A pair, a letter, much love!
di _Almach_

05/03/14, ore 08:13

Rieccomi qui Debby!
Scusa se sono qui a recensire solo adesso, ma... Beh, lo sai già: anche se ho letto la fic ieri, era un po' tardi ed ero stanca per recensire, ma recupero adesso, tanto oggi a scuola entro più tardi quindi di tempo ne ho.
Avrei preferito vedere un'altra EndoKaze, ma mi accontenterò, anche se il prompt scelto per questa drabble lasciava ben poco spazio all'immaginazione e guarda cos'è successo al nostro Mido-chan. Scommetto che Hiroto poi si diverte a fare tanto l'innocente quando è "colpevole" della condizione del pistacchietto, ma in fondo nemmeno Ryuuji è troppo arrabbiato col rosso.
Di errori non credo di averne visti mentre leggevo, quindi siamo a posto.
Baci e abbracci

05/03/14, ore 06:39

Ciao Debby-sempai!!!!
Adoro questo capitolo.
Vi prego, ditemi che non
sono l'unica ad aver
pensato male xD ci avranno
dato dentro tutta la notte,
hahahahahaha ok la smetto =D
Bellissimo capitolo, bé ora vado...
spero che questa sera riuscirò a
recensire in tempo il prossimo capitolo,
ma non credo (comunque io ci provo
ugualmente dal cellulare) Ciaooooo!
Lellina_chan,xoxo. <3
Ps. Scusa i colori xD ma li adoro!!

04/03/14, ore 20:28

Rieccomi Debby-chan!
Non so se questa si possa definire ironia oppure no, intendo questa storia dello studio: se una materia ti piace o quantomeno ti interessa un po', credo sia più facile che ti rimangano in mente alcuni argomenti, ma quando non ti piace una materia e ti ricordi comunque alcune cose è una situazione abbastanza singolare e parlo sia che si tratti in una fic o della realtà.

Forse però riflettendoci non è troppo strano: anche ad un mio compagno di classe è successo un po' di tempo fa, solo non si trattava di storia dell'arte visto che nel corso che frequento non viene insegnata.
Beh, torniamo a noi: anche se Hiroto forse sapeva già che sarebbe stato a capo della Kira Company, vederlo come un bravo studente non è sbagliato. Anche se sapeva già cosa lo attendeva, non credo sarebbe rimasto a capo dell'azienda a lungo se non avesse avuto alcune nozioni per svolgere quel lavoro.
Però dai, Hiroto dovrebbe impegnarsi almeno un po'. Anche se si ricorda alcune cose mentre studia, che dimostri almeno di darsi da fare nelle materie che non gli piacciono: primo perché non so se le poche nozioni che gli sono rimaste in mente rimarranno nella sua testa in eterno, e secondo perché qualcuno (Midorikawa) potrebbe arrivare ad altri metodi pur di convincerlo a studiare.

04/03/14, ore 20:25

NO, MA CIOÈ, IO FINISCO DI LEGGERE E MENTRE STO PER ANDARE A RECENSIRE CHE MI RITROVO?! LA RECENSIONE DI LELLE, MA PERCHÈ?! COME FA?! T-T
ehm, salve! \^^"
Allora Debby, amo questo capitolo, ma davvero *^*
È davvero molto carino, mi shiashe <3 (da leggere: sciasce)[?]
comunque brava, mi è piaciuta molto! *0*

04/03/14, ore 20:23

Ciao Deborah!!!
Sarò breve perché ho da fare (scusa!)
Sono morta dalle risate, tanta stima per Hiroto!!! <3 <3
Hahahahahaha xD ok! Devo scappare! Ciaoooooooo!
Aggiorna presto! =D

04/03/14, ore 18:23

Deeeeeebby~
Intanto scusami per il ritardo, farò un'unica recensione per tutti i capitoli che mi sono "persa"

birra:

Kazemaru cattivo. eue ricorrere a certi mezzi solo per un desiderio. Io, al posto suo mi sentirei vuota e comunque triste nel udire certe parole sapendo che non sono vere. E, credo che anche lui si senta così e difatti non capisco il perché continui a farlo, secondo me sarebbe una pugnalata al cuore sentire un "ti amo" che però non è vero ma solo indirizzato a qualcun'altro; sembra solo che Kazemaru voglia illudersi per una frazione di secondo per poi tornare alla realtà e rendersi conto di quanto il suo amore non verrà mai ricambiato.
Sinceramente io la EndoNatsu non la odio (ho imparato ad apprezzare qualsiasi coppia ormai-) però sono dell'idea che se c'era davvero qualcuno con cui Endou si poteva sposare... quello era il calcio. (???) No, okay- tralasciando i miei pensieri intelligentissimi, non mi sembra di aver notato errori e anche questa drabble era ben scritta~

Ciliegia:

Non impazzisco per il genere romantico (anche se spesso ci scrivo (?) //fuckyoulogic) ma questa drabble, come le precedenti e la successiva, mi è comunque piaciuta. Hiroto così romantico e allo stesso tempo schietto e Midorikawa che tenta di nascondere il suo imbarazzo sono qualcosa di adorabile e divertente allo stesso tempo (?)

Dentista:

E su, dopo quella drabble così triste ci voleva un po' di allegria! uwu
Anche secondo me Mamoru ha uno spirito da bambino dentro sé, e quest'ultimo è facile che riemerga quando si parla di calcio. Anche secondo me ha paura dei dentisti (???) ouo
Per fortuna che Kazemaru sa come convincerlo xD

Va beh, ecco, che altro dire? Le drabble anche questa volta erano ben scritte e non ho alcun errore da segnalarti. Ti saluto e spero di riuscire a recensire con meno ritardo la prossima volta ^^"
{Amber.

04/03/14, ore 15:45

Rieccomi qua Debby-chan, puntuale come sempre.
è proprio vero, Endou alle volte è un po' infantile... Ora che ci penso però, in un episodio della prima stagione qualcuno (anche se non mi ricordo chi) ha detto che Endou era molto simile ad un bambino e che forse era per quello che il suo entusiasmo contagiava anche gli altri. Un po' sarà vero, ma a volte è decisamente troppo ingenuo per i miei gusti...
Tornando alla drabble, sembra che stavolta Ichi-chan sia riuscito ad ottenere ciò che voleva e l'espediente del pallone mi va già un po' meglio rispetto a quello usato l'altra volta. Qui mi ha strappato un leggero sorriso.
Scusa, ma vado un po' di fretta. Oh, non ho visto errori, quindi hai fatto un buon lavoro.

04/03/14, ore 12:30

Questa volta ci ho messo più tempi a recensione ma ... Stavo facendo karaoke XD (?)
si, quando sto da sola mi improvviso cantante ù.ù
comunque ottimo capitolo, è molto più carino dell'altro *^*
ora vado, mia nonna mi aspetta ^^"
kiss <3
Reby xx
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 12:30 pm)

04/03/14, ore 12:25

Ciao _A r a s h i_!
Mi presento, il mio nome è Lelle =D
Amo questa raccolta di Drabble
(l'ho messa fra le preferite)
e continuerò a seguirla =D
Aggiorna presto!!!
Ciaoooooo...

03/03/14, ore 22:06

Ciao Debby-chan! Emy è tornata!
Dal punto di vista dei prompt, l'idea mi piace un po' di più rispetto alle precedenti, ma in fondo si sa come va con i prompt: si gioca tutto su come li sviluppi e il genere che si vuole usare allo scopo.
Rispetto alla precedente sulla EndoKaze, questa mi sembra più fluffosa: Midorikawa s'imbarazza, ma è evidente che è molto felice dell'idea di Hiroto, anche se ogni tanto queste idee sono piuttosto originali come la storia del tatuaggio. E poi... Non so, ma guardando la pairing, la HiroMido mi ispira più dolcezza rispetto alla EndoKaze che la vedo un po' più malinconica.
Beh, devo andare.

03/03/14, ore 21:53

Una parola: aw.
Ssssalve A r a s h i {ok, posso chiamarti con qualche soprannome?}
Ok, non saluterò MAI più qualcuno così, ecco.
Devo dire che è un capitolo troppo tenero e dolce, aw <3
Sono la dolcezza questi due, e Ryuuji (mi dimentico sempre come si scrive, diamine -.-") è cattivo, perché Hiroto dice tutto 'sto discorso stranamente serio e romantico senza malizia (almeno spero) e lui che fa?
mah, che cattiveria ù.ù
o meglio, cazzimma ùwù -what?-
Sei stata veloce nell'aggiornare, brava ^u^
Va be', io vado a recensire una fic sui 1D ... Ovviamente sarà una recensione negativa, ovvio -.-"
p.s. Ottimo lavoro! ;D

03/03/14, ore 14:42

Rieccomi qui Debby!
Ecco una delle cose di cui non amo sentire parlare: gli alcolici, anche se a volte tra i miei compagni di classe la sento comunque... Beh, non è certo lamentandomi che smetteranno, quindi è meglio che mi metta al lavoro: guarda cosa è in grado di combinare Ichi-chan quando si mette in testa qualcosa, e anche se l'ha fatto per il motivo che sappiamo noi, non mi piace comunque questa sua idea. Come hai detto tu qui, anche se la sua idea funziona, non può sapere con certezza se ciò che dirà corrisponderà al vero; non sarebbe molto diverso di un possibile dubbio se lui interessa davvero a Mamoru oppure no. In ogni caso, il nostro caro turchesino rimarrà con un piccolo peso sulla coscienza (forse esagero a definire così un'incertezza, ma non saprei in quali altri modi esprimermi...). Se non ci fosse stata Natsumi, forse non avrebbe deciso di ricorrere a questo metodo, ma credo che ormai sia tardi per mettersi a piangere sul latte versato.
Beh, meglio che me ne vada.
Baci
Emy-chan

(Recensione modificata il 03/03/2014 - 02:45 pm)

03/03/14, ore 13:10

Why, you wanna tell me how to live my life?
Who, are you to tell me if it's black or white?
Mama, can you hear me? Try to understand.
Is innocence the difference between a boy and a man.
My daddy lived the lie, it's just the price that he paid.
Sacrificed his life, just slavin' away.

Ecco, se sono da sola metto la musica a palla, soprattutto canzoni di Bon Jovi <3
Ma ... Ehm, ciao!
Come vedi sono tornata a stalkerarti un altro po' ù.ù (?)
Mi piace! Mi piace e mi piace!
Vedere un Kazemaru stronzo che vuole sentirsi dire "Ti amo" anche se non è la verità da un Endou che, sicuramente ubriaco e drogato, si è sposato con Raimon (brrr).
Endou, ero al corrente della tua stupidità ma questo ... Questo È TROPPO ANCHE PER TE O.O
Ah va be'. (?)
Ci si legge! (?)
Reby xx

(Recensione modificata il 03/03/2014 - 01:32 pm)

03/03/14, ore 11:36

Buongiorno.
Io sono nnuvy, piacere di fare la tua conoscenza ^-^.
Se non sbaglio ho già letto qualcosa di tuo prima che cambiassi nickname, comunque...
Ti faccio i complimenti per la drabble: anche se è breve, è davvero "simpatica" e piacevole da leggere!
Uhm, solitamente io non stravedo per la caratterizzazione di Hiroto come maniaco, ma dopotutto...
Immagino il povero Ryuuji che dovrà aiutarlo a riordinare tutto XD.
Tsk...
Non ho visto errori di alcun tipo e seguirò la raccolta.
nnuvy

03/03/14, ore 08:45

Ciao Debby! Qui è Emy-chan!
Scusa se mi faccio sentire solo adesso, ma lasciamo stare... Ben tornata sul fandom cara mia! *Emy abbraccia Debby* Credimi, hai fatto proprio bene a prenderti dei mesi di pausa, anche perché le poche volte che riuscivo a stare sul fandom non ho visto dei bei lavori. Beh, il tuo modo di scrivere è migliorato, ma la situazione qui più o meno è rimasta la stessa... Mi spiace tu abbia ritrovato questa situazione come accoglienza...
Tornando a noi, Hiroto (anche se molti lo figurano come un maniaco e io a volte in questa condizione non riesco proprio ad immaginarmelo) non me lo sono mai immaginata come un tipo disordinato, ma ehi! Un po' di spazio alla fantasia per scrivere non fa mai male, basta non esagerare. Comunque, se c'è una cosa su cui devo dare ragione a Mido-chan è che è vero, a volte certi lavori di casa possono essere un po' noiosi e pesanti, specie se come ha fatto Hiroto qui si accumulano, ma forse per Midorikawa non è stato così terribile... Eh eh...
A parte questo, non ho visto errori o ripetizioni.
Emy-chan
Ps: parlando del tuo nuovo nick, si potrebbe sapere se ha un significato particolare?