Lessons with Frank
di ElfoMikey

10/09/08, ore 23:47

uh che bello questo capitolo *O* Frankie è assolutamente il massimo della pucciosaggine qui ♥ e non ci risparmia un bel po' di scene esileranti x°°D ahah Mikey nei panni dell'universitario sarcastico ci sta da dio, assolutamente =D e poi ci prova pure con Jamia, mallol xD E Frankie che senza alcuna esitazione ammette di essere fottutamente geloso x°°D Beeellino lui *-* È bello vedere che Jamia riesca a ridere liberamente e che nonostante si senta giù e le manchi casa Frank con una sua canzone riesca a renderla felice, tanto che lei non trova altro modo per ringraziarlo se non quello di baciarlo finalmente... Peccato che il tutto venga interrotto da Jackie... anche se pure lui non è da biasimare ._. che padre di merda >__< certo, il fatto che si sia innamorato non rende le cose più facili =/
Aggiorna presto e ancora complimenti =***

10/09/08, ore 23:30

ah la prima!!! cmq sn molto di fretta prchè non posso fermarmi molto!! cmq bellissimo il capitolo e dv assolutamnete sentire la canzone che non conosco!! ci sentiamo presto ti amo di bene (W il Mikey Day... anche se sta diventatndo vecchio!) bacioni ciaoooo!!

09/09/08, ore 05:54

aaaaa sono rimasta indietro con un bel po'di ff per cui mi spiace non aver commentato il precedente... waaaaaaaaaaaa bella la canzone del precedente ma questa.. bellissima *____* poi me la sono sentita proprio mentre leggevo immaginandomi la scena e loro due waa sempre piena di colpi di scena, fuori dagli schemi.. non mi faccia aspettare troppo prof!!!!!!!!!!*_____*

30/08/08, ore 16:41

Eccomi qui Honey! Che dire di questo capitolo????? STUPENDO! Insomma, insomma... hai usato disarm! E appena ho letto la prima strofa sono scoppiata in lacrime. La partre della canzone e il "resta" finale mi hanno completamente fatta sciogliere! Io ti adoro e amo il tuo modo di scrivere e amo le tue idee! Non vedo l'ora di leggere il prossima capitolo! Alto fino al cielo e gtande quanto il mare! (arrivooooo!) <3

28/08/08, ore 18:08

Tesorino mio bello.....devo dire che il capitolo mi è piaciuto tanto tanto...il papà di Frank mi ha fatto piegare in due dalle risate! Frank è troppo pucciolo quando le chiede di restare...ma dove ti vengono certe idee? e poi è la jess il genio della lampada....io conosco anche altri geni dell lampada a quanto pare....ti voglio un mondo di bene...simmmy!

27/08/08, ore 23:27

Waaa eddaiii resta Jamia!! *O* Devo dire che immaginavo sarebbe magicamente finita a casa di Frank, ora spero solo accetti la sua proposta e non se ne vada ._. È così triste leggere che lei progetti di scappare a NY e raggiungere suo fratello ma allo stesso tempo vedendo Frankie si renda conto che lei non riuscirebbe mai a reggere la vita da sola, a fare due lavori per pagarsi un appartamento, almeno non subito... Lui è stato come al solito ultra pucci a mollare tutto e portarla a prendere una cioccolata, sebbene sia anche lui triste riesce a farla sorridere... e come si può non adorarlo per questo? muahah il tostapane con la forchetta, che opera d'arte moderna x°°°D Chissà chi è questo coinquilino eh? x°D Credo di avere un'idea =P
Daidaidai aggiorna, che son curiosa =****

27/08/08, ore 21:13

spero per lei che resti, che diamine! anche per stringere la mano a quel portento del coinquilino di frank che fa tali opere d'arte :°°°°°D (e credo già di sapere chi sia questo coinquilino, ghghgh...) continua *-*

27/08/08, ore 20:01

nooolo stavolta non sono la prima... chi sarà mai lo studente universitario? magari inizia con M e finisce con Ikey? ^____^ aggiorni presto veroOoooo? se no mi ammazzo a testate contro la tastiera del pcccccc!!! mi piace troppo e e poi ormai Jamia e il bel rosso sono tutti love love.... che bella coppia... *___* lei rimane da Frankito... verooooooooo???????? uffa aggiona subitoooooooooo!! se no piango.... me lo fai come regalo per gli esami lunedì??? veroooo??? cmq lascia stare i miei scleri lo sai che sono pazza... concludo divendo che amo DIsarm, e una delle mie canzoni preferite degli Smashing... anche se la mia preferita è (se non sbaglio il titolo) Tonight, tonight... bellla..... sei bravisssima come sempre, anzi sempre di più!!!!! un bacione immenso Nicolino mioooo!! ti amo di bene a prestoooooooo!! (hai visto quanto ho scritto stavotla semza rendermene conto??? *___* bacioni Jessikaaaaaaaaaaaaaaa

27/08/08, ore 17:28

La forchetta nel tostapaneee! UAHAHAHAH. :°°°D Credo di aver capito chi è lo studente universitario. *rock* No, occhei, basta sclerare. E' triste questo capitolo. ç_ç Cioè, tu sei crudele e lo sei tanto perchè hai fatto finire il chap proprio lì, sul più bello [e per questo ti odio. u.u lol].
Sono troppo dolci quei due insieme, troppo. Non li si può far soffrire così, dannazzione (si scrive con due "z"? o_o?), insomma, lo si vede a vista d'occhio che sono fatti per stare l'uno con l'altra! [Li amo, se non si era capito. xD Li amo troppoo. <3]
Anyway. Dear, io fra una settimana ho gli esami di riparazione (latino e matematica. yeee. -.-")(lo so, sono una capra a scuola. u.u), e quindi non ce la faccio ad aggiornare. ç_ç Posto il prossimo chap appena ho finito questi *censored* di esami (e appena finisco di scriverlo. :°D), giuro. :*
TU intanto aggiorna presto perchè in questo periodo sono sempre sull'orlo di un esaurimento nervoso (per gli esami, sì. Me scigurata! ç_ç) e mi ci voglione delle buone ficci per spezzare un po' l'aria. u.u xD See ya! :*** gue.

21/08/08, ore 18:30

tesoro...le cose si faranno più complicate o sbaglio? Lo sai che adoro te e che adoro questa coppia! cosa ci sarebbe di meglio?Era tutto perfetto! La scena, la canzone...tutto...mi fai piangere...ehm...basta...ti vi bi...

18/08/08, ore 14:54

Oddio! Grè! Io... io... io... non ho parole! Questo capitolo è stupendo! Davvero! lL canzone è bellissima e la scena della piscina anche! Tutto così dolce e loro così imbarazzati! E poi? Dico io, proprio ora doveva sbucare il padre? Le ha dato della "poco di buono"! A quella Santa! O.O E ora? Dove andrà? Che fine farà? Gina? Neil? O Frank? Continua presto che sono tanto curiosa! Ti voglio been Honey! Alto fino alla luna e grande quanto il mare!

16/08/08, ore 23:16

ciao! magnifica questa storia! sono curiosissima di sapere come continuerà! questa microscopica recensione serve solo per farti i miei complimenti quindi....complimenti! hihi ciaoo

16/08/08, ore 14:20

oddeu....ora ho il tempo e commento... Fantastico...Frank è così dolce con Jamia e spaesato allo stesso tempo *aww* poi il bacio sott'acqua...e la lezione che continua anche nei momenti di fiesta....seeeh!!! anche io vorre avere un maestro così....ç____ç ...l'ultima scena....dio è così vera...come i genitori riescano sempre a rovinare i momenti belli e gioiosi... Vero che ora lei se ne va dal Franco?? eh? eh? eh?? Aggiorna presto perchè davvero mi piace la fic...e poi li trovo una coppia favolosa!^^ baci baci

15/08/08, ore 00:57

Wow. L'ultima parte di questo capitolo mi ha fatto salire i brividi. ç_ç
Ma cominciamo dall'inizio xD Frankie che si avvicina ai due beer lover con l'intento di sapere dove è Jamia è tremendamente dolce, ma in minima parte rispetto a come poi si comporta con lei. Il modo in cui la fa ridere e sentire a proprio agio anche in acqua aiutandola a reggersi e facendole praticamente dimenticare di non saper nuotare è da sciogliersi, davvero =D per non parlare del lieve bacio sott'acqua *O* e della canzoneee *-* AMO i Ramones <3 ahahah mi è piaciuto vedere finalmente una Jamia più confidente ed estroversa xD lol gli amici di Frankie rispecchiano alla perfezione gran parte del popolo maschile =P
Dicevo, l'ultima scena mi ha quasi commosso....è orribile vedere come si comporta suo padre, come con poche parole e qualche orribile gesto manda al diavolo tutto ciò che di stupendo è accaduto in una serata. Già, suo fratello sperava il meglio per entrambi ma a quanto pare non è possibile =/ ma se non altro ha qualcuno di cui potersi effettivamente fidare, qualcuno da cui rifugiarsi ^^
ah, comunque grazie per i complimenti, davvero *-* spero potrai aggiornare presto che son curiosa ^^
Baci e complimenti =****

14/08/08, ore 20:23

Mamma mia,che storia triste! Appena ho letto l`ultimo capitolo ho cominciato a piangere.Bellissima questa ff, continua presto!