. **] e... e... Awww. Stupido Topo Gigio. :°D
4. Oddio. C'è pure l'amico gay ora. :°°D No, cioè, questo è sadismo. u____u Perchè Jam e Frank non possono vivere per sempre felici e contenti in mezzo a prati verdi, arcobaleni e tanti uccellini [questa è uscita un po' male. *mhm* :D]? ç_ç [Ma dai, magari nella vita reale è così, ohsì. u___u]
5. In tutti i miei lunghissimi 15 anni di vita [oh-oh.] non ho mai capito se "dannazzione" si scrivesse con due z, e credo che non lo capirò mai. Sono un caso perso, sì.
Infine, aggiorna as soon as possible. :***

11/09/08, ore 00:28

porca miseria il finale!!! °O° sono rimasta co sta faccia, lol...e voglio mikey come coinquilino. basta. mi divertirei come un'imbecille :°D