The lesson is: someone can hurt you, but it does not mean that everyone is like him
di VeroDowney

15/04/14, ore 21:53

*^* *^*
Eccomi qui come promesso!
Allora andiamo con ordine: lo hanno detto finalemente! A indio piace vicky! lo sapevo lo sapevo! Poverino però ç_ç povero povero povero....
Robert è dolcissimo, davvero <3 però ora che le cose tra lui e vicky vanno così e così ci sto male...perchp vicky sei così testarda (perdono eh) da non farti chiamare? potrebbe stare meglio! magari senza indio intorno non potrebbe essere un problema...
In quanto a Darma: che carina che si preoccupa per la sua amica..mi sembra anche giusto! adoravo il fatto che vicky si fosse un pochino aperta e invece adeeso -zac- richusa a riccio T_T

Speriamo le cose si risolvano rpesto! attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio

15/04/14, ore 21:45

Capitolo splendido! Ma soprattutto finalmente il nuovo capitolo lo aspettavo con ansia! Che dire come al solito non mi aspettavo che succeddessero queste cose:p! Sono contenta che Indio si sia ripreso anche se mi dispiace tantissimo che la sua scelta di non vedere Vicky sia ricaduta così pesantemente su Robert e su di lei, anche se era inevitabile che succedesse, dopotutto Robert da bravo padre qual'è è stato vicino al figlio e ha rispettato la sua decisione anche se penso che tutti speriamo che Indio cambi idea prima o poi! Mi ha reso davvero triste l'immagine di Robert che soffre in silenzio e si capisce bene dalla descrizione che è davvero combattuto sul da farsi anche se non ha molta scelta per il momento. Vicky ha accusato il colpo ed è ricaduta in una sorta di stato comatoso, ma come biasimarla? Ma poi in questo capitolo mi hai fatto amare Darma, già pensavo che fosse una buona amica, quando ha provato a convincere Vicky a chiamare Robert è stata già un'azione degna di nota ma quando ha preso il numero di Robert dal cellulare di Vicky ho esultato è stata geniale bisogna che qualcuno faccia riavvicinare quei due anche perchè se Robert adesso parte per Londra cosa succederà? E poi questo Marcus? Voglio proprio vedere cos'ha combinato certo da quanto si è capito non è proprio il momento per una visita del genere alla povera Vicky! Sono troppo ansiosa per il seguito! Meno male che ha scritto che pubblicherai Martedì se no mi sarebbe venuto un mezzo infarto non vendendo il capitolo:p! Bravissima davvero come sempre, la foto di Robert è azzeccatissima (come sempre:p)! Brava brava:)!

14/04/14, ore 11:37

Ehi ciao! Perdona il ritardo nel recensire ma avevo un sacchissimo di cose da fare :/ Comunque capitolo splendido! Menomale che Indio si riprende dal come perché ci stavo troppo male! L'immagine di rob che piange all'inizio T.T mi uccideeeee è troppo triste Comunque secondo me Indio ha fatto bene a non voler rivedere vicky...poverino immagino ci stia malissimo :/ Per il resto bel capitolo che per fortuna finisce bene! Perdona la recensione corta ma sono da cellulare :( un bacio a presto Erza_chan

01/04/14, ore 18:55

Il video di Robert all'inizio viene da un film che adoro, e anche se mi dispiace vederlo in quello stato ti dirò che mi viene una gran voglia di consolarlo ç_ç
La scelta di Indio di non rivedere subito Vicky è stata giusta, dopotutto il fatto che stia insieme a suo padre gli ha causato un sacco di problemi dal punto di vista emotivo.
Approvo anche il fatto che Robert accetti questa decisione: come per ogni genitore i figli vengono prima di tutto, e lui ha dimostrato di essere un bravo padre. L'ho pensato anche quando si è preoccupato che Indio non commettesse i suoi stessi sbagli, fidandosi di lui anche quando l'evidenza sembrava tutta contro il ragazzo: non ha mai pensato neanche per un istante che Indio potesse prendere droghe volontariamente.
Ma a questo punto la situazione sentimentale di Robert e Vicky si complica o, nella migliore delle ipotesi, subisce una stasi. Sta a te farci penare perché si risolva ;)

31/03/14, ore 21:42

Ciao! Mamma mia, ho le lacrime agli occhi da quando ho visto la foto di Robert che piange (colpo al cuore!) già era triste immaginarselo ma vederlo anche e' tutta un'altra cosa:(! Mi dispiace tantissimo per Indio, ma mi sa tanto che non si e' drogato volontariamente, mi viene quasi in mente chi potrebbe essere stato, ma per adesso me lo tengo per me vediamo se ho ragione! Poi il coma non me lo aspettavo proprio oddio, spero che non siano rimasti danni di alcun tipo! Mi dispiace tantissimo che Indio non voglia vedere Vicky, non me lo aspettavo proprio e quindi voglio vedere adesso come so comporterà Vicky e Robert? Cosa deciderà! Oddio mille domande mi sto facendo adesso! L'ultima foto di Robert (sono senza parole!)! Un 10 e lode al conpprtamento di Robert come padre, e anche Vicky devo dire che ha avuto una buona idea, anche se comporta tanta sofferenza! Comunque bravissima come sempre, non ho parole ogni capitolo che leggo questa storia mi piace sempre di più! Bravissima! E w il lunedì! Complimenti:)
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 09:44 pm)

30/03/14, ore 20:10

“Jarvis?”
“Ricordami di portare dei dvd dei miei film, così li guardiamo mentre siamo in volo” -rise e continuò “Pepper non può non sapere chi sia Jarvis”
ahahha bellissima questa!
Oddio indio O_O no! ripigliati immediatamente!
Non puoi famri questo! Non puoi!
LE foto *_* adoro! Passo ore solo su quelle! Le guardo nei dettagli e mi immagino la storia che potrebbe esserci dietro ancora prima di leggere!
Sei bravissima come sempre, adoro come scrivi e la tua storia è davvero carina e originale! adoro come si alternano le figura di rober e Indio nella storia e come dai spazio a entrambe!
Bravissima!
A presto
erza_chan

28/03/14, ore 18:40

Il finale è un colpo di scena perfetto, lascia col fiato sospeso.
Sebbene Indio non abbia deciso volontariamente di fare quello che ha fatto, la casualità della cosa fa capire ancora di più quanto fosse sconvolto.
Da come lo hai descritto è proprio un ragazzo sensibile, che non vuole far del male a nessuno neppure emotivamente, quindi è stato astuto lasciarlo arrivare a trascurare sé stesso fino a quel punto.
Da qui penso che vedremo le reazioni di Robert come padre, di Vicky come amica e di entrambi come coppia, hai riempito il prossimo capitolo di promesse.
Ci vediamo, allora ;)

26/03/14, ore 21:26

O mamma o mamma! Complimenti! Mi hai stupito ancora! Innanzitutto le foto sono troppo belle, mi piace sempre tantissimo come riesci a scriverci intorno la storia sembra che sia state davvero scattate per questi avvenimenti:) va beh Robert e' sempre fantastico ma anche Indio non scherza ha ragione Vicky 'tutto il padre' ahah! Mi dispiace tantissimo per Indio ma era inevitabile l'hai descritto come un ragazzo tenero e ha mantenuto il suo atteggiamento fino alla fine e non e' riuscito a reggere anche se spero davvero che si riprenda;)! E poi cosa non meno importante mi e' piaciuto il fatto che Robert e Indio si vogliano bene e si rispettino alla stessa maniera e che nessuno voglia ferire l'altro! Ci sono rimasta per il finale, e' mai possibile che ogni volta che finisco il capitolo ho l'ansia di sapere cosa succede nel prossimo, ma soprattutto e' mai possibile che mi stupisci sempre? Ahah! Comunque sono ansiosa per il prossimo capitolo! Finalmente un buon motivo per aspettare il Lunedì ahah! Brava brav brava;)
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 12:41 am)

26/03/14, ore 18:51

Una storia così dolorosa per la nostra protagonista no me l'aspettavo, ma l'hai raccontata bene: le fic sono problemi da risolvere, non c'è storia senza problemi.
E Robert è proprio il tipo con cui le persone vorrebbero confidarsi (io lo vorrei); dato il suo passato penso che riesca a capire bene chi sta male.
Indio... Indio sospetta, sa, si è fatto le sue idee, sicuro come l'oro! Ma secondo me si tiene tutto dentro perché è un po' il modo dei ragazzi di agire, dopotutto si trova in una situazione difficile, che vede come due punte del triangolo suo padre e la sua amica.
E' il genere di punto di svolta che aspettiamo per vedere se la storia si complicherà ulteriormente o se le cose volgeranno per il meglio.
Brava, aspetto il seguito ;)

24/03/14, ore 22:02

Ciao! Sono troppo commossa, mi dispiace tantissimo per Vichy e' una storia davvero triste ma allo stesso tempo molto reale e questa cosa l'ho apprezzata molto! Finalmente abbiamo scoperto qualcos'altro su Vicky e i miei sospetti che non avesse raccontato tutto a Indio erano fondati! Anche se omg c'è qualcos'altro che l'ha segnata? Ci sono rimasta quando l'ho letto, sono incredula quanto Robert! Adesso sono ancora più curiosa di sapere! E poi che dire non mi aspettavo che Indio "scappasse" anche se e' meglio così almeno c'è stata una pausa narrativa e questo mi fa pensare che ci sia qualcosa di grosso in arrivo:)! Sei davvero brava, sono ancora emozionata per la storia! Sono ansiosa spero che riuscirai a pubblicare Mercoledì! Complimenti:)

24/03/14, ore 21:20

Fantastico. Adesso ho i lucciconi.
Aspetta vado a predere un fazzoletto e torno. *si asciuga gli occhi*
Eccomi.
Non puoi fare così dai! ci sto male sulla storia di vicky! Poverina, mi dispiace davvero tanto...che poi è così terribilmente realistica come cosa..
E robert è un amore con lei! Non oso immaginare se anche lui la lasciasse..Povera vicky, questo non deve succedere mai, mai mai mai!
Per il resto, cosa dire? mi piace come scrivi! Anche se all'inzio ci sono un po' di ripetizioni, dopo il capitolo va giù liscio come l'olio!
E coinvolgente e bellissimo!
Brava, brava davvero!
Attendo il prossimo capitolo!
Erza_chan
(niente immagini sta volta T_T? peccato D:)

19/03/14, ore 20:34

Direi che le reazioni di Indio, il chiedersi cosa penserà di tutta questa storia e, soprattutto, i suoi sentimenti per Vicky, sono la domanda principale per tutti noi. E' un bel crescendo.
Robert è proprio Robert, non c'è che dire. Un tipo brioso come lui ti contagia, non si può non starci bene insieme.
Inoltre gli hai dato le caratteristiche di un bravo padre per suo figlio, cerca di conciliare il suo ruolo con l'amore, e lo fa in modo egregio, secondo me. Inoltre apprezzo particolarmente che si sia offerto di ascoltare Vicky e di parlarle di lui: si tratta di un'ulteriore sfaccettatura del suo carattere che non abbiamo ancora visto, e che aspetto con ansia (essendo una fan dell'introspezione).

19/03/14, ore 17:09

caz..........
non ho altre parole.
Il finale mi ha sconvolta!
Povero Indio un po' mi dispiace dai! Però insomma robert è robert :')))
Per il resto gran bel capitolo! Adoro le immagini sono stata 20 minuti a guardare solo ed esclusivamente quelle :')
adoro il fatto che tu le inserisca nel testo! E' geniale!
Attenta c'è qualche errore di battitura qua e là ma per il resto è perfetta! Mi piace davvero molto come scrivi e le descrizioni sono fantastiche :D
( e robert è così carinooooooooooooooo <3)
Un abbraccio, complimenti davvero!

19/03/14, ore 12:23

Dopo questo finale ti giuro che non so cosa pensare! Mi dispiaceun pò per Indio perchè è dolcissimo si vede, però in fono Vicky non ha fatto nulla di male, non mi sembra che lo abbia illuso e quindi faccio il tifo per Robert (ovviamente:p) ì! Mi sono troppo piaciute le foto con Indio con tantissimi strumenti sullo sfondo e la foto di Vicky wow è troppo artistica secondo me, da pazzi pensare che c'è qualcuno che abbia davvero un tatuaggio del genere mi piace troppo, è una scelta coraggiosa ma denota un carattere forte come quello di Vicky quindi è azzeccatissima per lei! Mi è piaciuto come si è comportato Robert nei confronti di Indio lo rispetta tantissimo e si vede che non vuole ferirlo ma come si dice "al cuor non si comanda", comunque ci danno dentro questi due, romanticismo a parte mi piace un sacco come descrivi quelle scene sono sempre molto dolci! Adesso sono in attesa del prossimo capitolo! Non so davvero cosa aspettarmi e questo mi intriga molto! Complimenti complimenti complimenti complimenti :)

Hai ragione si danno da fare piu' nel capitolo 12 sono troppo presa dalla storia;)
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 05:02 pm)

19/03/14, ore 12:17

Ciao! Eccomi puntuale come sempre! Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, hai descritto una Vicky insolita (come stile) e questo me l'ha fatta apprezzare ancora di più, mi piace il fatto che sia una donna indipendente e dotata in un campo tanto difficile come la ricerca! Darma che dire è sempre dolcissima con lei e mi piace il rapporto che hanno le due! Passiamo al nostro Robert sono d'accordo con Vicky è da infarto sopratutto in quella foto (mi stuopiscono sempre le tue foto sono davvero belle e poco comuni complimenti) adesso corro a recensire il prossimo capitolo (perchè sì l'ho già letto non ho resistito alla tentazione :p)! Troppo brava! Complimenti:)