A pair, a letter, much love!
di _Almach_

Ciaoooooo!!
Lellina_Chan,xoxo. <3

08/03/14, ore 22:24

Debby!
"Ti saluto e spero di riuscire a recensire con meno ritardo la prossima volta"
Più rileggo quest'ultima frase, presa dalla mia ultima recensione alla tua raccolta, più non so come reagire.
Okay, so che mi stai odiando in questo momento Debby... ma, abbi pietà! (?) çAç
Cioè, devo recensite tipo 10 capitoli- x''
Va beh, meglio se invece di perdermi in chiacchiere inizio a recensire. Ah, ti avverto: suppongo che sarà una recensione moooolto lunga.

Ermellino:

Okay, questa mi ha strappato un sorriso~ anch'io vedo Hiroto come uno studente bravissimo ma a cui, comunque, certe materie non piacciono proprio. Però non ha poi tutto questo senso chiedere a Mido ripetizioni per poi mettersi a dormire-
Secondo me il rosso voleva solo passare un po' di tempo in più con il pistacchietto--- *pensieri di una shippatrice di HiroMido* //what-

Fondoschiena:

Okay, dopo questa posso affermare che questi due sono comicamente adorabili insieme (?)
Ahi ahi ahi, povero Ryuuji, quel baka gliene fa passare di tutti i colori ma è allo stesso tempo, secondo me... dolce, sì. (????) Mi riferisco alle varie situazioni che gli hai fatto affrontare nelle varie drabble e al carattere di Hiroto, che pur non rientrando perfettamente nel concetto di Ic, riesce comunque a piacermi davvero moltissimo.

Giardino:

Ahah, bizzaro regalo (?) Ma ovviamente Endou non poteva far altro che apprezzarlo xD
Credo che basta che gli si dia un pallone da calcio lui sia felice-

Hockey:

Kazemaru è quasi come se abbia a che fare con un bambino curioso e pieno di entusiasmo. Provare ad accontentare sempre Mamoru non dev'essere un'impresa facile... meno male che il nostro Kaze-chan sembra riuscirci abbastanza bene.
A dire la verità io, proprio come Kazemaru, non riesco ad immaginare Endou che pratica Hockey sul ghiaccio. Anzi, direttamente non riesco ad immaginarlo praticare alcuno sport che non sia il calcio ouo

Istrice:

Non so perché ma questa drabble ha dato sfogo alla mia fantasia facendomi immaginare un Hiroto che accarezza un istrice e poi piagnucola perché si è fatto male. (?) Okay, dopo questo commento insensato ti dico che, sinceramente, non avevo mai pensato a Mido come un... istrice. A dire la verità non so esattamente se si possa paragonare a quell'animale. Beh, ma visto che Hiroto ha trovato qualcosa di simile tra i due potrei iniziare a ricredermi...
Anche se il vero genio sei tu non Hiroto, visto che trovare un punto d'incontro fra un istrice e Midorikawa non è una cosa che tutti sono in grado di fare, e che secondo me a te è venuto bene.

Jolly:

La pazienza di Kazemaru è qualcosa che invidio enormemente (?) Al posto suo ci avrei già rinunciato a spiegare a Endou a cosa serve un jolly nel gioco delle carte. Povero Kazemaru, cosa non si fa per amore (?)
Endou, io continuo a pensare che tu ti saresti dovuto sposare col sakka per vivere per sempre felice e contento a calciolandia (??)

Karaoke:

Oh che carina questa drabble, una in cui ci sono entrambe le pairing *uu*
Kazemaru e Midorikawa passione canto (?) Poveri Endou e Hiroto, costretti a dover fare il karaoke, ma in un certo senso se lo meritano dato che per colpa loro i fidanzati finiranno con l'esasperarsi (???) E poi, l'importante che alla fine riescono a sentirsi coinvolti e a divertirsi~

Lamborghini:

E bravo Hiroto che dimostra quanti frutti può portare la determinazione e il duro lavoro~ Al posto del rosso, per dispetto per il aver dubitato di lui non avrei fatto sedere Midorikawa in quella macchina. u.u
L'importante che il verde alla fine si sia dovuto ricredere però!

Matita:

L'ho detto io che prima o poi per colpa di Mamoru, Kazemaru andrà in esasperazione (?)
Mi ripeto: Mamoru è un bambino curioso "leggermente' fissato col sakka-
Sinceramente non lo vedo così tanto ritardato mentale, ma per dare un tocco comico e piacevole alle drabble credo sia necessario, sì~

Nuvola:

OMG. TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
Io muoRo di dolcezza ad immaginarli da bambini çVç
“Si Hiro-chan!” Disse lui con la sua solita vocina tenera.  <- In questa parte ho persino, in un certo senso sentito/immaginato la sua voce ed è stato qualcosa che mi ha portata tipo a fare "aww" (???)
Meno male che c'è Hiroto con le sue idee, per fare addormentare il pistacchietto!

Osiride:

Ho adorato particolarmente questa drabble, non saprei dirri però precisamente il perché. Anche se si sofferma poco a parlare della coppia mi è piaciuto tantissimo vedere Kazemaru così... ehm... sapientone?
C'è lo vedo davvero a conoscere questi miti e leggende, e condivido in pieno sul fatto che Mamoru sia fortunato ad averlo come fidanzato!

Puzzle:

Aw, la dolcezza. Ti ho già detto che amo il tuo modo di rappresentare Hiroto?
Su, Ryuuji, anche se la maggior parte delle volte è un baka non si può negare che sia un fidanzato fantastico. (?) E non si può neanche negare che, come l'autrice di questa raccolta, abbia delle idee fantastiche. uvu

Va beh, ho finito. Ceh, solo io potevo recensire tutte 'ste drabble in un unico capitolo-
Per quanto riguarda errori/stile/ect. Anche queste erano tutte ben scritte e senza alcun errore; con poche parole riesci sempre ad esprimere il necessario.
Beh, ti saluto cercando di prometterti che non recensirò più in ritardo... forse. (?)
{Amber.
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 10:37 pm)

08/03/14, ore 21:05

Lelle, ti voglio bene ma ... muori.(?)
Ciao Debby~
Ma che dolci, non me lo sarei mai aspettato da Hiroto :)
e poi amo i puzzle, visto c eh sono figlia unica qualcosa dovrò pur fare no?
va be', io mi dileguo~

08/03/14, ore 20:58

Senti Debby, spero che per te vada bene, ma credo che non commenterò oggi tutte le fic che ho lasciato indietro di questa raccolta. Preferirei fare poco alla volta, anche perché ho lasciato molti lavori indietro.
Passando alla fic, beh, forse un po' di ragione ce l'hai: nelle EndoKaze precedenti c'è stato sempre un qualche riferimento al calcio, almeno mi pare; anche se parlando di Endou, quest'argomento sembra quasi impossibile, però hai comunque cercato di evitare di ripeterti tra una fic e l'altra in merito a ciò e questo te lo riconosco.
Non ho visto alcun errore o ripetizione, quindi siamo a posto.
Baci

08/03/14, ore 20:48

TROPPA FUFFLUOSITA' (?) IN UN CAPITOLO SOLO!
Grazie a te, ora la notte sogno Midorikawa e Hiroto,
e vado dai miei amici a gridare: AMATE MIDO E HIRO-CHAN! xD
Loro mi guardano con una faccia del tipo O_O hahahahahah xD
Ora devo proprio andare!!!
Ciaoooooooo!
Ps. YEEEE SONO LA PRIMA, PER
REBY_SEMPAI. (che dopo questo mi ammazzerà xD)

08/03/14, ore 20:44

Ciao Debby!
Scusami tantissimo per il ritardo, devo riuscire a recensire entrambi i capitoli; quindi sarò brevissima <3 =D
Questo capitolo è stupendo *^* mi raccomando, aggiorna presto!
Ciaooooooooo!
Ps. ANCHE IO AMO I MITI <3

08/03/14, ore 20:39

Rieccomi qui Debby!
Ora che ci penso, parecchio tempo fa una ragazza ha postato una raccolta in cui ha paragonato alcuni animali ad altrettanti personaggi di IE, ma sono sicura che l'istrice non ci fosse o comunque che Mido-chan non fosse presente in quella raccolta.
Tornando a noi, qui rispecchi (anche se non lo sai) l'idea che ho di Hiroto: è gentile con gli amici, ma qualche pizzico di malizia ogni tanto c'è, in particolare se si tratta di Mido-chan. Per il resto, ti sei già spiegata: anche se Hiroto e Midorikawa litigassero, non penso che si tratterebbe di qualcosa di troppo serio da non poter essere perdonato dopo il tempo necessario; piuttosto io mi sarei fatta quattro risate se Hiroto avesse cercato veramente di far arrabbiare un istrice. Ih ih ih...
Un saluto
By

08/03/14, ore 20:30

Ciao Debby-chan! Qui è Emy-chan!
Come promesso, sono tornata a recensire la tua raccolta e ti ringrazio per l'augurio di buon viaggio che hai messo in questa fic per me. *Emy s'inchina*
Inutile dirlo, ormai Endou lo conosciamo tutti: quando si mette in testa qualcosa è impossibile farlo desistere. Nemmeno io però sono tanto sicura che possa essere bravo nell'Hockey, non so perché, ma è l'impressione che mi da: in fondo, non si può essere bravi in tutto ciò che si vuole fare.
Scusa se è corta, ma vorrei andare a leggere anche le altre fic, quindi a tra poco!
Baci

08/03/14, ore 12:45

Hola!
Io. Ti. Amo. *^*
Cioè, io amo l'Egitto! È troppo bello!
E i miti sono affascinanti! *0*
Va be', l'Egitto mi piace anche perché il protagonista di Yu-gi-oh è il faraone d'Egitto ma questo è solo un dettaglio ù.ù
Vai Ichi-kun, sei tutti noi! \**
Ora vado!

08/03/14, ore 11:51

Salve!
Prima cosa, Auguri Debby! ^^
Seconda cosa, capitolo troppo bello! Che teneri!
Amo i bimbi del Sun Garden, ma tantissimo! Sono così pucciosi! *-*
va be', capitolo loto carino, ora ti saluto!
Kiss <3

08/03/14, ore 06:42

Ciao Debby!!
Questo capitolo è...fluffuosissimo <3 *^*
Quanda tenerezza e dolcezza <3 mi hai
fatto venire il diabete xD hahahahahah!
Ok! Ora devo andare a fare la mia colazione!
Aggiorna presto! Ciaoooo!
Ps. Auguri per la ''Festa delle donne!''

07/03/14, ore 22:19

Salve!
Sorry il ritardo ^^"
È venerdì! Finalmente! {?}
Aw, Endou, ma tu sei stupido ^^
Povero Kazemaru, è proprio vero che l'amore non guarda in faccia a nessuno ù.ù {?}
ottimo capitolo, forse ho notato una virgola di troppo ma ve be' ^^
Ciao e buona notte!
Reby xx
P.S. x Lelle: mia cara, non essere così felice di somigliare così tanto ad Endou, no no~

07/03/14, ore 21:45

*Viene lentamente e prende il primo posto da recensitore*
SI VI HO BATTUTI (almeno spero)
Ciao Debby!
*O* Anche io metto sempre la matita fra i capelli (lunghi
come quelli di Afuro) e dimentico sempre dove la lascio...
*Appunta sul suo bloock notes*
1) Somiglio sempre di più a Mamoru Endou xD
Ok! Ripeto il capitolo è stupendo, ma ora devo scappare xD
Ciaooooooooooo!
Aspetto con ansia domani per l'aggiornamento...
Lellina_chan,xoxo. <3

(Recensione modificata il 07/03/2014 - 09:46 pm)

07/03/14, ore 19:10

Ciao Debby!
Scusami tantissimo il ritardo, ma il mio migliore amico è insopportabile xD
Ma certo che ho visto la macchina di Hiroto ed è un vero schianto (entrambi
xD) hahahaha. Scusa (Di nuovo) per la breve recensione, ma devo scappare..
Ciaoooooooooo!!

07/03/14, ore 12:58

Io sono felice perché hai aggiornato XD
Ma ok, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! ^0^
Sorry, ma è che mi immagino la stessa cosa solo con i miei zii protagonisti visto che mio zio ha ben due lamborghini XD {è uno chef famoso in America}
Cioè, adoro questo capitolo, si. ^u^
e ... Niente, io vado a continuare la mia fic, che non pubblicherò mai ma ok. ù.ù {?}
Arrivederci~