Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: William Tommo    17/04/2015    1 recensioni
Questa storia parla di un directioner boy che va a vedere un concerto dei suoi idoli. La storia però non si sofferma sul concerto, ma più che altro su quello che succede dopo dietro i camerini...
Leggete per scoprire cosa succede al fortunato ragazzo! ;)
Genere: Avventura, Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notizia che i ragazzi ci avevano dato era davvero strepitosa e mi aveva reso felicissimo. Ovviamente gli One Direction avrebbero aperto svariati concerti dei famosissimi Big Time Rush, ma io Fred avremmo assistito soltanto al primo, nella città di Los Angeles.
Quando chiesi il permesso ai miei genitori ne furono entusiasti, e dal momento che sia il viaggio sia i posti a sedere erano già pagati, non potevano che dirmi di si.
Quel giorno, tornati a casa subito dopo la chiaccherata con gli 1D, io e Fred avevamo parlato al telefono tutto il pomeriggio, fantasticando su come sarebbe stato emozionante il concerto. Per quanto mi aveva detto, anche i genitori del mio amico erano rimasti molto contenti e lo avrebbero mandato molto volentieri.
Saremmo dovuti partire esattamente la settimana dopo, ma io decisi di prepararmi già da subito le valige, dal momento che avremmo alloggiato in qualche hotel di Los Angeles.
La settimana, contrariamente a quanto mi aspettavo, passò molto in fretta e finalmente arrivò il giorno della partenza.
Quel mattino i miei genitori piansero.
"Mamma, papà, starò via solo qualche giorno!"
"Si ma sarai lontano da noi circa 10 ore d'aereo!" rispose mia madre singhiozzando.
Mi faceva tenerezza. Comunque ero in già ritardo e se non volevamo perdere il volo dovevo sbrigarmi. 
"Ciao mamma, ciao papà!" Loro ricambiarono con un semplice gesto della manina, intanto io uscii di casa sbattendo la porta ale mie spalle.
A quel punto corsi a casa del mio amico Fred, anche lui era in ritardo come al solito. Lo incitai di darsi una mossa e quando fu pronto lasciammo casa sua (anche i suoi genitori erano in lacrime), per dirigerci nello studio degli 1D. 
Una volta arrivato ero giò stanchissimo e quasi quasi avrei voluto tornarmene a casa, ma subito pensai al concerto, ai BTR, e mi ricredetti. 
"Ciao ragazzi, siete pronti finalmente!" fece Louis. Ridemmo.
Ci mettemmo in macchina e ci dirigemmo all'aereoporto. Per poco non perdevamo il volo, ma per fortuna ciò non accadde, oppure avremmo dovuto dire 'ciao ciao' al tanto atteso concerto.
Il viaggio in aereo durò esattamente 10 ore e quando atterrammo ero piu' sfinito che mai. Oltretutto avevamo dovuto tenere i cellulari spenti quindi mi ero annoiato a morte per tutto il tempo.
Il concerto sarebbe stato solamente la sera dopo il nostro arrivo, quindi passammo la prima giornata a cazzeggiare tra di noi nell'albergo.
Il mattino dopo i ragazzi dovettero svegliarsi molto presto per incontrare i Big Time Rush e organizzare lo spettacolo. Fred ed io invece facemmo piu' con calma, dato che il concerto sarebbe iniziato alle 20:00.
Uscimmo di casa circa un'ora prima e prendemmo un taxi, il quale ci lasciò proprio davanti allo stadio dove si sarebbero esibiti i Big Time Rush e quindi che gli One direction, nello strepitoso Better With U Tour. 
Ci fecero subito accomodare nella zona vip e notai eravamo gli unici a sedere in quei posti. Vi erano migliaia di fan che parlicchiavano tra di loro e molti ci lanciavano occhiatacce di invidia, cosa alquanto piacevole.
Tutt'ad un tratto il palco si illuminò e fcero la loro comparsa gli 1D che cominciarono a cantare What Makes You Beautiful. La folla applaudiva e cantava, noi facemmo altrettanto.
Fu bellissimo rivivere gli stessi momenti del primo concerto quando, una volta terminato, li avevo raggiunti e avevo conquistato la loro amicizia. Fu lì che iniziò tutto. Diventammo amici per la pelle: mi potevano confidare qualsiasi cosa e fui l'unica persona a cui fecero vedere il loro studio di prove segreto (e successivamente anche Fred). Pensai a tutte le volte che cantavamo insieme e a tutte le volte che mi dicevano "Diventerai un grande cantante!" A quel punto mi commossi un pochino, ma poi decisi di tornare in me e godermi l'esibizione dei ragazzi. 
Dopo aver cantato WMYB e qualche altra hit, uscirono di scena lasciando il post ai Big Time Rush. La folla si alzò in piedi e coloro che errano già in piedi non fecero che urlare e agitarsi di piu'. Lanciavano di tutto sul palco e Fred ed io decidemmo di fare la stessa cosa. Lui lanciò il suo cappello fortunato mentre io il mio orologio da polso. Non mi importava quanto potesse essere di valore: per loro, questo ed altro. Farlo arrivare sul palco non era stato affatto difficile dal momento che eravamo vicinissimi. 
Fu Kendall a raccogliere il mio prezioso regalo: mi guardò e mi salutò pronunciando il mio nome, evidentemente perchè qualcuno dei ragazzi gli aveva parlato di me.  Urlai di gioia e tentai di ricambiare il saluto, soltanto che Kendall si era già girato. Comunque sia, ero emozionatissimo e non potevo credere che stesse accadendo proprio a me.
La prima canzone che cantarono fu Elevate, una delle mie preferite. Il concerto durò circa due ore e si concluse con la bellissima City Is Ours, un'altra delle mie canzoni preferite. Fred ed io cantammo come non avevamo mai fatto nella nostra vita. Poi, alla fine, fecero salire gli 1D sul palco, si ringraziarono a vicenda e il tutto finì con un enorme abbraccio. Una lacrima solcò il mio viso, una lacrima piena di gioia, quanta era la gioia nella mia vita, perchè la mia vita era un sogno...One dream, One direction <3

*angolo autore*
Eccovi l'ULTIMO capitolo di questa ff, spero vi sia piaciuto! Qui ho voluto raccontare un flash back del primo capitolo, ovvero quando Gioele pensa al suo primo concerto, giorno in cui aveva parlato la la prima volta con gli 1D. Come avrete notato, ho anche voluto aggiungere dei nuovi personaggi per rendere il capitolo piu' interessante: i Big time rush, che oltretutto sono i miei idoli.
Vi prego di recensire per farmi sapere cosa pensate di questa ff e , nonostante questa sia conclusa, ne possiedo anche un'altra ancora in corso sui Btr, e mi farebbe piacere che passaste a leggerla! Ciao a tutti :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: William Tommo