Lessons with Frank
di ElfoMikey

14/08/08, ore 19:04

Oddio, mitica no, dai. :°D Però mi fa piacere che la segui anche tuu. **
Anyway, torniamo alla tua storia. u.u Awwww, ma quanto sono carini in piscina? ** Me li immagino manina manina che scendono la scaletta. <3
E c'è stato anche il bacinoo! *O* Già che c'eri potevi metterci anche il bacione, però. u.u xDD
UUH, dai che adesso Jamia va da Frankk! Yayyy! *__* Me contenta [quindi non deludermi. :°°D]. ^_^
Aggiorna presto che sennò faccio un colpo dalla curiosità, okay? *sguardo minaccioso* =P Guendy.

14/08/08, ore 18:20

sn la pruima a rece3nsuiire??? bellisismo capitolo mi è piaciuto un botto!!!! iero è come la nutella, e che mondo sarebbe semza nutella??? capitolo davvero bella... di chi si fiderà mai Jamia? rullo di tmaburi... aggiorna presto che amo sta storia!! un baicone immenso ti amo di bene honey!! ciao!!

13/08/08, ore 19:38

WAA. *_* Allora non sono l'unica che scrive J/F. *_* Gioia e tripudio! :°D
E' davvero carina questa ficci. ** Frank è sempre nel mood: aww. xDD Mi incuriosisce un botto, e adesso voglio leggere i prossimi chapS, quindi aggiorna appena puoi, intesi? u_u =P

04/08/08, ore 23:39

Mi sono messa in pari coi capitoli così posso finalmente lasciarti una recensione che direi meriti decisamente =) L'idea che segue questa fic, il modo in cui Frankie tenta di avvicinare Jamia mi ha colpito subito e poi il tuo modo di scrivere è scorrevole e allegro; invoglia a sapere di più =D
L'unione tra Gina e Neil per convincere Jamia ad andare alla festa è qualcosa di grandioso e poi mi vedo Gina con gli occhi sognanti ad immaginare un omino gigante di birra farle ciao-ciao con la manina x°°D Il fratello che da man forte non è di certo di aiuto alla causa di Jamia, ma credo abbia ragione...si merita di conoscere cosa significa divertirsi davvero, e perchè no..anche rischiare di mettersi nei guai xD
muahaha altrettanto esilerante la scena in cui Frank se la prende con Tim per avere sbagliato armadietto x°°D certo..che sfiga! xD eppure nonostante la sua speranza sotto i piedi, quella ragazza che tanto spera di vedere apparirà di lì a qualche secondo... E chissà, chissà... x''D
Aggiorna presto che sono proprio curiosa di vedere che accadrà!! =****
Complimenti! ♥

02/08/08, ore 11:47

e lol, l'idea della festa :°°°D complimenti ancora, mi sta piacendo davvero molto questa storia *-*

02/08/08, ore 01:15

ma no la mia lezione T.T no occhei il capitolo regge la delusione della lezione mancata XD “che-che faccio io?” haha mi piace troppo il ruolo che hai dato a frank e il modo in cui lo fai agire e parlare.. sembra che ti venga cosi' facile... che accadrà alla festa? e.... vircingetoringe? c'è un nome piu' normale di questo no.. o.O'' che dolce il nostra frank.. indietro da due anni? però.. jamia dove hai la testa? gli occhi? ora sono in impaziente attesa della mia lezione ù._u

26/07/08, ore 13:18

bellissima....a parte il fatto che non so ancora come ringraziarti per il tuo supporto morale e psicologico....ma vabbè....questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...il nome del tuo futuro bimbo è fantastico, fuori dal comune, ma mi piace! Anke il capitolo è bellissimo, ci sono rimasta male quando hai scritto prima parte...devi aggiornare prima che parto...CAPITO?...ti adoro come sempre....simmy...

25/07/08, ore 21:41

moi hai dedicato il cappy? O__O .... DANKE SCHON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello che è vedere kla mia vita nelle tue ff!! povero frank però gli fanon fare la vittima!!! aggiorna presto baby che sono curiosissima!!! un bacione ti amo di bene!! baci!!

25/07/08, ore 19:21

Grè! Tu mi dici solo ora che lo dividi? Cosa hai da dire su Vergingetorige? C'è per caso qualche rifermimento a me? Perchè se è così io me la prendo! No, scherzo. Che bella questa prima parte! Honey, l'adoro! Amo questa stroria, lo sai. Amo Frank e Jamia e amo il tuo modo di scrivere. Sei una bella persona Grè, un'amica fantastica. Ti voglio bene e vedi di finire il capitolo! XD Alto fino al cielo e grande quanto il mare! <3

14/07/08, ore 02:37

ho avuto un brivido appena ho letto le parole di unintended...è una delle canzoni che amo di più, e in questa situazione calzava a pennello *-* che carini loro, e che scemo frank all'inizio! mi sono accorta solo ora di questa storia, ma è molto carina e mi piacerebbe coninuare a leggerla! ^-^

10/07/08, ore 18:15

Ciaoooooo....allora, a parte il fatto che stiamo su msn, ti metto la recensione lo stesso! A parte il fatto che, povera Jamia, succedono tutte a lei...e poi vuoi uccidere me....lo zio che gli uccide il coniglio...la madre alcolizzata...il padre in giro per lavoro....fà prima se si suicida...ma preferisco non dire più cose del genere o mi pikki sul serio. Meno male che c'è il caro Frankito che risolve tutti i problemi...fosse così anke per me! Principe azzurro, vieni e salvami!...bè...vado a recensire la Jè...che se poi volete uccidermi tutte e due sto a posto!!! un bacioneeeee...simmy....

09/07/08, ore 19:28

Questa storia io l'adoro! Quesat stporia il la amo! Cioè... Questo cpaitolo mi piace un casino! E poi... quella canzone! *_* lo sai che l'adoro! Povera Jamia... e povero Frank. Davvero non ho parole per descrivere qanto mi sia piaciuto questo capitolo! Ti prego, continua presto! Sono tanto curiosa! Alto fino alla luna e grande quanto il mare! <3

09/07/08, ore 19:02

ciao amoreeee!! bellissimo questo capitolo... "la lezione numero tre è la più difficile..." questo pezzo mi piace da morireeeeeeee!! davvero tanto e poi frank è troppo pucciosoooooo!!! si si!!! per il resto qyesta ff è bellla tutta mi piace da morire!!! aggiornaaaaaaa che la amoooo!!! ti amo di bene a sta sera (spero, qui sembra che mia mamma stia organizzando un banchetto per la regina di inghilterra!!! poi ti spiego!!) ciaoooo un bacioooo

09/07/08, ore 17:49

Vero arretrati >.< però dai meglio cosi'... ho tanto da leggere *.* Bellissimo capitolo!! mi piacciono troppo *______* muahahah jakie mi spiace frank sarà solo di jamia ù.u'' (si perchè è cosi.. no? mica mi fai patire? XD)Essi' che sei una brava insegnante :D questa me la fece sentire rò.. aspetto impaziente la prossima lezione prof ** magari fossero tutte cosi' belle >.<

02/07/08, ore 19:10

Ciao Grè! Dopo una giornata fantastica, dopo averti vista ho letto questo capitolo e sono ancora più convinta che tu sia geniale. Questo capitolo è fanstastico! La prase finale è bellissima e la canzone è una delle migliori! questa storia mi piace un casino e davvero sei brava. Ti voglio bene Honey, alto fino alla lune a grande quanto il mare. Sei speciale come le tue storie! Per sempre.... Rò.