A pair, a letter, much love!
di _Almach_

10/03/14, ore 19:41

Davvero sarà l'ultimo capitolo in cui ci saranno tutte e due le pairing (O forse sarebbe meglio dire tre pairing: io ci vedo solo amicizia sinceramente tra quei due, ed è successo sia qui che nel precedente capitolo in cui apparivano entrambe le coppie, ma qualcuno potrebbe vederci altro...)?
è un po' un peccato: mi sono divertita a vedere cosa sei riuscita a combinare solo con una pairing alla volta, ma lo era altrettanto vedere cosa riuscivi a fare con entrambe le pairing. Di solito non mi piace molto sentire parlare di studio anche quando sono fuori da scuola, ma a volte sembra proprio impossibile... Anche se questo discorso su Mendel ho avuto qualche difficoltà a capirlo. L'ho sentito solo alle medie e potrei doverlo sentirlo nuovamente, ma chissà...
Oh, hai commesso una piccolissima imprecisione: hai messo la "O" al posto della "Q" in "Quadrato di Punnet".
Meglio che vada.
A prestissimo!
By

10/03/14, ore 19:27

Non è molto bello quando una foto viene rovinata, non importa in quale maniera accada: in fondo, è come se le foto fossero dei ricordi ed è come se quel ricordo finisse imbrattato se viene rovinato ciò che, almeno in forma materiale, lo rappresenta.
Comunque, per Hiroto e Midorikawa non è stata proprio così, ed è stata un'idea carina e originale cercare di porre rimedio trasformando la foto in qualcos'altro.
A parte questo, non credo di aver notato errori, quindi ottimo lavoro.
Beh, alla prossima fic.
Baci

10/03/14, ore 19:05

Eccomi Debby-chan! Sono tornata!
Ritorna l'argomento studio, e per una volta il calcio non viene nominato. Anche a me interessano molto i miti antichi, e anche se i miti egiziani e greci m'interessano particolarmente, ultimamente mi sto interessando anche di quella norrena. Mi piace informarmi, che posso farci?
Anche se una cosa che ha detto Mamoru mi ha ricordato una cosa: lui ha detto che era meglio ascoltare il suo fidanzato che un professore, e pensa che una mia compagna di classe ha capito un argomento più facilmente sentendolo da un altro dei miei compagni. Glielo avrà spiegato in modo che lo potesse capire più facilmente e in fondo la posso capire: nemmeno io a volte capisco molto bene i prof.
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo.
Baci baci

10/03/14, ore 17:30

Ri-ciao Debby~
Hiroto è dolce come sempre con i suoi pensieri, aw.
Li amo, sono troppo cucciolosi <3
Mh mh. (?)
Kiss~

10/03/14, ore 17:26

Ma ciao~
Davvero ... Arashi ... Significa "tempesta"? *-*
Ecco! Finalemtne ho capito che diamine significa! T^T
Pensavo "vento", ma vento è "Kaze" quindi ero entrata nel panico *w* (?)
Il mio nick significa "Anima di ghiaccio"!
Anche se so che non te ne fregherà lo volevo dire, ecco ù.ù (?)
Comunque il capitolo è davvero carino <3
Ciao~

10/03/14, ore 17:21

Ciao~
Eccomi qui a recensire appena uscita da scuola! ^^"
Allora, capito troppo romantico, quei due mi ispirano tenerezza e passione *w*
Sono davvero dolci, sei stata brava a non cadere nel tranello della banalità! ù.ù (?)
Ora vado~

10/03/14, ore 07:08

Te...te...te...Tenerosissimo!!
Bravissima!! Io non sapevo che
''Arashi!'' significasse ''Temporale''
bé ho imparato una cosa nuova =D
Aggiorna presto!
Ciaoooooo.
Lellina_chan,xoxo.

Noooooo, la raccolta sta per finire....
ma io non posso vivere senza questa
raccolta *va in un angolo emo-depressivo
e inizia a fare cerchietti immaginari sulla
sabbia
Spero che poi (in futuro oppure appena
conludi questa) ne scriverai un'altra...
Bé ora vado sul serio...Ciaoooo!
Lellina_chan,xoxo. <3

10/03/14, ore 07:04

Awwwwwww che dolce!!! *^* <3
Capitolo tenerissimo <3 <3 <3
L'ho già detto e lo ripeto....
Quei due sono troppo fuffluosi!

09/03/14, ore 20:06

Ciao Debby!!! Scusa per l'assenza di Html comunque il capitolo è bellissimo(anche se un tantino OOC) ma, andiamo… il nostro piccolo e dolce Kazemaru cattivo? Va be dettagli! Ciaooooooo

09/03/14, ore 20:05

Ciao Debby!
Capitolo fantastico, mi piace molto!
non credo di aver notato errori.
che peccato, questa fic sta per finite T-T
io mi dileguo~

09/03/14, ore 12:45

Alla faccia tua Lelle, sei la prima ma la recensione va contro il regolamento!
Ma salve Debby~
come sempre, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, era molto carino <3
adesso mi dileguo~

09/03/14, ore 08:40

è un peccato che gli unici membri dell'Aliea Gakuen mostrati da bambini fossero i membri della Genesis: non che Hiroto non fosse carino anche da bambino, ma mi sarebbe piaciuto vedere anche gli altri... Mi ha resa un po' triste che ciò non è accaduto nella seconda serie (e la terza non ci ho nemmeno sperato perché mi sembrava fin troppo improbabile che accadesse), ma ormai non si può più fare niente o comunque per noi non sarebbe di certo stato possibile cambiare le cose.
Il fluff però rimane un genere che adoro, e mi piace che tu abbia deciso di fare spazio a Hiroto e Ryuuji bambini (vederli descritti quando sono ancora bambini è sempre più raro ormai): sono troppo teneri anche solo ad immaginarseli! Questa è una delle volte nella raccolta in cui ciò che hai descritto col prompt mi ha leggermente sorpresa: un paio di volte mi sono immaginata quale poteva essere il contenuto guardando il prompt, ma questa non sapeva proprio che pensare.
Ora devo andare.
Baci e abbracci

09/03/14, ore 08:33

Come è successo un po' di tempo fa, anche questa piccola drabble mi ha strappato un leggero sorriso: anche se è capitato spesse volte anche a me di mettere una cosa in un posto e poi mettermi a cercarla perché mi ero scordata dove mettevo quelle cose (non capita da un po', ma rimango stupita ogni volta che accade), se non si perde niente di troppo importante vedere quando accade a volte mi diverte.
Peccato che, se una matita ha una gomma a forma di pallone da calcio, per Mamoru diventa importante eccome, anche se meno di un pallone vero e proprio; però lui e lo studio non sono mai due cose da mettere insieme. Sarebbe già un miracolo vederlo studiare, anche se un paio di volte nell'anime ha detto che comunque lo fa.
Alla prossima fic!
Un saluto
Da

09/03/14, ore 08:28

Non so perché, ma mi sembra che Hiroto, in qualche modo, sia riuscito ad anverla vinta in buona parte delle HiroMido che hai scritto in questa raccolta.
La serie Inazuma Eleven Go l'ho vista eccome, ma non mi ricordo molto bene l'auto che ha Hiroto. Quante volte sarà apparsa da quando sono comparsi anche i due membri della Kira Company nella serie? Una o due? Beh, sembra che anch'io debba andare a rivedermi qualche episodio quando avrò un minuto libero, altrimenti mi fiderò della tua parola e non penso proprio che tu sia inaffidabile.
Credo sia una delle poche volte che una scommessa porta ad un bene per entrambi: Mido-chan avrà anche perso, ma guarda un po'...
Beh, a tra poco.
By

09/03/14, ore 08:22

Ciao Debby-chan! Qui è Emy!
Io difficilmente cambio idea su una pairing, e non penso che terrò mai particolarmente alla KazeMido (solo come amicizia magari, ma niente di più), ma ogni tanto mi piace leggere qualcosa di altre pairing, a patto che sia un buon lavoro.
Se a Endou e Hiroto (in particolare a Endou) piace il calcio, si potrà sopportare di andare qualche volta al karaoke coi fidanzati, no? Anche se mi pare che siano leggermente gelosi di come la musica riesca ad unire Ichirouta e Ryuuji, o almeno è l'impressione che mi ha dato.
Baci baci