Ancora insieme
di Pamaras

29/04/14, ore 15:52

Ok, se il capitolo precedente mi ha distrutta, questo mi ha davvero uccisa c.c è impressionante come tu riesca a usare le parole per trasmettere emozioni così forti.. in questi attimi sto tirando avanti solo perchè so che ci sarà una continuazione ahah (spero) in ogni caso, ancora complimenti, sei davvero brava, e penso sia uno dei migliori capitoli,
ti aspettiamo!

29/04/14, ore 14:24

Ho letto la tua Storia tutta d'un fiato e devo dire che è stupenda!!! Ora ... a parte il finale che mi ha sconvolto totalmente ... Aspetto il continuo con ansia!!! Non farmi aspettare troppo ti prego!!! Un bacione :D

27/04/14, ore 12:24

Eccomi in mostruoso ritardo.
Innanzitutto complimentoni per quest'ultimo capitolo.
Ammetto che quando ho letto il cap 23, sapendo che era il penultimo, e considerando le questioni lasciate in sospeso, ero parecchio preoccupata su come sarebbe potuto essere il finalo. Temevo che fosse troppo sbrigativo, quindi sono felicissima che tu abbia deciso di dare un seguito a questa storia; e soprattutto sono a dir poco entusiasta del fatto che propendi per il lietofine ;)
Ancora complimentoni e spero a presto :)

26/04/14, ore 05:04

Santa pace. Ho letto tutti i 24 capitoli in circa 3 ore ._. Cioè, l'ho divorata letteralmente ed ho pianto come una povera demente, sola soletta con il cuore che minacciava di abbandonarmi da un momento all'altro. Che dire? Stupenda. STUPENDA. Complimenti, davvero. Una delle migliori drarry lette finora ç____ç Devo ammettere che la fine mi ha un po' spiazzata, ma ho apprezzato davvero tanto tutti i capitoli. Scrivi divinamente!
Ed ora, non mi resta che aspettare il seguito! fubi9fudnuiodbnfiu (ho sclerato come una matta appena ho letto le ndA *-*)
Grazie per questa fanfiction meravigliosa! Ne avevo bisogno :')
_Bella_

25/04/14, ore 21:44

Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?
Il Mio Draco ha tradito il Suo Harry.
Il finale è Molto molto molto Angst però mi è piaciuto molto.
Si capisce molto bene i sentimenti di Harry in questo capitolo, la frustrazione, la tristezza,la rabbia.
Sei stata molto brava perché (non so come ci sei riuscita) mi hai fatta "odiare" il mio personaggio preferito, Draco.
La storia mi ha davvero appassionata e mi dispiace che sia finita perciò quando farai il continuo ti chiedo se per caso mi avvisi mandandomi un messaggio sul profilo.
Lillotta2018

25/04/14, ore 21:18

O D D I O.
Ok, con calma.
Il capitolo è bellissimo, a parte essere scritto bene, essere scorrevole e chiaro, è anche un turbinio di emozioni unico.
Certo il sentimento principale è la tristezza struggente che prova Harry per aver perso Draco, ma dall'inizio alla fine ho provato una diversa gamma di emozioni. Questo perché Harry, oltre ad aver descritto il suo pesante dolore presente, ha saputo intrecciare i suoi ricordi, come quando fa riferimento a Ron ed Hermione.
Un capitolo davvero bellissimo, non è per niente facile scrivere un capitolo così lungo senza discorsi diretti, ma solo con un "monologo" interiore, davvero, tanto di cappello (si dice così? Ahaha), complimenti!
Per non parlare della frase finale, mi ha spiazzata.
"...che probabilmente comunica che sono ancora vivo.
Lo sono perché sento ancora dolore."
Non ho parole, davvero.
Bellissima, so che è ripetitivo, ma non trovo un aggettivo per descriverla meglio!

25/04/14, ore 20:01

quando ho visto questa storia qui me la sono andata a leggere su NA XD
ho imbrogliato ma ero troppo curiosa :P
Mi sono detta però, ok non scrivo nulla e le lascio una recensione quando ha finito di postare. Devo dire che l'ho amata, credo sia la mia Draco/Harry preferita IN ASSOLUTO, e io leggo molto anche in inglese, ho adorato lo stile di scrittura che sembra poetico e realistico allo stesso tempo e poi, io amo, AMO, l'angst.
Questa storia mi ha fatto piagnucolare, intristire, gioire, esultare e, infine, piangere di nuovo.
Ho amato tutto di questa storia, ogni piccolo capitolo, ogni parola! Mi è piaciuto il personaggio di Harry, ho amato (e odiato) Draco ma soprattutto ho amato il modo in cui tu sei riuscita a trasmettere le sensazioni che provavano attraverso le parole, il lento scoprirsi, amarsi e il dolore...
Io ti ringrazio per aver scritto una storia così bella, credo che difficilmente un'altra storia potrà rubarmi il cuore come questa
Non sono brava nelle recensioni, spero di essere riuscita a esternare tutto l'amore che provo per questa storia. Ti impongo il lieto fine perché... ti vengo a cercare ;)
Grazie ancora

21/04/14, ore 16:39

Cioè...No...Non puoi lasciarci così...Non si può...

Ho mangiato letteralmente la tua ff perché era impossibile fermarsi, ma non puoi lasciarci al penultimo capitolo così! Spero aggiornerai presto!
Adoro il modo in cui scrivi e ho sentito il dolore di Harry come fosse il mio! Poi l'arrivo di Draco, loro due che si uniscono e poi la mazzata del biondo. Ma il dubbio che mi è nato è quello che sia una bugia per allontanare Harry, forse perchè Lucius l'ha scoperto o non so che...

Complimenti!

Garash_

21/04/14, ore 11:37

Ho letto tutti i capitoli in un soffio, davvero.. e sono senza parole. Adoro Harry, nel suo essere un pò insicuro, ma allo stesso tempo forte e possessivo. E mi accorgo che se dovessi descrivere Draco userei le stesse parole, particolare come le due nemesi siano meno nemesi di quanto pensano. Adoro il modo in cui scrivi e devo ammettere che di mio adoro le ff Drarry, e ne leggo tante, ma il modo in cui scrivi è adorabile, coinvolgente e alle volte drammatico. (Questo capitolo per esempio, mi ha distrutta ahah xD) Se non si era capito spero davvero che ci aggiornerai presto :3 baci e ancora complimenti!

21/04/14, ore 09:29

Noooo..... perfetto,aspetterò l'ultimo capitolo, ma ma ma ma daaaiii.... povero Harry!! Cmq, questo capitolo mi ha toccato, sei stata molto brava a esprimere il dolode ... a presto!!!

20/04/14, ore 22:31

Ok mi sono praticamente bevuta questo capitolo!
Bellissimo, complimenti, una vera mazzata, ma bellissimo.
Me lo aspettavo un risvolto triste nella storia, ma poi quando Draco è tornato mi sono sentita quasi sollevata, e poi invece il colpaccio!
Aspetto l'ultimo capitolo, a presto e buona Pasqua! :)))

16/04/14, ore 17:40

Ciao :) sono una nuova lettrice!
Mi piace moltissimo la storia e mi spiace che sia già arrivata al 21esimo capitolo e eh stia volgendo al termine, è un peccato, perché mi ha presa parecchio!
Questo capitolo mi ha davvero lasciato di stucco, non mi sarei aspettata una reazione così da Draco, davvero triste!
Aspetto il
Prossimo aggiornamento :)))
CiaoCiao

16/04/14, ore 12:40

Ciao carissima :)
Complimenti per questo nuovo capitolo. E' corto, ma pieno di contenuti ;)

Mi è rimasto un pò di amaro in bocca per la mancata risposta di Draco alla dichiarazione di Harry, e soprattutto per quella lacrima non vista, ma conto che si sistemi tutto al più presto. O almeno spero.
Tanti saluti e a presto XD

13/04/14, ore 10:11

ciao vorrei puntualizzare una cosa...harry sta lavorando al ministero che è a londra e quando dice che vuole tornare a casa dai dursley puntualizza “Torno in Inghilterra” continua fiero Harry, ora tutto gli sembra così ovvio....ecco il Surrey è in Inghilterra...quindi non ha molto senso...

13/04/14, ore 09:56

Oookay. sto leggendo la tua storia dalle origini e praticamente, dato che mi pesano le chiappettine a lasciare una recensione prima dell'ultimo capitolo, non ho mai commentato nulla. Detto questo..LA STORIA MI PIACE DA MORIRE. Davvero, adoro il rapporto tra Draco ed Harry, la sintonia che si è venuta a creare tra di loro..e poi ammettiamolo, un  po' di sanissimo slash non fa mai male e tu sei bravissima a descrivere le scene R-18 senza scadere nel volgare o usare termini che, ammettiamolo, non rendono bene l'idea (ovvero, chiamiamo le cose con il loro nome u.u). Hai uno stile di scrittura che adoro e, nonostante non ami le storie scritte al presente, la tua è talmente scorrevole e fluida da non farmi nemmeno accorgere di questo dettaglio u.u. Però permettimi un solo piccolo appunto su questo capitolo: Harry, alla fine del settimo libro, rimane in possesso solo del Mantello dell'invisibilità, dato che lascia cadere la Pietra nella foresta e rimette la Bacchetta nella tomba di Silente, quindi mi è sembrato strano che li conservasse così in casa. Ma questo è solo un dettaglio minimo, Continua così! Tornerò a recensire alla fine di questa meraviglia!

Baci.
Nekoparche.