Il grido della libertà
di littledream_28

22/09/14, ore 01:25

Cara littledream_28,

Sono Sharon! Come stai? :)
Sono qui perché /dovevo/ lasciarti almeno un commento, o non avrei avuto pace per tutta la vita!
Ad ogni modo, non so bene cosa dire, quindi mi limeterò ad esternare le mie opinioni riguardo questa tua storia.
A me, come ben sai, questo gruppo non piace. Penso che siano ragazzi talentuosi - questo è ovvio! - ma la loro musica non rientra affatto nei miei gusti.
Però, ho letto comunque la tua storia, spinta da una curiosità insopprimibile!
La mia prima impressione, sinceramente, non è stata molto positiva. Leggevo delle violenze subite da Harry, del comportamento del padre e della drammatica situazione in generale, e mancava sempre qualcosa. Affrontavi quei delicati temi quasi con superficialità, aridamente, e io non avvertivo MAI la sofferenza e la disperazione di Harry!
Poi, però, le cose sono cambiate. Non solo il tuo stile di scrittura è nettamente migliorato, ma hai cominciato a bilanciare magnificamente l'introspettività dei personaggi e gli avvenimenti, mandando anche dei messaggi significativi.
Vorrei soffermarmi su questo punto, quindi; sei una persona brillante e molto intelligente, Emi, davvero. Parli di forza, di crescita e di unione, facendo trapelare una personalità fantastica.
Tuttavia, qui pecchi ancora. Troppe volte, nel corso della storia, ritorni agli stessi punti, ripetendo gli stessi concetti in modo pesante.
Mi spiego: quando Harry voleva tagliarsi, prontamente - e giustamente! - qualcuno si premurava di dissuaderlo dal fare sciocchezze! Ed ecco che vediamo un Louis (o Zayn) che, attraverso parole cariche di significato , riesce a convincere Harry a fare la cosa giusta. Per carità, ci sta! Ma ripetere troppe volte certe cose, purtroppo, rende la lettura difficile e asfissiante.
Comunque, che altro dire? Per me, signorina, tu hai talento. Le "critiche" che ti ho mosso, credimi: sono fatte in buonissima fede, giacché ci tengo, appunto, a vederti sbocciare in una grande scrittrice. Ce la farai sicuramente!

Un bacione e a presto,
Shiner.

20/09/14, ore 22:14

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO TU MI VUOI MORTA PUNTO.
Tanto sai che ti amo tipo da primo capitolo quindi...
Ciao love♡ aggiorna al più presto (per tutti noi guerrieri)
Baci Vals

20/09/14, ore 09:41

Ora parlerò dei diversi "pov" perché mi sono emozionata in tutti.
Harry e Louis sono davvero dolci. Mi ero stancata di veder Harry soffrire per i gesti stupidi di Louis, ma questo... questo piccolo, ma grande, gesto li ha saputi disintegrare tutti.
Niall e Charlie sono quelli che forse ho capito di meno, ma alla fine quest'angelo biondo è riuscito a prendere il cuore di questa bellissima ragazza. Anche il mio irlandese doveva essere felice >.<
Liam e Zayn? Su loro non c'è niente da dire, sono i migliori! Loro mi hanno fatto capire tante cose sull'amore, perché non solo i gesti concreti marcano una relazione. Anche un solo sguardo può significare qualcosa, ci possono essere anche due persone che non hanno bisogno di fare l'amore in un letto, ma posso anche farlo con gli occhi magari in classe oppure in una piazza.
Io non ho mai creduto nel destino, ma con questa storia sto cambiando idea.
Ora continua quando vuoi perché davvero ho capito che per scrivere bene ci vuole tempo, un bacione, me :*

20/09/14, ore 01:05

Recensisci una storia

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto è scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ti mi vuoi morta xdxd la parte in cui louis dichiara il suo amore per harry a tutti è stato un vero colpo al cuore sono diventata un fontana e ho iniziato a dire cose tipo "non è possibile è successo tutto così in fretta, prima louis quasi di vergognava di amare harry ed ora lo ha detto a tutti sig sig.." Poi sono felice che finalmente anche niall sia riuscito a conquistare la ragazza che gli piaceva e che finalmente anche lui è felice :-)
Poi nella scena ziam sono morta...insomma sono così carini <3 e poi c'è liam che finalmente sembra aver superato il suo problema ma la scena più divertente è stata quella dove si facevano il bagno(che carini <3) con liam così imbarazzato che è troppo dolce <3
Passando allo spazio autrice che hai scritto... Sappi che ti capisco perfettamente riguardo alla timidezza perché anch'io sono molto timida, pensa che c'è un ragazza di cui sono pressoché cotta da una vita ma io da brava "bimba" timida non gli ho ancora detto niente...va bhè
Complimenti per il capitolo e non ti preoccupare delle tempistiche xxx

19/09/14, ore 20:38

Di solito non lascio recensioni, ma devi sapere che questa storia l'ho amata sin dal primo capitolo. Parto dicendoti che questo è forse il mio capitolo preferito, Louis che fa coming out per Harry essenzialmente mi ha fato commuovere, c'era mamma che mi guardava strana ahahah poi gli Ziam così dolci, boh io fangirlo ahahah .
il punto è che , se ti sto lasciando questa recensione oggi è soprattutto per il tuo angolo autrice. io ho solo 14 anni, sono piccola, ma per quel poco che ho potuto mi sono rivista in te. anche io cantavo davanti lo specchio e ho provato la recitazione, che per quanto mi piaccia, non supererà mai il mio amore per la scrittura. anche io a scuola non sono questo gran genio, sempre quel costante otto nei temi che non sale mai, ma credo soprattutto che questo sia anche perché sono delle tracce che non lasciano esprimere in tutto e per tutto ciò che ho dentro. comunque quando scrivo senza limiti, vedo tanto la differenza. i miei amici mi dicono che sono davvero brava, ma io sono consapevole del fatto che devo ancora crescere, in tutto. spero davvero di riuscire a diventare brava come te, un giorno, ti ammiro tanto.
sono felice che tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno e continua così, sono sicura che farai strada!
ora ti ho rubato troppo tempo ahahah un bacio e complimenti ancora :)

19/09/14, ore 18:52

Amoreee!! Perdonami, scusami, ma sto ridendo troppo per quella situazione di teatro! 😂😂 SCUSAA, HAHAHAHAHA. Oddio ti amo troppo cioè, bho, VIVA I KOALA/CARLA! Hahahaha sto ridendo troppo. Ho letto la storia in un secondo, davvero. E sono ancora in accappatoio, sul letto, cpn i capelli bagnati, e la finestra aperta... Wow! Mh... Il capitolo è stupendo come sempre, e poi Louis 😍 credo che siamo quasi alla fine, giusto? 😢 uff... Comunque, e poi i Narly? Si, ehm... Sono diventata rossisima hahahaha. Tranquilla amore, siamo timide entrambe. E gli Ziam? Oddio Zayn, sei l'amore 🌹 Anche io mio colore preferito è l'azzurro con il color bianco al seguito 😍😍 che bello 🔝 mh... Bene. Continua presto amore mio. Ci sentiamo per mess.

Un bacione 🍀
Koala/Carla 😂🌸

19/09/14, ore 17:31

Non ho parole... (ma poi scrivo recinsioni kilometrici) tutto quello che hai detto é ver e mi hai dato una bella cosa su cui pensare.
appena ho visto l'angolo autrice cosi lungo ho fatto i salti di gioia perche te a differenza di molti autori vuoi conoscerci e farci coinvolgere, grazie per questo.
Anche io per tua informazione sono molto timida, anche perche sono in una classe di 26 maschi e io ed una mia amica le uniche femmine... (porca ladra ;)) anche perche in tre mi stanno addosso e i tizi dietro fanno domande sconce... *_*
il capitolo é fantastico come i precedenti, cosi inaspettati e travolgenti.
Come scrittrice sei una delle numeri 1 secondo me.
Ti diró ancora un po di cose su di me vediamo...
Mi piace un ragazzo in classe e a volte lui mi guarda, ma sai, con la timidezza di mezzo....
sono bionda, alta 1,71 (per questo a volte mi dicono che tempo fa lassu, ma predo il coraggio e gli dico che tempo fa sotto terra ahaha) ho gli occhi azzurri d'inverno e verdi in estate, strana cosa...
Non sono fissata con il mio peso perche ho persone che mi dicono che devo mangiare quindi diciamo che magio come una persona normale ma poi con palestra a scuola quindi ho il mio equilibrio.
Ho paura del liceo, perche qui si matura ad ogni punto di vista, e questo mi spaventa...
Non mi fido molto delle persone e a volte penso che é meglio sfogarsi con qualcuno che non conosci che con qialcuno che poi ti giudica no?
Ho letto la tua recensione e grazie bellissima per avermi risposto, ma é per problemi tecnici, poi fa niente se aggiorni tardi anche te avrai una vita ahaha
Spero di risentirti, e sono felice che abbia approfondito la questione su di te...grazie
ciao
una bacione
Roberta XD
Una delle tue grandi fun ;D

19/09/14, ore 14:20

grande!
ormai sai chi sono io e sai pure quanto ti voglio bene anche se purtroppo non sono molto brava a dimostrarlo spesso.
il capitolo è molto bello e descrive delle cose davvero sensazionali, sentimenti che ho imparato a conoscere molto bene, ma non altrettanto ben ricambiati. e non so quanto sia un bene sinceramente.
sai che mi piace fare la dura la forte la rocchettara che non ha debolezze, ma sai anche che è una corazza, e questa storia mi fa sempre sciogliere ogni capitolo di più! mi dai veramente tanto anche solo scrivendo questi capitoli!
un abbraccio fortissimo, Meg

18/09/14, ore 21:55

Oddio *-* adoro questa storia e calcola sono una tua fan, per così dire, "silenziosa" ho sempre aspettato a recensire perché dicevo "e se poi non mi esprimo bene?" Oppurr "ma dai c'è tempo nella storia puoi recensire anche quello dopo!" Ed insomma una cosa tira l'altra. Tu scrivi da DIO lasciatelo dire. Tutto è scorrevole e non è pesante neanche la lunghezza. È al puntp giusto :) Mi piacerebbe se passassi dalla mia storia che si chiama "Breathless" e magari lasci un commento. Ci terrei davvero tanto a ricevere una recensione da parte tua!

04/09/14, ore 23:43

Hey ciao, sono una delle 4789 lettrici silenziose, e per questo mi scuso per non essermi fatta sentire precedentemente... Ma solo perche ho iniziato a leggere la storia in ritardo e mi era sembrato inutile recensire capitoli vecchiotti.
Comunque visto che tieni a conoscere le tue lettrici, voglio darti informazioni su di me...
Il mio animale preferito é il ghepardo, il mio colore é celeste e amo moltissimo leggere, lerche mi piace avventurarmi in storie che aspettare che mi succeda qualcosa di bello nella vita reale...
Riguardo alla stora devo dirti che forse all inizio sembra deprimente, ma mettendo insieme fattori positivi e altri negativi si riesce aquisire il giusto bilancio.... Ho pianto in numerose scene e devo dirti che sei un'ottima scrittrice e spero che un giorno possa leggere il tuo libro....
Io ti prego di non separare i Larry, e che Louis non faccia altre cazzate e che Harry possa perdonarlo per tutto, davvero,ci sono rimasta male per quest'ultima parte..
Riguardo a Ziam li trovo adorabili, continua cosi.
Spero in una tua rjsposta e in un nuovissimo ed emozionante capitolo (e che mi dica pure tu le tue preferenze e lassatempi)
baci
Roberta XD

27/08/14, ore 16:14

CIAUUU EMII *^*
lo so sono in ritardissimissimo ù.ù
(stato attuale : mortificata ç_ç)
MA IO TI ADORO ....non so se piangere o ridere ...nel dubbio aspetto il tuo perdono
no ok ma cosa dire di questo capitolo mi hai ucciso in tutti i sensi
(stato attuale: distrutta )
cioè io che amo con tutta me stessa trisha ma qui avrei tanto voluto seppellirla viva metterla in una bara NEGARGLI L'OSSIGENO E URLARE "NON TRATTARE COSI' TUO FIGLIO O TE LA VEDRAI MALE "
(STATO ATTUALE :sul punto di killare trisha ^-^)
viva il verbo killare no cioè io lo amo *^*
(stato attuale : soddisfatta)
a parte che amo da morire la storia della rosa bianca (stato attuale: emozionata)
ma gli ziam sono la mia morte
oddio giuro ero in lacrime e non la finivo di urlare "ZAYN NON LASCIARE TUTTO NON LASCIARE LIAM LUI NON E' NIENTE SENZA TE " ... e ovviamente immagina la faccia di mia madre a WTF? ù.ù
(stato attuale : imbarazzata ^\\\\\\^ )
cmq davvero l'infarto l'ho avuto sicuro ...mi sono dovuta fermare per un po o senò vedevo unicorni e panda da tutte le parti mentre correvo a vomitare arcobaleni :_D
dico sul serio emi come fai a scrivere così bene mi coinvolgi in tutto *^*
(stato attuale: studia architettura per fare una statua a emi con scritto " padrona delle fanfiction larry" )
ma poi dico vanno bene gli ziam dolci coccolosi e tutto ma poi giuro sparo louis ...IO DO FUOCO A LOUIS NON IMPORTA CHI MI SI METTERA' CONTRO IO DEVO UCCIDERLO LUI BACIA UNA RAGAZZA...LUI.BACIA.UNA.RAGAZZA.
RAGIONI PER CUI NON PUO' FARLO ...
1) lui è gay è stra gay più gay di un gay di uno di mezza età
2) lui bacia una mocciosetta nel bar dove c'è anche harry non me ne frega che ci sia anche niall ma c'è harry dopo tutto quello che gli ha fatto si permette anche di tradirlo io lo.... no sara calmati continua prima e poi ti arrabbi ( parlo da sola dove sono arrivata O_o)
3) io lo ucciderei già la terza ragione è che io lo uccido <: <-----hai notato la nuova faccina inquietante carina vero ?
vabè smetto senò oltre a te anche io inizio ad avere seri dubbi sulla mia sanità mentale ^-^
poi approposito nell'angolino autrice hai detto che vorresti sapere cose su di noi ...inizio io ma poi anche tu rispondi alle domande che ci hai fatto ok ? OK ^-^
allora il mio sogno è vedere i larry urlare al mondo quanto si amano ( sogno condiviso con le larry shipper )
poi a me piacerebbe tanto lavorare in radio fare lo stesso lavoro di nick grimshaw già in un certo senso io lo sento come idolo è quello che vorrei fare da grande *^*
la mia paura più grande è quando una persona mi chiede la mia opinione quando in quel momento non ho ascoltato niente di ciò che mi ha detto :_D
il mio colore preferito è acqua marina
mentre amo tutti gli animali ma ho un debole per i gatti *ç*
adesso tocca a te :)
hey so aspettare ^-^
ora vadu
ciau
già mi manchi
nuova faccina inquietante <:
P.S=ho bisogno di un consiglio ...secondo te le mie recinsioni sono troppo lunghe no perchè ora mi sono guardata le altre e bhe...è imbarazzante
se desideri che le faccia più piccole avvisami ok ? OK ^-^
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 04:17 pm)

26/08/14, ore 14:07

Ciao!! **
Finalmente hai continuato!! **
A momenti mi metto a piangere nel Pov di Zayn!
Lui e Liam sono così belli insieme! ^^
Okay, sto ancora un pochino a sclerare ma dettagli =}
Louis! Perché..?
Distrugge sempre le mie aspettative.. •~•
Comunque, continua appena puoi! ** Ogni capitolo é sempre più bello! :*
Seli! :)

26/08/14, ore 02:01

E se ti dicessi che ho letto 43 capitoli in un giorno? Questa fanfic é la droga. *-*
okay, scusa i pensieri strambi ma Guarda l'ora e capirai! >.<
è fantastica, la amo, sei bravissima. Hai un talento straordinario! ♡.♡
aggiorna, devo sapere di lou e la bravissima (si fa per dire) ragazza, dei nostri ziam e Harry disperato!
ciauu ❤❤��

25/08/14, ore 21:38

Ciaooo!
Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, oltre gli errori di battitura.
La parte di Zayn e Liam è, sinceramente, stata la mia preferita. Molto profondi come pensieri, brava brava.
Louis è una grandissima testa di cazzo, io l'ho sempre sostenuto.
Il povero Niall che non può bere, povera stellina mia.

Io sono Noemi, ho 15 anni e sono di Roma. Sono fidanzata con una ragazza e la amo tanto tanto ** Il mio sogno è abbracciare Louis, Harry, Giulia, Manal, Zayn, Liam, Niall e Ed Sheeran.
Da grande voglio fare la receptionist o quel genere di lavori perché mi piacciono da morire. Ho paura dei tuoni, degli insetti, dei serpenti e dei ragni. Il miei colori preferiti sono il nero, il blu e il rosso.
Il mio animale preferito è il gatto. Sono troppo coccolosi dai!
Okay, penso basti.
Alla prossima :*
-REAL LOVE

25/08/14, ore 01:08

Ciao! Scusami tanto, ma non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo, perché ero in vacanza e non avevo internet a disposizione.
Anyway.. Il capitolo è stupendo, mi ha fatta piangere come una fontana, soprattutto per le belle parole di Liam.
Ma che cavolo sta combinando quell'idiota di Louis? Non deve fare soffrire Harry! No e poi no!
Spero che le cose si sistemeranno tra quei due.
Comunque, tu volevi sapere qualcosa riguardo a noi, tuoi lettori? Bene, eccoti accontentata, sono una Larry shipper, vado a cavallo, perciò sono affascinata da questi simpaticissimi quadrupedi, adoro i 5 seconds of summer, infatti a maggio andrò al loro concerto che si terrà a Torino, e per ultimo, ma non per importanza, da grande mi piacerebbe davvero tanto arruolarmi nell'esercito oppure diventare un carabiniere a cavallo. Okay penso di aver finito, si ho finito.
Beh.. Non riuscirò mai a ringrazianti abbastanza per tutto quello che scrivi , perché mi fa riflettere molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione gigantesco :)