The lesson is: someone can hurt you, but it does not mean that everyone is like him
di VeroDowney

14/03/14, ore 18:22

questa storia è dolcissima e loro insime sono carinissimi anche se..povero Indio dai!
Comunque ma essendo Vicky circa coetanea di Indio in pratica Rob potrebbe essere suo padre? (come età intendo..)
oppure mi sono persa un pezzo io? (ci sta tranquillamente sono una frana a ricordarmi le cose)
Perchè questa cosa mi turba un po' XD
per il resto storia carinissima davvero! Mi piace il tuo modo di scrivere che coinvolge e appassiona.. e poi hai un sacco di idee carine, come quella di mettere le immagini dei paesaggi! Ho apprezzato molto!
Attendo con ansia il nuovo aggiornamento!
Un abbraccio
Erza_chan

13/03/14, ore 15:16

Trovo molto azzeccato che Vicky e Robert si chiamino a vicenda con nicknames presi dai film di lui, è come un modo per affermare che stanno giocando l'uno con l'altra, affettuosamente, sotto gli occhi di tutti ma dividendosi qualcosa che conoscono solo loro, un po' come due innamorati alla prima cotta, è adorabile.
Il fatto che l'amica di Vicky non abbia subito realizzato con quale Downey lei sia uscita rende il tutto più credibile, anche se penso che ormai un'idea se la sia fatta :)
Con le scene romantiche hai realizzato il sogno segreto di tutte le fans^^ Robert mi sembra un tipo molto dolce, perciò hai fatto bene a rendere la scena altrettanto romantica, tanto da far sentire a proprio agio la protagonista, che ha un passato doloroso.
"Il Solista" è stata una buona scelta, innanzitutto originale, perché non trovo in giro molte persone che lo commentano, ma io penso che sia profondo e sentito, soprattutto verso la fine, dove Steve Lopez parla con sua moglie e piange (Robert è un grande, l'ho già detto?); comprensibilissimo che abbia commosso Vicky.

11/03/14, ore 21:19

OMG! Tra le foto e le descrizioni ho un infarto in atto! Bellissima l'idea del film mi e' piaciuta la citazione e ovviamente mi hai fatto venire voglia di rivedere quello splendido film:)! Mi sono piaciute le descrizioni e la dolcezza con cui hai descritto il tutto! Finalmente Vicky si e' lasciata andare anche se sono ansiosa di scoprire cos'è successo 'quella tragica sera' e Robert mi fa morire con le sue iniziative! Mamma mia ti scriverei in tutte le recensioni 'bello, bello, bello, bello'! Speriamo che tu riesca a pubblicare sono ansiosa:)

11/03/14, ore 21:10

Ciao! Eccomi puntuale con la recensione ero ansiosa di leggerla! Robert e' sempre il solito dolce che dolce ad essersi presentato a casa di Vicky solo perché lei non aveva risposto! Adesso vado a leggere la prossima:) sempre complimenti!

11/03/14, ore 19:20

Ho letto tutti i capitoli oggi e devo dire che la tua storia mi piace molto!
La trovo ben scritta e scorrevole, trovo anche veramente bello il Robert che descrivi, penso si avvicini molto all'originale, anche se ahimè non posso dirlo con certezza perchè non lo conosco xD
Anche Vicky mi piace, ed insieme li vedo bene.
Odio lasciare una sola recensione per tanti capitoli, quindi in questa mi limiterò a farti i complimenti, ma dal prossimo recensirò proprio l'intero capitolo!
Alla prossima
Chicca <3

07/03/14, ore 20:49

Le foto che aggiungi sono sempre un work of art, non c'è che dire^^
Hai dato un bello scorcio della personalità d Vicky e delle sue esperienze personali, rendono molto più facile capirla e più interessante immaginarsi cosa farà dopo, quindi per lei ti faccio i complimenti.
Viene da chiedersi se Indio non entrerà in competizione con suo padre. In un ambiente come Hollywood potrebbe anche succedere, chissà...
Alla prossima.

07/03/14, ore 18:06

Attenzione! Finalmente iniziano a darsi da fare questi due :p! Anche questa foto è da infarto ahah! Lo stile è sempre molto equilibrato e mi piace il fatto che la storia non la scrivi mai come un lettore se lo aspetta c'è sempre il colpo di scena dietro l'angolo, così come nel capitolo scorso che mi aspettavo di trovare Robert che aspettava Vicky, in questo capitolo Robert che arriva alle spalle di Vicky è da infarto davvero, poi considero un colpo di scena anche il fatto che lei non si sia sentita pronta ad andare avanti, immagino che me lo sarei dovuta aspettare dal suo personaggio ma volevo proprio che si lasciasse andare non so se mi spiego ahah! Descrivi bene anche il tipo di scene un pò più sull'hot ma senza cadere nel banale e nel volgare. Adesso sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! OMG fino a martedì mi sembra un'eternità ahah! Comunque il fatto che Robert si sia salvato come "Sherly :)" mi ha fatto morire dal ridere ahah! Complimenti ancora! Sei di sicuro ormai la mia autrice preferita non solo per lo stile di scrittura ma anche per come riesci ad intervallare bene i momenti "comici" a quelli più tristi e riflessivi!

07/03/14, ore 17:55

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo, e non solo finalmente qualche rivelazione interessante sul passato di Vicky, qualcosa era già trapelato dal primo capitolo e dalla descrizione della ff, ma questa proprio non me l'aspettavo così tragica la cosa, temo che Vicky non abbia detto il 100% ad Indio perchè dall'incubo sono traspariti dei dettagli che Vicky non ha ancora spiegato! Quindi adesso sono ancora più ansiosa di sapere altro sul suo passato e di vedere Robert in azione! Adesso leggo subito il prossimo capitolo e recensisco!

Ps. Quando ho aperto il capitolo mi è venuto quasi un infarto quando ho visto quella foto :p

05/03/14, ore 23:11

Ciao, ho letto la tua storia, e sono pronta a commentare U_U
Innanzitutto, devo dire che le fic con le Mary Sue non sono esattamente il mio genere, ma mi ha fatto piacere leggere la tua, anche perché in quanto a stile di scrittura vai proprio bene, errori quasi assenti e un bel mix di descrizioni e dialoghi, qualcosa che coinvolge nella storia. Un piccolo consiglio: fai parlare i personaggi con i loro gesti, lascia che sia l'atmosfera a far capire al lettore i loro sentimenti, così potrai tenere le rivelazioni importanti per un momento clou senza anticipare nulla.
Ho apprezzato molto le immagini aggiunte, contribuiscono davvero a creare l'atmosfera giusta^^

04/03/14, ore 18:09

Inannzitutto grazie per le foto, hanno contribuito a farmi entrare bene nell'atmosfera (come anche hai suggerito tu!). Robert è troppo dolce, e Vicky è troppo pazza a tener testa così a Robert ma è per questo che la coppia mi sembra funzionare al meglio! Mi aspetto grandi cose! Finalmente Vicky si sta un pò lasciando andare e poi davanti a quella vista con Robert era inevitabile che non si sciogliesse un pò! La storia continua a procedere bene e senza fretta e questo mi piace, mi fa come sognare! Grazie per aver deciso di pubblicare questa bellisma storia! Aspetto gli altri capitoli!

04/03/14, ore 18:05

Rieccomi! O mamma la cosa si complica! E Indio è davvero dolce anche se Robert è troppo irresistibile con i suoi modi! Scusa la breve recensione ma ho visto che ha pubblicato un altro capitolo e corro subito a leggerlo! Ripeto sto adorando questa storia!

04/03/14, ore 14:26

Breve ma intenso! Mi piace molto come Vicky tiene testa a Robert a suon di battute ahah! Continuavo a ridere mi piace il tipo di rapporto che stanno instaurando! Ma quando si e' ritratta quando Robert voleva darle un bacio per salutarla mi fa pensare che ha davvero qualcosa da nascondere! Aspetto trepidante stasera per la nuova pubblicazione! Mi sta piacendo troppo questa storia! Spero che qualcun altro ti lasci una recensione perché meriti! Mi raccomando non abbatterti io continuero' a recensire! Se già tra i miei autori e storie preferite!

03/03/14, ore 21:12

Finalmente Robert! Come tutte ce lo immaginiamo o almeno come me lo immagino io! Un gentiluomo con la risposta sempre pronta! Mi e' piaciuta la frase finale sull'amore e la reazione di Robert! Sto sorridendo ancora! Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo voglio vedere cosa combinano questi due!

03/03/14, ore 21:10

Finalmente una connessione con Robert! Indio sembra proprio un bravo ragazzo ed e' dolcissimo! Mi piace come Vicky si e' avvicinata a lui e la passione che lei ci mette nel suonare sembra proprio che sia la cosa che le piace di più nella vita. Spero di scoprire nei prossimi capito che cosa nasconde! E soprattutto sono in attesa di vedere Robert in azione! Continua così!

03/03/14, ore 21:05

Rieccomi! Stasera recensiro' tutti i capitoli che pubblicherai! A parte questo anche questo secondo capitolo mi ha stupito. Non mi aspettavo che Vicky fosse una ragazza così, cioè una musicista la vedevo più come una studiosa. Complimenti! Continuo a leggere!