- Finta Fidanzata -
di team _ damon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/04/20, ore 07:24

Non so quante volte ho riletto questa storia in attesa dell'aggiornamento 🙄. Storia bellissima, non sono una fan dei one direction, ma la storia è scritta molto bene, i personaggi e la trama sono molto intriganti. Crystal è un bellissimo personaggio, Harry è intrigante perché mi sembra si comporti così per una ragione che, in seguito, capiremo. Non aggiornerai più? Ad ogni modo io sto scrivendo una storia, mi farebbe piacere avere il tuo parere a riguardo. Se sei interrssata fai un salto sul mio profilo 😁!

14/11/16, ore 15:39

Ciao rieccomi, ahahha sembrava di vivere assolutamente la scena, le fan urlanti fuori al negozio, i !D
Alla fine la ragazza è stata anche fortunata e brava lei.
ai prossimi capitoli!

14/11/16, ore 15:35

ciao una storiella molto carina, la seguirò sicuramente. voglio proprio scoprire se Jen riuscirà nella sua impresa.

19/11/14, ore 21:41

ECCOMI *abbraccio*
Ti giuro il finale è stato la parte più bella. Spero che tu riesca ad aggiornare anche se i vari impegni non te lo concedono.
Comunque io sono la fan  numero uno del FintaFidanzataFandom (FFF) HAHAAHAHAHAH
Ci sentiamo al prossimo capitolo
CIAOOO                                               credi in quello che scrivi                                        marta_FOREVERYOUNG

19/11/14, ore 20:51

mio dio harry cavolo.. comunque bellissimo davvero.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/11/14, ore 19:15

Finalmente hanno fatto pace e poi cazzo meredith viene a rompere le palle !
Io fossi in crystal sarei scoppiata a ridere dopo essere rimasta a bocca aperta quando Cloe gli ha fatto quella domanda hahah a
Wpww non mi aspettavo il bacio !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xxx

19/11/14, ore 17:05

Bello! Complimenti mi piace quando continui? Spero presto cosi lo leggo baci giulia33 :*

08/11/14, ore 00:29

GIORNO! Anzi sera, dato che sono le 00.24... mmm, leggermente confusa mi dicono. Il capitolo è uno dei miei preferiti, e anche il finale mi piace molto. Sospettavo questo pensiero di Harry, e penso sia questo che lo renda ancora un po' distaccato da Cristal. Devono ancora connocersi bene. HAI VISTO COLPA DELLE STELLE? È BELLISSIMO😍😍 Il film non lo so, ma il libro è jchfhfiwoakjsnhfuoe😍 I love Isaac *sì, perchè tra tutti i personaggi importanti che ci sono, io penso ad Isaac XD* Va boh, passo al prossimo capitolo, bye

08/11/14, ore 00:08

Ehi bella gente soooooooono tornata!! *fischi e pomodori lanciati proveniente dal pubblico* fottetevi. Vi crucio tutti se non la smettete!! *sguardo sadico e psicopatico* *folla che si zittisce* bene bravi, avete capito. Come stavo dicevo, prima che questa balbettante bambocciona banda di babbuini mi interrompesse, sono tornata. Non sono stata uccisa, trucidata, decomposta, avadakedavrizzata o mangiata da basilischi, semplicemente efp mi aveva un po' stancata. Poi boh, stasera nella mia testa spunta un' idea manco fosse un porcino di stagione che dice:"ehi, andiamo a leggere qualche ff" e io "certo ottima idea, sempre meglio che fare algebra! ". E questa è tutta la storia, commovente, vero? 😄 Tornando alla storia: MA COME SI FA A NON AMARE NIALL? 😍😍 E la storia si complica ancora di più. Ci mancava quel figaccione di un fotografo che filtra con Cristal😐 LEI È DI HARRY CAPITO? Però mi sta simpatico 😄😄... okay, evaporo, troppo non sense in una sola recensione.

06/11/14, ore 00:16

Ti prego continua e davvero bella questa storia la adoro :) Xx cla

05/11/14, ore 14:50

CIAOOO!
Uno dei miei capitoli preferiti è e rimarrà quello in cui Cristal e Harry vanno a Portsmouth . Volevo dirti da tempo che stai facendo un 'ottimo lavoro,  sono così orgogliosa . Siamo al 20esimo capitolo!!!! FESTEGGIAMO ALL DAY ALL NIGHT!
ps:
Adoro quando metti le gif dentro i capitoli ,li rendi così veri
                                                                                         credi in quello che scrivi      marta_FOREVERYOUNG

04/11/14, ore 18:52

ma io ti odio!!! non puoi lasciarmi cosi!
:( sono disperata! hahahah scherzo sono solo mooolto curiosa.
la storia mi piace sempre di più quindi
ti prego continua il più presto possibile!
-marty xx

04/11/14, ore 18:00

Capitolo bellissimo come gli altri👍 non saprei proprio quale sia il mio capitolo preferito ma so che non vedo l'ora che si mettono insieme veramente.... Perché si dichiareranno il loro amore vero ?!?! Sono troppo coccolosiiii (?) okay dopo tre ore di psicologia il mio cervello è andato ahahah (?)
Mi dileguo che è meglio:D ah no aspetta... Hai detto che sei andata in un locale in Veneto... Quindi presumo che tu sia veneta (?).... Lo sono anche iooooooo B-) okay forse non te ne frega niente ma okay:P ora vado veramente.... Ciao bella aggiorna presto mi raccomando<3

04/11/14, ore 17:01

cioè tu continui ora dai perfavore è bellissimo.. ed è come una droga devi continuare

04/11/14, ore 15:50

Bello! Complimenti sei una scritfrice fantastica, quando continui? Baci giulia33 :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]