LovingJay
di Strawberry_Peach

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/22, ore 15:39

Ciao, credo anch'io che sia quasi inevitabile ADORARE Peeta🧡.
E mi sa tanto che la tua storia, che ho appena iniziato a leggere con un piacere enorme, lo renderà ancor più adorabile, con tutta la sua dolcezza appassionata...
Che capolavoro di ragazzo!!! ❤️
Io amo soprattutto i racconti che rimangono più fedeli possibile all'originale, ma, a volte, faccio qualche eccezione, se riconosco il carattere dei personaggi, nonostante qualche bellissimo momento extra.
Grazie, complimenti davvero, però ora scusa, ma continuo a leggere 😉
Ciao 🌸

29/11/14, ore 13:01

Ho letto i sette capitoli tutti d'un fiato: mi sono piaciuti, anche se avrei voluto approfondissi di più il capitolo del rapporto fisico, restando fedela - ovviamente - a ciò che volevi trasmettere :)

07/05/14, ore 16:45

Hahahha oddio che bel capitolo e che bella storia! !!
Devi assolutamente aggiornare presto!!!

07/05/14, ore 15:55

Wow!!!
E molto bello!!!!!!
E comunque si: anchr io ADORO il personaggio di Peeta e trovo che con Katmiss stiano benissimo

27/04/14, ore 19:52

bella bella bella. la tua fan fiction è decisamente meravigliosa. L'ho letta tutta in un giorno e l'ho anche aggiunta ai preferiti. Bella bella. Quanto sono belli Katniss e Peeta?? e per fortuna lei ha scelto lui.. che ridere quando l'ha detto a Gale.. che bellini nei boschi ad amersi perdutamente.. e volgiamo parlare di Haymitch che deve dire a Peeta che Katniss è incinta.. Mamma mia. ero piegata dal ridere.. capitolo esilarante... Ho riso tantissimo.. Brava Brava.. Bella storia, diversa e scritta molto bene.. Nota negativa.. sono 15 giorni che non aggiorni.. non starai pensando di abbadonare perchè è bellissima e voglio assolutamente sapere come prosegue quindi vedi di aggiornare presto, altrimenti mi vedrò costretta a venirti a cercare e obbligarti io stessa a farlo :)
Pleaseeeeee...
Baci Lachiaretta

07/04/14, ore 18:00

Aaaaaaah xD davvero un bel capitolo tanti complimenti! Mi sono emozionata :') non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D continua così un abbraccio :)

07/04/14, ore 15:22

ci piace si ...però anche se me lo aspettavo avrei preferito che non ci fosse un bambino nell' arena ,avrei preferito che loro siano stati semplicemente innamorati e buttati nell' arena ... anche perché ho già letto talmente tante storie con il bambino che è veramente nel grembo di Katniss quando lei viene gettata nell' arena ...comunque la storia è tua uoi fare ciò che vuoi. il mio è solo un consiglio ...ciao.

07/04/14, ore 08:04

Ohhhhhh bello bello bello, fantastico!!! Voglio l'altro capppppp*_* please aggiorna presto, è stato meraviglioso

07/04/14, ore 06:55

Ohi ohi mi viene male a pensare come la prendera katniss.... da quel che ho capito nemmeno peeta l'ha presa tanto bene ma e piu che comprensibile in una situazione del genere..... sono molto curi8sa di sapere cosa accadra adesso aggiorna presto ciao

07/04/14, ore 01:52

Oddioooooooooo........che capitoloooo!!!!!!! che capitoloooo!!!!!! a parte il dialogo tra Haymitch e Peeta è divertentissimo!!! Davvero troppo divertente!!!!! a parte la notizia sconvolgente, ovviamente.

Sono troppo curiosa di sapere come reagirà Katniss, e Gale, ovviamente (tipo magari una rissa)...o la mamma di Kat...beh so che non mi deluderai!!!!

Aspetto il prossimo capitolo (magari condito con una bella scena d'amore.... <3 <3 <3 )
un forte abbraccio

complimentissimi ancora, perchè sei molto brava!!!!!!!

06/04/14, ore 21:42

Ciao:) credo sia la prima volta che ti recensisco, comunque la tua storia mi piace molto aspetto con ansia il prossimo capitolo♡

03/04/14, ore 19:36

Ciao! Bella storia! Mi piace molto e scrivi davvero bene. Solo che non credo che il fatto che tu non abbia messo l'introduzione é contro il regolamento pee faresti bene a metterla. Non voglio che la tua storia venga cancellata. Aggiorna presto. Intanto la storia va tra le seguite. Ciao!

03/04/14, ore 19:23

Dico io... se ci fossero persone che assomiglino anche un millesimo a peeta saremo tutte piu felici, ma potra essere la dolcezza infinita quel ragazzo..... katniss mi fa pena povera lei ensempre stata a distanza da tutti per paura di perderli e ora che si e legata a peeta lo puo perdere....:( vabbe spero che nell arena questa volta vada un po meglio poveretti meritano di stare bene. Al prossimo capitolo ciao

03/04/14, ore 17:40

Ommamma è un capitolo bellissimo ♥ stavo seriamente rischiando di mettermi a piangere anche io.. mi sono emozionata :') complimenti continua cosi!

03/04/14, ore 13:46

Ciaoooo.....

complimenti davvero!!! Ho trovato struggente e meravigliosa la parte di dialogo interiore di Kat e di Peeta. Davvero struggente...
Ovviamente immagino che questi conati non siano casuali e mi aspetto di capire come lo capiranno (scusa il gioco di parole)...detto ciò....qualche altra scena d'amore???? Le descrivi così bene....

beh...ancora complimenti
alla prossima (spero presto)
un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]