Ancora insieme
di Pamaras

13/04/14, ore 00:43

Parto con il chiedere scusa per non aver mai recensito gli altri capitoli che ho letto, ma la pigrizia è una gran brutta bestia ;P
Questa storia mi ha incuriosito da subito, ma sono sempre restia a leggere fanfic in corso per paura che vengano lasciate a metà, ( ho ancora parecchi dolori da superare Q.Q), quindi ho sempre rimandato la lettura, ma vedendo che aggiorni frequentemente mi sono finalmente decisa.
Comunque bando agli sproloqui, i primi capitoli non sono ancora riuscita a leggerli per mancanza di tempo, ma conto di mettermi in pari in un paio di giorni, i capitoli che ho letto mi sono piaciuti molto, ma soprattutto ho ADORATO quest'ultimo capitolo.
Spero che riaggiornerai presto, tanti saluti e ancora complimentoni :)

12/04/14, ore 16:24

certo che questi due danno proprio spettacolo in pubblico ahaha
Per fortuna che c'è la magia ma se qualcuno si fosse seduto sopra. Molto focosi comunque

09/04/14, ore 18:36

Gran bella storia ho iniziato solo ora a leggerla e devo dire che e molto bella complimenti bacio al prossimo capitolo

08/04/14, ore 21:51

Cazzo si!! Daii, è stato fantastico, sto ancora ridendo, mi hai messo allegria e credimi mi serviva!! Alla prossima!!

07/04/14, ore 01:13

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che trovo l'idea di fondo molto originale. Non avevo mai pensato che Harry avrebbe potuto voler tornare alla sua vecchia vita, ma considerando i traumi che ha vissuto, traumi talmente dolorosi da poter cambiare il carattere di una persona, la sua è stata una decisione plausibile. Sono rimasta più sorpresa,invece, dall'atteggiamento degli zii e del cugino, che hanno subito un rivoluzionamento troppo repentino, ma a cui volendo si può trovare una spiegazione (come dici tu, dopo 17 anni ci si affeziona anche a un pesciolino rosso). D'ora in poi recensirò solo dall'ultimo capitolo, ma ho deciso di scrivere il mio primo commento qui perché ho una piccola perplessità che riguarda questo: come mai Petunia porta ad Harry solo della pasta e dei barattoli di sugo? E il cappuccino? Non sono abitudini alimentari inglesi. Certo, in un mondo ormai così cosmopolita, è molto probabile che anche a un londinese sia capitato di mangiare un piatto di pasta al pomodoro, ma sicuramente non con questa frequenza. Credo che tu abbia scritto "da italiana", commettendo un errore sicuramente non grave, ma a che mio parere stona un po'. Comunque sia, continuerò sicuramente a leggerla ( e intendo letteralmente, perché dato che ho iniziato solo adesso, ho davanti a me un sacco di capitoli già scritti! :) ).

05/04/14, ore 10:53

Ciao!!!! Allora...il rapporto tra Harry e Draco sembra procedere "da loro"...nel senso che sono testardi come muli e prima di scoprirsi veramente, con tanto dei propri fantasmi, ci metteranno tempo! :)
La storia mi piace ma ci sono alcuni dettagli che mi danno un po' da pensare e non vedo l'ora di leggere il seguito per chiarirli.

31/03/14, ore 22:29

ahaha povero Draco preso a fare i conti col fattorino babbano
tenerello, sono morta dalle risate
kiss

28/03/14, ore 18:28

le cose tra questi due si fanno proprio interessanti, che tenere, bellissimi <3

23/03/14, ore 15:39

questa stroia diventa sempre più piccante, certo che sono veramente un coppia deliziosa, sembrano due gattini che si fanno i dispettucci ma si desiderano e tanto. belli <3

21/03/14, ore 22:26

ma quanto sono carucci questi due? giocano al gatto e al topo UU molto teneri

19/03/14, ore 12:24

Hai capito a questi due... e chi potrebbe mai contraddirli? Sono davvero molto, molto...molto perfetti si può dire? ma siii

17/03/14, ore 08:55

Se si tira ttroppo la corda fine si spezza,Draco ne sta approfittando troppo e Harry fa bene a rispondergli a modo e non deve sentirsi in colpa.

16/03/14, ore 11:43

vorrei proprio che tu vedessi la mia faccia in questo momento, dire che sono assolutamente disidratata dopo questa, come dire, scena piccante è poco.
Mi spiace tantissimoper Draco ma sono sciura che tutto si risolverà <3<3 sono teneri insieme
bacio
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 11:50 am)

14/03/14, ore 17:30

Draco è assolutamente perfetto in questa fic, trovo che sia caratterizzato benissimo e che non abbia perso la sua aria un po' ''da Malfoy'' che mi piace tanto

12/03/14, ore 10:35

Continua così sono curiosa di vedere come continuerà la storia tra Harry e Draco,ma soprattutto sono curiosa di scoprire quando Draco la smetterà di fare il duro,quandolui non é così,visto che continua ad avere incubi su tutto quello che ha passato e poi,é così stato dolcissimo a farsi fare dai suoi elfi domestici una costata di marmellata per il compleanno di Harry. Meno male che di lui non gli import un fico secco! Bacioni.