Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: team _ damon    19/11/2014    5 recensioni
Cosa succede quando sotto alle storie amorose dei One Direction ci sono i Management ? Cosa succede quando una ragazza è scelta per fare la "Finta Fidanzata " ?
testo :
.
.
.
cap 9
Continuo fino ad arrivare all'atrio che ora è scarsamente illuminato ,c'è una signora delle pulizie .
< Buonasera > saluto cortese e lei ricambia .
Proseguo verso le porte scorrevoli mentre un ragazzo sta venendo verso di me. Cammina molto velocemente ,è alto ,capelli ricci ,fisico asciutto ,Jeans skinny bucati neri ,camicia bianca sbottonata e giacca in tinta unita nera . I suoi stivali risuonano nell'atrio vuoto e si porta una mano nei capelli leggermente in disordine e tirati all'indietro ,non sembra accorgersi di me fino a quando mi passa vicino .
è lui . Harry Styles .
Si sta dirigendo verso "la" porta .
Io cammino dritta per la mia strada e lui fa lo stesso ,intravedo una sua fossetta e ci scambiamo un cenno del capo.
Non sò perchè ma la cosa da i brividi
cap 4
Mi giro e vedo Niall ridere e il ragazzo riccio dare una gomitata a quello moro .
< Ho vinto io la scommessa Louis , l'avevo detto che la mia ragazza avrebbe avuto più carattere > dice divertito e io sgrano gli occhi .
Mia ragazza !?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_ Boom pt.2  _



Non ho fatto nulla di male ma non so perchè smetto di respirare .
Harry mi guarda dritto negli occhi per poi dirigersi a grandi falcate verso il divanetto .

***





Cretino , idiota ,figlio di una buona ...
Ha un ragazzo , non li leggi i giornali ?
Guardo il biondino con l'aria da scolaretto che tiene in braccio Cristal ,non so perchè ma l'idea di prenderlo a calci mi passa per l'anticamera del cervello e risulta anche una gran bella idea . Ottima .
Poi realizzo , forse ho davvero bevuto troppo .
Sono patetico .


Questo pensiero non mi impedisce di avvicinarmi alla poltrona blu sulla quale c'è la mia “ ragazza “ e l'idiota , che continuo a guardare in cagnesco , non mi sforzo nemmeno di evitarlo .
Cristal si alza e mi guarda leggermente allarmata ,così fa anche il biondo .


Fantastico vanno anche d'accordo , dovrei portarla a queste feste più spesso !
Critica ME e mi ci vogliono settimane per ottenere un qualche suo consenso e riuscire ad andare un minimo d'accordo visto che siamo dentro a tutto questo assieme e la trovo abbracciata ad uno sconosciuto dopo 10 minuti !



Sorrido .
Ormai mi riesce benissimo ,posso mettere su il sorriso migliore per ogni occasione .
Cristal mi guarda .
No non mi spiace che tu sia qui in braccio ad uno sconosciuto mentre i miei amici potrebbero vederti o meglio TUTTO IL MONDO .
Non realizza quanto sia grave ? Foto , video – uno scandalo .

Conto fino a dieci mentalmente … niente paternale , non hai nessun diritto su di lei Harry .



Il biondo si avvicina a me e mi allunga una mano titubante per poi rivolgermi un sorriso .
< Hey sono Matt , piacere di conoscerti > 
 
Stringo la mano a quello che ho scoperto si chiama Matt .

 
< Harry Styles > mormoro , non me lo aspettavo , questo tipo è davvero un bravo ragazzo .
Cristal guarda prima me e poi Matt .

 
< Il cantante ? > mi chiede il ragazzo , deve avere la stessa età di Cristal .
Magari è anche un fan , improvvisamente mi sento in colpa per quello che ho pensato .
 
< Sì , piacere mio > gli sorrido ,torno ai modi educati .  Non so perchè dovrei prendermela con questo ragazzo ,si sa che il Rum e la Tequila hanno effetti di nervosismo , sopratutto se mischiati .
 
< Wow , conosco delle tue canzoni sei forte > annuisce e faccio lo stesso a disagio . Non può essere così , deve esserci qualcosa sotto a quest'aria da bravo ragazzo .
Lo guardo fisso negli occhi .
 
Non me la bevo .
 
< MATT ! > una ragazza bionda sui 18 anni chiama l'idiota .
 
< Oh > il biondo le fa cenno con la mano come per dire che arriva tra poco e si gira verso Cristal .
Cos'è vuole anche baciarla ? 
 
< Mi spiace devo andare ,ci sentiamo domani per l'incontro … > parla Matt e io seguo la conversazione ,
troppo zucchero … 
 
Incontro ?Sul serio ? Non gli è nemmeno passato per la testa che lei possa essere impegnata ?
< Grazie per la chiaccherata , buona serata > le augura lui dopodichè l'abbraccia e Cristal mi rivolge uno sguardo di fuoco .


 
Oh no , non si deve permettere di fare l'arrabbiata , mi ha fatto la predica e adesso è il mio turno ...
< Nulla ,grazie a te , avevo bisogno di un po' di compagnia > ringrazia lei .
Compagnia ?
Fanculo !
Sei tu che te ne sei andata con un finto santo dei miei stivali che evidentemente non aspettava altro che una ragazza con cui provarci !
Il ragazzo si allontana e lo seguo con lo sguardo .



 

 

 
Cristal si muove e la vedo al mio fianco dopo pochi secondi .
Ha le braccia incrociate .

 
Quello incazzato qui sono io , ha appena provato a mandare il contratto in frantumi , Richard mi ucciderà .
Ci guardiamo per un attimo e rimango impassibile , sono bravo con le espressioni , anche nel leggerle e vedo che lei non sa come comportarsi ma è incazzata .
Uno dei due sta per urlare contro all'altro quando un suono ci interrompe , una specie di canzoncina … il mio telefono .
Lo prendo dalla tasca dei pantaloni e rispondo .


Noto che una persona sta camminando verso me e Cristal  .
Si tratta di Alex , Cristal si avvicina a me non appena lo vede .
Il buonsenso adesso ce l'ha , e io che pensavo volesse provarci anche con lui , di sicuro ad Alex non dispiacerebbe .
Cristal è molto sexy stasera .
Da dove arriva questo pensiero ?

Cerco di collegarlo ai shottini bevuti prima mentre premo il tasto verde del cellulare .
Cristal e Alex mi fissano così mi giro dando loro le spalle .


 
< Lou ? > metto una mano sull'orecchio sinistro , i rumori nella stanza coprono la voce del mio amico .
 
< Ehy boobear come sta andando ? Vinco troppo facilmente qui a fifa dovresti esserci > dice lui e con la serata che sto avendo anche io vorrei essere lì .
 
< Haha > scuoto la testa con un sorriso 
 
< Che state ehm facendo ? Nial togli le tue fottutissime mani dai miei cereali ! > mi chiede per poi urlare contro al mio amico irlandese dall'altro capo del telefono .
 
< Siamo qui con Carol ,Alex e alcuni amici > rispondo tralasciando i drammi . Mi terrà al telefono un ora se gli racconto cosa succede e non voglio dargli ragione su Alex .
 
< LOUIS CIAAAOOO  ! > urla Alex da dietro alle mie spalle . Credo sia ubriaco .
 
< Alex ti saluta > dico facendo da tramite .
 
< CIAOOOO ! > risponde Louis e allontano il telefono per evitare di bucarmi un timpano .
 
< Non può sentirti idiota ! > gli urlo contro con una risata , ci voleva qualcuno per tirarmi su  e Louis è molto bravo in questo .



Mi volto per vedere che Alex se n'è andato , forse per vomitare l'anima come l'anno scorso .
Cerco con lo sguardo anche un'altra cosa .
< Lei ? > mi chiede d'un tratto il mio amico e io realizzo che Cristal non è qui .

Merda ,spero non sia con Alex .
< è a ballare ,credo > tiro fuori una scusa credibile, ora che ci penso manca da un po ' . Magari è con il biondo insipido ,mi guardo attorno per trovarla .
 
< Da sola Harry  ? > qual'è il problema adesso ?
 
< Sei stato il primo a dirmi di mantenere le distanze > ribatto sicuro di me mentre mi sistemo la camicia al collo .
 
< Non dico di portartela a letto ,ma se è la tua “ RAGAZZA “ dovresti come minimo essere lì nei paraggi ,anche se fosse davvero  una sgualdrina che cerca un po' di … > 
 
< LOUIS ! > Riconosco la voce di Liam dall'altra parte del telefono .
 
< Ti passo Liam , è bravo con i discorsi ,non fare troppo il coglione > mi infima Louis divertito , come faceva lui a sapere cosa fare con Eleonor ?  A sapere come fare anche adesso .

 
< Hazza ? >  Liam prende in mano il cellulare 
 
< Ehi Liam > mi gratto la nuca e sorrido , in questo momento devono esserci Zayn vs Niall alla play .Alzo lo sguardo e in mezzo alla folla , di sicuro non è in pista . E se fosse andata a casa con Alex ?
Nah è troppo intelligente per questo .
 
< Ascoltami > dice Liam e rivolgo lo sguardo verso il bar .
Su uno sgabello individuo Cristal .
OKAY .
 
< Non si merita che tu la tratti così > dice il mio amico e rimango in silenzio per un po ' , da quanto ne so tutti i ragazzi sono contrari a questa trovata di una ragazza che mi facesse da fidanzata .
 
< Non deve dispiacerle così tanto > incontra nuova gente no ? soldi ,fama , divertimento ,anche se avrei in mente qualcosa per rendere il tutto più interessante  .
Non posso credere di averlo pensato davvero .
 
< Harry smetti di fare l'idiota nemmeno per lei è divertente > mi rimprovera il mio amico e io mi trovo a guardarla dinuovo . Si trova seduta e lo sgabello accanto a lei è vuoto . Le ho anche detto che saremmo potuti essere amici invece la tratto di merda .
 
< Sì > tranquillizzo Liam ,è inutile discutere su queste cose con lui . Potrei tirare fuori 1000 motivi sul perchè avercela con Cristal e lui troverebbe 1000 motivi per cui io stia sbagliando .
Ma non ho torto, no ?
 
< Buonaserata > mi augura lui e io sorrido lui è decisamente bravo in queste cose . A me basta sbollire , non sono così stronzo … infondo .
 
< Altrettanto ,saluta i ragazzi > chiudo la telefonata e mi passo una mano tra i capelli con un sospiro, questa situazione è uno schifo .



Mi avvicino al bancone mentre Cristal guarda ancora davanti a sé .
Faccio per sedermi sullo sgabello accanto .
 
< è occupato > dice lei fredda , cosa ?
La mia finta ragazza alza gli occhi su di me e ha un certo sguardo .

< Ann sei tu > constata 
 
< Vuoi qualcosa da bere ? > domando.
Chi voglio prendere in giro ? Non ho mai avuto una vera ragazza per più di un paio di settimane , non ho idea di cosa dirle .
 
< Ti è tornata la parola ? > ahi , frecciatina .
Non posso sostenere una conversazione con lei senza aver bevuto niente è troppo intelligente e io troppo uno stronzo . Non sono un granchè in queste cose .
Ho il mio lavoro i miei amici , non riesco anche a stare dietro alla “mia ragazza “ . Probabilmente non ci provo nemmeno ...
 
< Voglio un Bourbon liscio > faccio cenno al barista < e per lei .. > faccio un cenno del capo ma qualcuno mi interrompe .
 
< Uguale  > mi giro verso la mia sinistra per vederla annuire . Che hai deciso di fare Cristal ? 
 
***
 
 
Harry mi guarda stupito mentre io sorrido trionfante , posso reggere un po' di Whiskey .
Anche se una volta che il barista mi serve con il bicchiere pieno di alcool dal colore ocra semitrasparente vorrei solo versarlo addosso ad Harry .
Lancio al riccio uno sguardo di gelo quando ci servono da bere e facciamo schioccare i nostri bicchierini in un cin cin ironico sotto lo sguardo del barista che poi ci lascia soli .
 
Non so dire chi sia più incazzato ma voglio andare a casa .
Questa situazione finirà per farmi male davvero .
Il bourbon mi scende giù per la gola e socchiudo gli occhi per un secondo per poi guardare il cantante alla mia destra .
 
< Allora ...?  > chiedo . La ramanzina ? La paternale?  tutto quello che vuole ...anche  perchè se vuole dirmi qualcosa gli darò di sicuro addosso . Se pensa che sia davvero una di quelle troiette da mostrare agli amici alle feste si sbaglia .
 
<  Allora ? Stai scherzando Cristal ? > la sua voce roca è piena di ironia .
 
Mi ha chiamata per nome .
Credo sia la terza volta che lo fa .
Possibile che ogni volta che mi chiama per nome sia arrabbiato ?

< Vuoi mettere nei casini entrambi ? > mi chiede lui subito dopo .
 
< Io ? > mi indico sconcertata .
Harry prende un sorso del suo drink guardandomi scuro in viso .
Devo dire che fa un po' paura da arrabbiato , sono troppo abituata al suo sorriso divertito e fossette da bambino per fronteggiare questo ragazzo serio che sta cercando di controllarsi dal urlarmi contro .
Mi sentirei di sicuro più seria se non indossassi questo vestitino corto . Accavallo le gambe e passo le dita sul bancone del bar .
 
< Che ti dice la testa ? Lo sai quante persone ci sono qui ? Non puoi semplicemente andare in giro a provarci con tutti  > attacca lui .
 
< Beh non sarei costretta ad andare in giro “ a provarci con tutti “ se il “mio” ragazzo non mi trattasse come una troia > gli sputo contro offesa sottolineando la falsità della nostra relazione . Non ci ho provato con nessuno .
< Comunque se lo fai tu va bene ma se lo faccio io vado contro il contratto ? > chiedo retorica ricordando il viaggio in Germania e la sua amica rossa ,sono passate due settimane e ancora ce l'ho con quella sconosciuta .
 
Harry mi guarda leggermente confuso per poi ribattere .
< Beh per “il tuo ragazzo “ è leggermente difficile starti dietro se sparisci all'improvviso > afferma lui dato che il resto non lo tange .
 
Alzo gli occhi al cielo < Quando mi sono voltata non c'eri più mr .perfetto > seguo più io il contratto che lui , questo è poco ma sicuro .
 
< Mi sembra di essere piuttosto accondiscendente , forse sei tu quella che va fuori dalle regole , vuoi che chiami Alex ? Sembravi molto interessata dalla conversazione con lui ; nonostante ti avessi chiesto di non parlargli , è così difficile prestare attenzione a quello che dico ? >
Sbuffa lui frustrato mentre le sue sopracciglia si aggrottano .


 
 
< Ma che problemi hai ? Potresti un minimo fidarti di me , sto solo cercando di aiutarti … Dio Accondiscendente ? Non mi pare di essere io ad averti chiesto di sederti sulle mie gambe > gli rinfaccio e voglio farlo da tutta la serata  , non può imbarazzarmi così !

 Lo guardo negli occhi .
 
< Non mi sembrava un problema visto che lo fai anche con altri … Matt giusto ? > sgrano leggermente gli occhi ma poi ritorno alla mia espressione impassibile e arrabbiata ,non mi aspettavo tirasse nel discorso anche Matt .
 
 < I -io , Matt e io siamo amici , andiamo a scuola assieme > mi sento di dargli una qualche giustificazione . Poi mi tornano in mente i motivi per cui ce l'ho con lui , mi ha portato in un locale con gente pazza ,trattato come un oggetto e poi lasciato da sola con in suo amico drogato che voleva fumassi ,e adesso mi urla contro senza motivo … la cosa peggiore è la freddezza che mantiene da quando eravamo in auto .
< E comunque mi ha trattata mille volte meglio di te > Boom , l'ho detta grossa ma il bicchierino che tengo in mano mi fa sentire abbastanza audace .

Harry Styles non può averla vinta così .
In ogni caso non sono brilla o altro , solamente arrabbiata e delusa .
Se non voglio iniziare a piangere come una bambina mi conviene andare via .
< Vado a casa > dico e mi alzo dallo sgabello con in mano il mio giubbotto .

 
 
Faccio due passi prima che Harry mi afferri il polso .
Perchè ha dovuto farlo ?
Mi volto verso di lui che sembra rimuginare su quanto detto .


 
< Pensavo potessimo essere amici anche noi dopotutto > mormora lui guardandosi attorno perchè nessuno noti il nostro scambio di battute .

Rimango lì , ferma .
Non so cosa dire .
 
Sospiro 


 
Torno a sedermi accanto ad Harry che segue le mie mosse .
< Pace? > domanda lui come un bambino .
Sorrido però c'è una sola cosa che non capisco al momento .

 
 
< Voglio solo sapere cosa ho sbagliato , che ho fatto di male ? >  domando torturandomi le mani in grembo , difficile sostenere il suo sguardo quando i suoi occhi verdi ti scrutano come potessero vederti dentro .
 
< Nulla , non tu almeno > risponde lui scegliendo le parole attentamente ma io non lo seguo .
Sembra stia pensando a tutt'altra cosa . 
 
< In che senso ? > domando 
 
< Ragazzi vi porto un 'altro giro ? > il barista ci sorride amichevolmente . Chissà da quanto tempo io e Harry siamo seduti a questo bancone .

 
< Per me nulla , e per lei è già abbastanza > risponde lui al barista anche per me .
Poi si volta verso di me .
 
< Anche se non mi spiace , se bevi posso sapere esattamente quello che pensi di me > sorride lui .
Non dico nulla ,mi ha lasciata senza parole .

< Comunque non è colpa tua > ribatte il riccio  < anche se … beh se evitassi quell'idiota di Alex mi faresti un favore >



 
< Haha giusto , hai degli amici interessanti > annuisco convinta .
 
< Scusa > continua lui < è il mio lavoro e questa faccenda , difficile dividere le due cose … o farle convivere , diciamo che non sono il tipo da ragazza fissa e non so esattamente come comportarmi > parla il riccio e io ascolto attenta .
Non sono sicura di capire ma la sua sincerità mi stravolge .
Harry styles è quella persona che può dirti una cosa , imbarazzante o profonda o inadeguata con tutta la semplicità del mondo .


 
< Non è così male > alzo il bicchiere sorridendo < mi hai offerto da bere dopotutto  > 
 
Scoppiamo entrambi a ridere .

< Pace >  annuisco e gli sorrido . Ci stringiamo la mano e noto che è perfettamente cosciente nonostante abbia bevuto veramente , veramente molto .
Mi torna alla mente uno dei primi incontri con la Modest , quando mi hanno detto delle serate lunghe di Harry ,gli after e l'alcool …. eppure sembra così controllato . Forse non l'ho ancora visto al suo peggio e questa cosa mi spaventa un po' .

Si tratta del fatto che Harry è il tipo di ragazzo che potrebbe fare qualcosa di inaspettato da un momento all'altro .

 
< Prometto di non essere più fredda o distaccata e cercare di starti dietro nonostante i tuoi sbalzi d'umore e il tuo carattere da stronzo > lui mi lancia un'occhiataccia < ...e di attenermi il più possibile al contratto e comportarmi da perfetta ragazza sopportando la situazione in modo maturo  >  e sono felice di averlo stabilito ,siamo in due ad aver sbagliato ed è bello riconoscerlo .
 
Harry prende nota di quanto dico , aggrotta le sopracciglia e sembra stia ragionando su qualcosa di fondamentale , alza lo sguardo su di me e mi aspetto una risposta profonda .
 
< Io prometto di sopportare te > afferma con un sorriso arrogante .
COSA !
Gli tiro una gomitata mentre lui ride divertito per la sua battuta del cazzo.
< Sei un bambino! > mi lamento e lui si alza dallo sgabello così lo seguo .




 
Prendo la mia giacca e cammino dietro di lui .
< Dove andiamo ? > chiedo curiosa 
 
< Ti porto a casa , è tardi e non è un locale per te > spiega lui e io mi soffermo sul “ non è un locale per te “ vorrei chiedergli in quale senso ma me ne vergogno quindi mi limito a seguirlo fino ai divanetti dove eravamo seduti con i suoi amici dato che deve recuperare la sua giacca .
Una volta fatto percorriamo le varie stanze del club verso l'uscita .

Una volta nell' ingresso si rivolge a me .
< Andiamo ? > mi chiede lui e sono felice di lasciare questo posto ma un pensiero mi imbarazza .
 
< Sì , ehm ma prima devo andare in bagno > fantastico , l'ho detto sul serio , il riccio mi guarda e poi fa una specie di mezzo sorriso e sono sicura di quanto mi stia sfottendo nella sua testa .


 
< è lì infondo ti aspetto nel corridoio d'entrata > mi informa e io annuisco sperando di non inciampare nel tragitto ,ho superato il mio limite sui tacchi .
Quando esco dal bagno mi guardo un attimo allo specchio e sono leggermente rossa , eccoci qui … io e Harry a giocare a fare gli amici che si divertono . Questa cosa mi distruggerà .

Mi lavo le mani velocemente, i miei tacchi scivolano sulle piastrelle bianche e una volta uscita mi dirigo nel corridoio d'entrata .
Intravedo Harry che sta salutando i suoi due amici maschi , non mi avvicino … non so come comportarmi , aspetto che finiscano e mi chiedo dove siano le ragazze .
 
 



 
< Hey > una mano mi tocco la spalla e mi volto per vedere l'amica di Harry , quella bionda vestita di nero con i tacchi rosa . Le sorrido .
 
< Ciao > rispondo , mi spiace averla lasciata lì così anche se non credo che diventeremo amiche .
 
< Allora...  > dice lei sistemandosi la canottiera dato che il reggiseno sta strabordano , guardo le scarpe che sto indossando e devo ammettere che sono di ottima manifattura ,rifinite e ben incollate ,ringrazierò Meredith .
< Clara giusto ? > mi guarda speranzosa e probabilmente non è una cattiva ragazza ma sono io a giudicare troppo gli amici di Harry solo perchè ce l'ho con lui .

GIUSTAMENTE .

 
< Cristal ,comunque grazie per essere venuta a parlarmi > le sorrido < i loro discorsi non li capisco > faccio un cenno del capo dietro di me a indicare Harry e i suoi amici ,spero questo ci faccia apparire come una coppia .
 
< Haha hai ragione ragazza , quando iniziano con il calcio ,le macchine ,gli sport io mi disconnetto > scoppio a ridere per la sua espressione < In ogni caso sembrate molto belli assieme > afferma .
La guardo un po' stranita , se lo stava mangiando con gli occhi quando sono arrivata e mi fa strano dica questo , non ci capisco più nulla forse non avrei dovuto bere .
 
< Dici ? > chiedo scettica .
 


 
< Sì ! Assolutamente > sorride .
 
< Oh, grazie > ho visto le foto di noi due assieme , ed è in un certo senso strano pensarlo ma sembriamo carini .
 
< Ma dimmi > mi incita lei distraendomi dai miei pensieri < Tu e Harry ? > domanda allusiva ma non sono sicura di cosa stiamo parlano .
 
< Ci frequentiamo da un paio di settimane e... > ma lei mi ferma .
 
< Intendo ,a che punto siete ? Preliminari o siete andati fino in fondo ? > chiede lei con nonchalance e io sgrano gli occhi ,
COME ? 
 
< So che si parla molto di questo , l'ultima ragazza la faceva urlare ho sentito dire > riflette lei .
 
< Ehm...  >  boccheggio in cerca d'aria .
Gli amici di Harry sono tutti pazzi !



 
< Eccoti qui > una mano scivola sulla mia vita .
 
< Cleo posso rubartela ? > la voce profonda al mio fianco mi tranquillizza .
 
< Sì ,tesoro > la bionda fa un cenno della mano a Harry che ricambia annuendo leggermente .
Camminiamo fino al corridoio prima dell'uscita mentre io sono ancora sconvolta .  Tutti gli sguardi degli amici del riccio sono su di noi ,muovo una mano sulla sua schiena così da abbracciarlo e camminare in una posizione meno ingombrante visto che la sua mano è ancora tra la mia vita e il mio bacino .
Non osare Harry !

 
Devo essere completamente rossa ,cerco di non darlo a vedere guardando in tutte le direzioni che verso il riccio ma di sicuro lui se ne è accorto . 
< Haha di cosa stavate parlando > se ne esce lui mentre attraversiamo la porta del locale .

Lo guardo ed è evidentemente divertito .

< Come se non lo sapessi ! La tua amica è … > non finisco la frase non avendo il coraggio di offendere i suoi amici , non sarebbe giusto ma è stata veramente inappropriata e imbarazzante .
 
< Oh andiamo non dirmi che sei a disagio >  LUI LO SAPEVA !
Harry muove le dita sulla stoffa del mio vestito . CHE FA  ?

 
< In realtà nulla di chè , le ho detto che non sei granchè e che le dimensioni non sono tutto nella vita > ho detto di non poter offendere i suoi amici non lui . Prendi e porta a casa Styles .
Harry si ferma e la sua espressione è impagabile .
ADESSO abbiamo fatto pace .
 
 
 
Stiamo per andarcene quando nell'angolino vicino all'uscita vedo … Oh mio Dio .

 
Meredith mi sorride mentre Harry mi stringe leggermente .
Che ci fa lei qui ?!

Indossa un Tailleur come se venisse da una qualche mostra ,penso velocemente se ci sono presentazioni artistiche qui in giro ma mi blocco quando appena ci vede si dirige verso noi .
< Che ci fai qui ? > chiede Harry sinceramente curioso . Non riesco a credere che lei si trovi in un club . C'è qualcosa sotto .
 
< Non sono affari vostri , il punto è che delle fans hanno twittato la vostra posizione e l'averti visto bere da solo Harry > lei si rivolge verso il riccio . Immagino che le fans hanno costruito una qualche storia come “ la ragazza mora lascia il cantante dei One Direction che sfoga la sua frustrazione con l'Alcool “ .
Assurdo .
< Abbiamo fatto del nostro meglio > interviene Harry come a difenderci .
 
< Sai quanti paparazzi ci sono in giro perchè hanno scoperto dove ti trovI ?  dovrete fare un po' più di toccarvi la mano ogni tanto se volete rendere credibile questa relazione > afferma lei e io indietreggio di poco in soggezione mentre Harry sostiene il suo sguardo .
 
< Stiamo facendo il possibile > rispondo riacquistando la parola , sono vestita in modo promiscuo e ho passato metà serata in braccio al mio “ finto ragazzo “ cos'altro dovrei fare ? .
 
Meredith tira fuori il telefono e dopo aver letto qualcosa si rivolge ancora a noi 
< La tua intera carriera dipende dalle scelte che fai ogni giorno , smetti di fare il bambino > dice lei rivolgendosi a Harry ed io abbasso lo sguardo come in colpa per essermi divertita questa sera . Tutto questo è ingiusto .
 
Forse non mi rendo conto di quanto potrei nuocere alla carriera di Harry …
< Buonaserata > dice lei gelida
Si allontana confondendosi tra le persone .
Mah …
 
Guardo Harry .
< Che voleva dire ? > chiedo ancora leggermente agitata
Il riccio scrolla le spalle 
… per la prima volta questa srea penso alla parola : lavoro


 
< Cosa potrebbe fare ? > chiedo ancora
Harry sospira 
 
< Non ne hai idea  > dice freddo e tutto il clima sereno che avevamo creato va a farsi benedire .
Harry mi passa una mano sulle spalle .
< Andiamo >





 
< QUI ! HARRY DA QUESTA PARTE ! > urla l'uomo con la macchiana fotografica
 < Un sorriso da questa parte ! > dice un altro paparazzo .
 

Meredith non scherzava quando ha detto che hanno diffuso notizie sulla posizione del cantante al mio fianco ma non mi aspettavo tutte queste persone a spingersi per delle fotografie .
Tengo la testa bassa ancora scossa dall'incontro con Meredith .

< Guarda QUI !! >

< State uscendo asiieme ?! >
 
 
La luce mi acceca e sento dinuovo tutta la pressione del mio lavoro sulle spalle , non è più come “ io e Harry abbiamo bevuto e avuto una chiaccherata “ , è più che altro  “ io sto al fianco di Harry come perfetta e credibile ragazza “ .

O almeno ci provo .
Meredith non lo crede .


 
Ci facciamo strada tra le persone fino ad arrivare alla strada dove la macchina ci deve prendere dato che Harry ha bevuto .
Adesso i paparazzi sono pochi , io e il cantante ci teniamo per mano fino a quando l'auto nera non arriva , riconosco il bodyguard di Harry alla guida quando frena davanti a noi .

 
 
Adesso siamo pronti per andarcene .
 
Harry sposta la mano sulla mia vita e mi avvicina a lui .
Le sue mani sono su di me quando fa qualcosa del tutto inaspettato :
le sue labbra incontrano le mie in un attimo senza che io me ne renda conto
e prima di realizzarlo il bacio finisce e Harry si allontana .
 
Apro gli occhi capendo di averli chiusi per un secondo e sono invasa dalla luce del flash …


< Cos'era ? > mormoro leggermente sconvolta 

 
< Quello che voleva Meredith > 
 




ANGOLINO MEEE :) :
Ta dan !! Ecco a voi la seconda parte del capitolo .
Spero siate riusciti a seguire bene gli eventi e siate ancora in possesso delle vostre facoltà per scrivermi cosa pensate di questo " cambio di registro "
( io stavo un po' sclerando per il 90% del cap . )
Eh diciamo che i due hanno questo rapporto amore /odio che è tutto dire ... il contratto di certo non facilita le cose .

Come vi sembra questo continuo ?
Cosa pensate di Harry ?
E il colpo di scena finale ?

- sembra una di quelle parti finali dei reality show stile "l'isola dei famosi " ... beh diciamo che d'ora in poi le cose si faranno MOLTO più complicate
Un grosso grazie a tutti quelli che leggono la mia storia , vi adoro :)
un abbraccio



 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: team _ damon