One dream, One Direction
di William Tommo

17/04/15, ore 21:03

Wow *•* storia stupenda davvero, un po' mi dispiace che sia finita. Va beh che c'è pure il saluto di Kendall quindi il protagonista potrà morire in pace :).
Storia bellissima.
Baci xx

10/04/15, ore 15:21

Wow, I Big Time Rush anche *•* i miei amori in una storia sola <3 bellissimo capitolo. :)
Baci xx

04/04/15, ore 22:03

Wow😍 la storia è bellissima👍 mi è piaciuta tantissimo... Non ne avevo mai letta una con un Directioner Boy prima, e devo dire che mi sono innamorata della tua storia, la trovo un'idea fantastica, spero che tu voglia continuarla presto...
Baci GiulyDirectioner2002 xx

31/03/14, ore 00:37

Ciao bro! Ok, il mio esordio per farmi riconoscere ci voleva. Che figure che faccio. Tipo ieri arrivo a scuola in ritardo e il prof di tecnica mi dice "beatrice sei in ritardo di 15 minuti" e io "ciao andre. Ehi bro. A, salve prof. Scusi il ritardo. Problemi con il bus" ripo tutta la classe rideva e mi é andata bene che non mi ha dato una nota per la mia entrata con stile. Comunque, parlando del capitolo, anche se é corto è bello lo stesso. Io ho una ff che non aggiorno da secoli. Non trovo il tempo per scrivere un benedetto capitolo e poi ci si aggiungono voti da recuperare e altro. Ok, tutto questo non centra un fico secco ma mi andava di dirlo -_- lasciamo perdere. Alla prossima. Ciao!!! :)

16/03/14, ore 01:02

Hei bro! Scusa se non sono passata prima ma ero strapiena di roba da studiare. Menomale che da oggi alle 13 fino a domani alle 23 sono libera di dormire quanto voglio e di stare in bagno quanto voglio. Si vabbè, ho i capelli che stranamente mi stanno venendo ricci e ci sto delle ore a cercare di sistemarli al meglio. Il problema é che quando vado a scuola li lego ma visto che non sono nel lisci ne ricci o mossi sono leggermente cagosi e ci sto una vita a cercare di sistemarli.
Passando al capitolo visto che tanto i miei capelli non interessano a nessuno, volevo dirti che é molto bello. Dai, me li vedo i genitori di gioele a fare casino con i nostri ragazzi. Io pagherei oro solo per vederli.
La parte finale quando gio era sul bus mi ha fatto tornare in mente quando un giorno mio papá ha preso per la prima volta da quando ci sono ioil bus e tipo siamo stati tutto il tempo "assediati" da persone che lo conoscono e quando siamo arrivati stavo per baciare il marciapiede. Povera me -_- spero di essere piú puntuale la prossima volta a recensire. Ciao!!! :)

14/03/14, ore 23:00

Ciao c:
Non ho mai letto storie il cui protagonista è un directioner-boy, ma devo ammettere che è molto carina c:
Bravo!

13/03/14, ore 00:05

Ciao bró! Eccomi di nuovo qui! Per tua sfortuna mi avrai tra le palle per un pó :) allora, che dire? Anche questo capitolo é bellissimo e per niente corto secondo me. Non nego che vorrei avere un pó di fortuna a vedere gli one direction come il protagonista ma ultimamente la fortuna mi ha voltaro le spalle (é tipo un anno che non me ne va bene una. Le cose impossibili negative capitano tutte a me purtroppo. Come la carta di credito bloccata il giorno della vendita dei biglietti per il concerto perché cel'hanno clonata da qualche parte -_-)
Spero che al prossimo gioele abbia qualche bella sorpresa. Per ora ho detto tutto penso e torno a ripassare latino e storia per domani. Se non si fosse capito le odio entrambe come materie -_- probabilmente non mi entreranno mai come materie in testa. Allora ciao, buona notte e un abbraccio. Alla prossima. Bea :)

12/03/14, ore 00:31

Ciao bró. Bró va bene? Sai, alle ragazze inizi dicend ciao bellissima o ciao splendore e non mi sembra il caso di salutarti cosí. Visto che tantissimi dicono che siamo come una famiglia bró ci sta no?! Sai che ti dico? Non ne ho la minima idea e mi rispondo pure da sola. Lascia perdere. Ho studiato tutto il giorno italiano, inglese e scienze ed ecco il risultato. Lascia perdere la mia sanitá mentale. Te ne prego. Sono un caso perso.
Allora, prima di tutto grazie di avermi avvisato. Il tuo capitolo é fantastico. Davvero. Per me é scritto molto bene e giá me la immagino la mamma saltare e ballare davanti ai ragazzi. Troppo divertente :) spero continuerai cosí. Dopo averti detto che il capitolo
é perfetto ti chiedo seriamente di continuare a scrivere così perché oggi un mio compagno ha fatto il tema in classe di musica dicendo che chopin un giorno prese un mitra e fece fuori tutti -_- la prof era senza parole. Non voglio finire a leggere cose del genere anche se so che non succederá. Ok,é 00:30. Smetto di romperti e mi dileguo. Anzi, mi nascondo perché dopo questa recensione merdosa tu potresti avere l'istinto di tirarmi una ciabatta. Lasciamo perdere va. Meglio che dormo. Notte e alla prossima :)

09/03/14, ore 13:19

Ciao! Allora, io trovo che la tua ff sia fantastica. Davvero. Non mi capita tutti i giorni di leggere una storia con un directioner boy. Sono quasi sempre o solo dei ragazzi o ci sono directioner ragazze. Comunque, non vedo l'ora che arrivi il quinto capitolo. Ok, chiedo troppo lo so. Alla peossima. Una abbraccio Bea :)
Ps. Quando aggiorni puoi avvisarmi? Grazie

09/03/14, ore 12:58

bello anche questo. Voglio sapere cosa hanno in serbo gli One Direction

08/03/14, ore 20:07

Ti dico ke una mia amica la sta leggendo mq nn ha il profilo, quindi non può recensire. Dice ke é bella e che anke lei é rimasa di stucco vedendo che parla di un directioner boy. Piace anke a me, quindi continua che fai felice 2 persone!!!!

07/03/14, ore 20:46

Mi piace questa storia, io ti dico di continuare, secondo me vai forte! Quanto alle critiche non le so fare lol. Tipo che vorrei essere io quel tipo che li parla, Hahahaha. Davvero brava!

07/03/14, ore 17:29

Continua che tremo di curiosità! Voglio vedere che succede, se parla con gli One Direction o meno.

04/03/14, ore 16:21

Allora, a me piace. Quindi se vedi che piace ad altre persone, continua a scrivere, ok?