The lesson is: someone can hurt you, but it does not mean that everyone is like him
di VeroDowney

07/05/14, ore 23:01

evviva!!!finalmente la pagherà quel farabutto...Robert ha tutte le ragioni per essere incavolato...o mio dio non vedo l'ora che succeda!!!
finalmente è tornato tutto normale!...questi due si sono riavvicinati e si amano più di prima!!!...sono propio dolci!...il prossimo capitolo(a parer mio)sarà il più accattivante di tutti!!!
il tuo modo di scrivere no lascia trapassare neanche la più piccola emzione...e è questo che non mi ha fatto scollare dallo schermo neanche un secondo!!!!
mi raccomando continua così...aspetto con trepidazione lunedì!!!:):)
un bacio mitte2000

07/05/14, ore 22:21

OMG! Non so come altro cominciare questa recensione! Fantastico, e che colpi di scena! Primo Rouge ovvero "Rossa" non ci avevo pensato che il significato potesse riferirsi ad una ragazza con i capelli rossi! A dir poco geniale! E si chiama Nat? Mi ricorda molto Natasha Romanoff doppiamente geniale, già solo con il nome mi ha fatto capire che tipo di persona possa essere!
Alex? Come cavolo ha potuto fare questo ad Indio? Sono sconvolta davvero! Ci sono rimasta malissimo, ho dovuto rileggere quel paragrafo perchè non ci credevo!
Davvero povero Indio, è davvero troppo buono quel ragazzo!
E finalmente Vicky ha raccontato tutto a Robert che giustamente è arrabbiato non poco, ma sono troppo ansiosa di vedere che idea geniale abbia partorito la mente di quell'uomo!
E poi finale di capitolo da lacrime! Indio ha sentito tutto e adesso ci sta male, sono sull'orlo di un pianto!
Ti prego fagli ritrovare un pò di felicità a quel ragazzo se lo merita!
Bravissima bravissima bravissima fantastica come sempre:) mi fai sempre sognare incredibile:)!
A lunedì:)

06/05/14, ore 19:31

mi aspettavo un capitolo così...ed è propio quello che volevo
indio è cambiato molto e questo mi fa piacere...e Robert è sempre il solito premuroso...come giusto che sia
questo capitolo è l'inizio di qualcosa di grande...il prossimo capitolo sarà da infarto...ne sono sicura
e aspetto con ansia il momento in cui Robert spiegherà a Marcus che Vicky non va toccata!...ci conto...:)
continua così...e vedrai che si moltiplicheranno le persone che recensiscono
ma su di me potrai sempre contare...perchè le tue storie mi fanno impazzire!!!!!:)
un bacio mitte2000:)

05/05/14, ore 23:16

Questo cambiamento di Indio non me lo aspettavo proprio ma mi ha fatto davvero piacere vedere che si e' impegnato e ha lavorato sui suoi sentimenti, faccio il tifo per Robert e Vicky ma ovviamente mi dispiaceva che Indio stesse così male! Finalmente sembra stare meglio e sono contenta che per lui le cose vadano bene! Spero che riuscirai a pubblicare a breve il capitolo dell' 'operazione Rouge' voglio proprio vedere chi e' il sospettato e vedere come se la cavano Indio e Vicky in azione e vedere che ruolo avrà Robert! Vicky deve dire tutto a Robert, poverino non può soffrire ancora poi con quella foto stavo per mettermi a piangere :( veniva voglia di consolarlo! Capisco che Vicky non si senta pronta ma non penso lo sarà mai e spero che si sia convinta dopo aver parlato con Indio (santo ragazzo:p)! Mi tieni sempre incollata allo schermo quando leggo i capitoli incredibile:)! Bravissima come sempre! Aspetto trepidante il prossimo capitolo;)!
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 11:17 pm)

29/04/14, ore 18:15

Robert è l'uomo più dooolce del mondo ^///^
Vederlo ti fa tornare il sorriso, esattamente ciò che sente Vicky, e come darle torto? Robert mette tutto sé stesso nell'essere non solo un bravo genitore, ma anche un bravo fidanzato; inoltre si prefigge l'eccellenza nel suo lavoro: è impegnato in tante cose e le fa bene, perché le fa con dedizione.
Leggendo la scena con Marcus per un attimo ho temuto il peggio; meno male che poi non è successo (sollevata)
Vedere Indio invece ha fornito il giusto attimo di respiro alla situazione, trattandosi di una faccia amica ci fa sperare che la situazione migliori, non prima, ovviamente, delle dovute difficoltà.

28/04/14, ore 20:28

finalmente!!!!adesso questo marcus se la vedrà con i diretti interessati...non vedo l'ora
poi in particolare mi è piaciuta la parte del rimprovero...è suonato molto da Robert...comunque non vedo l'ora che di leggere il prossimo capitolo perchè questo ha suscitato in me emozioni che altre persone potrebbero pensare eccessive
adoro questa storia...continua così

28/04/14, ore 20:10

Dopo aver letto questo splendido capitolo sono proprio contenta per Robert e Vicky, ma Robert non smette mai di stupire? Che uomo:)! Vicky finalmente è rinsavita e poi dopo le doppia (o tripla considerando la camera da letto con le candele) sorpresa di Robert non poteva non essere così! Sono davvero dolcissimi insieme e poi finalmente si sono detti "Ti amo" anche se lo sapevamo tutti ma sentirlo dire (o meglio leggerlo) è tuttaun'altra storia! Le foto di Robert mi mancavano quella sulle scale è proprio bella, pe non parlare del selfie :p io mi chiedo dove tu le trova certe foto sto inziando a sospettare che sei in contatto con lui ahahahah!
Passiamo alle note dolenti, ma Marcus cosa vuole ancora? Perchè deve rompere? E' bipolare non è stato curato ok, ma questa volta non può passarla liscia ancora, non può! Spero nell'aiuto di Robert!
E poi colpo di scena: cosa ci fa Indio a LA, non doveva essere a NY, sono ansiosa di leggere chi è stato il colpevole per quello che gli è successo!
Coinvolgente e stupendo (come sempre) ogni tuo capitolo! Davvero sempre brava:)!
A lunedì:)

PS. Ti seguo subito su twitter :)

24/04/14, ore 18:45

Quello di Robert è stato davvero un pensiero romantico, qualcosa che indichi in maniera inequivocabile quanto lui tenga a Vicky, perché si ricorda ogni particolare da quando si sono conosciuti, inclusa la serata magica^^
E' triste e frustrante che nessuno dei suoi amici sappia di quello che è successo con Marcus. Tenere un segreto del genere può distruggere una persona, e gli attacchi di panico non sono un buon segno. Non importa se il passato del ragazzo non è stato dei più rosei: una persona buona ma con un passato difficile vede arrivare, prima o poi, il momento in cui si sente pentita di tutto ciò che ha fatto; una persona cattiva non lo proverà mai (si capisce che sono decisamente contro costui?). Comunque il bel gesto di Robert ripaga di ogni cosa, è stato troppo dolce ^///^

22/04/14, ore 22:38

ok...di questo parlavo...tu non puoi capire quante emozioni si sono scatenate leggendo quelle poche righe...assurdo...mi stavo sciogliendo
il prossimo capitolo....già lo so...sarà molto importante...e finalmente vedremo qualche colpo di scena...me lo sento
no ti voglio mettere assolutamente FRETTA...ma non riuscirò mai ad aspettare fino a lunedì...ma per un altro capitolo questo ed altro!!

22/04/14, ore 21:12

Capitolo pazzesco! Tanti nuovi elementi, e la storia si fa sempre più coinvolgente! Andiamo con ordine: Marcus. Che dire già dal capitolo precedente si era preannunciato come un brutto ceffo e la parte di storia che hai raccontato in questo capitolo non smentisce questa sensazione, pur avendo un passato difficile non è giustificabile il suo comportamento soprattutto verso le donne! E poi con quel "Ma non era tutto.." mi hai fatto venire un infarto cosa c'è ancora? Voglio sapere di che tipo di malattia mentale è affetto e soprattutto come ha fatto a farla franca?
Infarto numero due: la sorpresa di Robert! E' davvero dolcissimo, la frase sul bigliettino è da batticuore e l'idea è geniale ha ragione Darma! Robert non demorde e fa bene viene voglia di consolarlo:)! Finalmente Vicky ha capito che ha sbagliato ad allontanare Robert ma c'è ancora la questione aperta Indio, e tutto questo mi fa ben sperare per il prossimo capitolo! Sempre meglio questa storia davvero, bravissima:)! Amo come scrivi davvero:)! A Lunedì:)

22/04/14, ore 19:30

io amo questa storia...non smetterei mai di leggerla...ma se nel prossimo capitolo non torna Robert o succede qualcosa di positivo a questa povera ragazza...giuro che smetto di leggerla
SCHERZAVO...NON POTREI MAI FARLO...comunque spero vivamente che torni Robert e gli spacchi la faccia...perchè questo cavolo di Marcus deve pagarla cara per quello che ha osato fare a Vicky:)

18/04/14, ore 22:56

oh cazzo!
Ma ci sono rimasta malissimo! Non puoi fare questo a vicky! No No NO! vicky TT_TT
Poverina, ora capisco perchè è così turbata... mi dispiace così tanto per lei, non puoi capire...
Capitolo davvero intenso e triste! Mi è piaciuto, scrivi sempre meglio.
E menomale niente immagini sta volta, non avrei potuto farcela.
Bravissima comunque, un abbraccio confido in un aggiornamento super rapido <3
Erza_chan

18/04/14, ore 20:50

Ciao! OMG io non ho parole! Povera Vicky, davvero, prima la storia della separazione e poi anche questo è davvero straziante! Hai descritto benissimo e con tatto questa scena, hai fatto bene a non descrivere l'atto in sè soprattutto perchè per come hai descritto il resto la nostra immaginazione può portarci a pensare a cosa sia successo in quelle ore in cui Vicky ha perso i sensi e poverina!
Per fortuna l'ha salvata il capotreno, adesso però voglio sapere come questo Marcus l'ha passata liscia e soprattutto perchè cavolo sta venendo a LA? Deve lasciare stare la povera Vicky! Voglio proprio vedere (e spero che succeda) quando Robert verrà a scoprire questa storia! Complimenti hai lanciato segnali anche negli altri capitoli su cosa avesse combinato questo Marcus ma questo proprio non me l'aspettavo! Mi stupisci sempre! Adesso devo aspettare fino a martedì:(? Voglio saperlo adesso cosa succede ahah! Davvero brava:)! A presto:)

18/04/14, ore 19:45

Dopo un capitolo shock come questo devi, e sottolineo devi, rivelarci qualcosa di più sul conto di questo sconosciuto che già si presenta come il soggetto peggiore della fic.
E' stata una rivelazione che non mi aspettavo, ma che non penso Vicky rivelerà subito a Robert, o a qualcun altro, così presto, dopotutto si tratta di una porzione dolorosissima del suo passato.
Ne stanno succedendo di tutti i colori, lo devo ammettere, ma ormai lei non è più sola, e non credo che se Robert sapesse lascerebbe correre.
Hai creato una tensione perfetta, che coinvolge proprio tutti, ma soprattutto la protagonista: è una di quelle situazioni che noi lettori non vogliamo vedere, ed è un complimento, perché ci coinvolge molto, fa capire che teniamo all'eroina. Brava ;)

16/04/14, ore 20:56

questa storia è incredibile...l'ho letta tutta ad un fiato
però promettimi che non finirà male...che questo marcus non farà troppi danni...e che torni robert e finisca tutto nei migliori dei modi:)
un bacio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo