Ancora insieme
di Pamaras

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/03/14, ore 22:06

Ma no!!! È bellissima!! Continua cosi, la storia è bellissima e è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli!! Un abbraccio

09/03/14, ore 22:41

È bello vedere il cambiamento di Daddley nei confronti di Harry da bambino massiccio e prepotente,in un ragazzo che garantire capito che il cugino ha attraversato molti pericoli e cerca in tutti i modi di stargli vicino,di diventargli amico.
Bel gesto nel dare a Harry la fotografia di sua madre.
Harry deve capire che Draco può anche avere sbagliato, ma ira ha bisogno di lui.

09/03/14, ore 11:13

Ciao mi sono approcciata a questa storia piena di aspettative, avevo notate che le premesse erano davvero interessanti e, infatti, non posso dirmi pentita: la storia è davvero accattivante e ben scritta. o adoro le Dharry specie post guerra.
Trovo questo harry molto verosimile (devo dire che o lo preferisco sempre un po' più fragile dopo la guerra, lo trovo molto più verosimile)
non vedo l'ora di leggere il seguito sono veramente, veramente curiosa
quindi che dire? aggiungo questa storia alle seguite
bacino Parmiggianoso :*

09/03/14, ore 06:51

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se Harry riuscirà a chiedere a Draco di andare a vivere con lui,o se sarà così preso a farlo suo da dimenticarsi qualsiasi cosa stia facendo. Continua così ,più segreti leggo la tua storia più segreti mi intriga.

08/03/14, ore 20:34

Sempre meglio!!!! Brava brava brava!!!!! Grazie e al prossimo capitolo!

07/03/14, ore 10:37

Pam sei anche qui??
emm io ho già letto la tua storia (mi cucio la bocca davvero) *zitta* Ok,Ok
l'ho messa tra le preferite perchè già so che è FANTASTICA...mi ha fatto ridere, piangere e commuovere ... <3 Stupenda, voglio rileggerla anche qui e tenerla con me

Credo che sia una delle più belle fic che ho letto.. un bacio <3

06/03/14, ore 23:16

Continua così,è bello leggere di Harry che inizia a capire di avere dei sentimenti solo odio verso Malfoy,anzi.......É davvero dolce Harry quando vede Draco disperato e ubriaco per la morte della mamma,lo prende e lo stende vicino a lui.

06/03/14, ore 22:41

Continua!!! Non vedo l'ora di scoprire come evolverà la storia!! Scrivi davvero bene, è una gioia leggerti! Spero a presto!

06/03/14, ore 21:57

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Davvero sei molto brava a scrivere.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Lillotta2018.
Ciao.

05/03/14, ore 22:46

Complimenti e' una storia bellissima.Sono felice che i Dursly abbiano riabbracciato Harry come uno di famiglia. Harry ha bisogno di ritrovare se stesso,di sentirsi un umano oltre che il salvatore del mondo magico. Sono curiosa FI sapere chi adesso viene a rompere la sua quiete. Bacioni

05/03/14, ore 20:58

metto la storia tra le seguite
io sono una grandissima amante di Draco (non l'avresti mai detto vero?) e questa storia sembra molto interessante. in più a me piacciono le storie post-guerra

04/03/14, ore 12:37

ciao ho già letto la tua storia su NA , ho un altro link , non dico nulla per non togliere la sorpresa agli altri lettori ma posso dire che merita di essere letta ( più tardi vado a leggere se hai risposto alla mia recensione ) mi mordo la lingua per non farti una ben precisa domanda . lascio prima di dire ciò che non posso . ( link raffyloveantonio ) un abbraccio kiss kiss grazie ho avuto la mia risposta :))))))))))
(Recensione modificata il 04/03/2014 - 03:37 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]