Il grido della libertà
di littledream_28

21/02/15, ore 01:58

Oddio che capitolo coinvolgente ho addirittura pianto due volte... Non che ci voglia molto a farmi piangere ma va bhè...
Allora partiamo dal principio il pov di Zayn: allora finalmente si è impuntato a voler parlare con la madre grazie ovviamente al nostro Liam e giuro che non volevo credere che la madre avesse veramente chiamato la polizia ero davvero incredula ma ero ancora più stupita dal fatto che abbia lasciato che lo portassero via..
Poi liam...io ti giuro che sono rimasta a bocca aperta non potevo crederci,è partito in quarta e iene ha dette di Santa ragione e lo ammetto li ho pianto come una fontana... Ma ero davvero dalla sua parte e dicevo "dai liam convincila dai lo docce tu ce la puoi fare forsa" e quando ho letto che trisha gli ha chiesto di accompagnarla da Zayn ho esultato di gioia :-)
Poi il pov di harry mi ha fatto rimanere in ansia dall'inizio alla fine ed ho veramente temuto che gli facesse del male ma per fortuna non è successo niente, devo essere sincera penso che il padre di Harry voglia veramente cambiare ma non mi convince del tutto, preferisco che Harry gli stia lontano.poi quell'ultima frase "tutto questo finirà" mmm.... Non mi convince molto è a dire il vero mi ha spaventata sul serio, spero solo che si riferisse al fatto del padre e non alla relazione tra lui e louis. Insomma già quella donna mi sta antipatica se mi separe i Larry potrei veramente odiarla dal profondo del mio cuore... Btw speriamo bene....
Mi dispiace di aver recensito solo adesso ma davvero tra un compito e l'altro non trovavo nemmeno il tempo di respirare e mi dispiace tantissimo non averla letta subito.
Poi riguardo alla canzone, io già la conoscevo e infatti penso che sia bellissima,una della più belle che lei abbia mai cantato
Scusa per la recenzione stralunghissima ma oggi mi è venuta così
Comunque complimenti come sempre xxxx
Alla prossima xx

10/02/15, ore 19:43

Ciao.
Io mi chiamo Alison ed ho 17 anni.
E' la prima volta che leggo la tua storia e mi ha incuriosito la tua, chiamiamola, descrizione iniziale.
Quindi ricomincio.
Piacere mi chiamo Harry un ragazzo distrutto dalle mani del proprio padre. Un ragazzo con un passato tremendo.
Mia madre è morta in un incidente in cui c'ero anche io e mio padre non mi ha mai perdonato del fatto che gli ho tolto sua moglie.
Ti starai chiedendo perché ti dico questo... perché questa storia sembra stata scritta proprio per me.
Io sono una ragazza senza una figura materna, che l'ha abbandonata durante uno dei suoi momenti di pazzia... dove purtroppo ha coinvolto anche sua figlia che al tempo aveva solo 5 anni.
Nemmeno io ho potuto sentire le sue ultime parole se non un urlo e un respiro strozzato uscire dalla sua bella bocca. Mia madre era bellissima e molto elegante, una persona a modo.
Mio padre mi picchiava e quando hanno scoperto dei miei continui maltrattamenti. Delle volte in cui ho dovuto coprire tutto con una maschera. Del muro che mi ero costruita intorno e del modo malsano con cui tenevo mio padre vicino.
Sono stata adottata da una famiglia londinese ed ora abito lontano da mio padre.
La tua storia è bellissima ed è subito andata a finire tra le preferite!
Questo capitolo è semplicemente... fantastico? Meraviglioso? Emozionante? Non penso che troverò mai l'aggettivo giusto per descriverlo.
Il tuo modo di scrivere poi.. è semplicemente perfetto, anche io ho una storia in cui una ragazza nasconde una dolore del genere.
Se vuoi puoi leggerla, ma il dolore deve ancora venire... direi che ci vuole ancora un pochino.
Questa recensione è davvero lunga e anche io me ne rendo conto, ma dopo tutto ti meriti tutto quello che ti ho detto.
Sei una persona davvero profonda. Vera. Pura. Gentile. Credi che tu sia anche una grande soddisfazione per tua madre e tuo padre... quando io sono solo un disastro e ancora adesso, dopo anni, lo sono.
Ora che ho do tre fratelli di nome Christian, Jason e Liam.
Come ti ho già detto ho una maschera di ferro. Nessuno potrà mai romperla. Per ora nessuno ci ha mai provato e la cosa mi spaventa, cosa potrò fare? Cosa diventerò? Polvere?
Ho il cuore distrutto, l'hanno stretto così tanto che è diventato come quello di Zayn... polvere. Piccoli pezzi di cristallo che se li schiacci ti fai male. Forse, per questo nessuno ci prova e al contrialo mi dicono
"Salvati. Ne sei capace. Sei Alison. Una ragazza forte e che se dentro hai la tempesta riuscirà sempre a tirarsi su." tutto che mi dicono questa frase, ma non hanno capito che io sono la tempesta, quella che tutti odiano
Quella che impedisce alle persone di uscire e di divertirsi, ma c'è chi mi ama ed è raro trovare una persona del genere...
Grazie per avere letto tutto il mio sfogo e spero che tu aggiornerai molto presto.. voglio sapere come andrà a finire questa storia.
Voglio sapere come "io" riesca a cavarmela contro tutta quella merda.
Avvisami per favore..
Ciao xx

PS. come fai a metter i link? E la canzone è davvero bella ed emozionate, grazie per avermela fatta conoscere.
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:52 pm)

10/02/15, ore 01:45

Ma buonasera!
Il capitolo è stupendo, come sempre, ovviamente!
Allora bella, che hai intenzione di fare? Vuoi lasciare Harry con il padre (cosa che spero tu non farai) o lo lasci a Louis (ti preeego!)? Ahaha
A presto spero, un bacione:)
Marta

09/02/15, ore 15:43

hola!
finalmente Camille li lascerà stare!
non ho capito molto la parte del papà di Harry, se fosse davvero pentito o no...ma la scena di Louis che lo accoglie fra le sue braccia e lo coccola non appena torna a casa è commovente, se ne frega di Camille perché sa come sta il suo ragazzo e vuole consolarlo!
la parte su Zayn è molto intensa, e mi piace molto!
non mi dilungo oltre perché sto recensendo dall'iphone, che proprio oggi mi si è letteralmente PIEGATO di una trentina di gradi ed è alquanto scomodo ahah!
comunque molto bello, spero di leggere presto un nuovo capitolo, un abbraccio
Marg

25/01/15, ore 11:46

È molto bella questa storia. Scrivi molto bene.
Io sono Larry ma solo in questa storia sto tifando per il povero Zayn. Non solo e stato tradito dall unico ragazzo con cui aveva aperto il suo cuore ma anche mentre stava male in ospedale.
La storia comunque e bellissima anche se ci sono u po di imprecisioni.
Buona giornata

leggere_per_vivere.

24/01/15, ore 23:55

Ciao, io ho 14 anni..15 tra poco.
Sono nata a Torino ma vivo in provincia di Cuneo..
Il capitolo è molto bello, ogni volta che leggo la storia mi immedesimo perfettamente nel racconto, come se la vivessi in prima persona.
Adoro il modo in cui scrivi, riesci sempre a coinvolgermi completamente.
Il 2014 non è stato un'anno entusiasmante, se non per aver conosciuto una ragazza fantastica.
È di Aosta, ci capiamo sempre.. Siamo migliori amiche a distanza, e ci vedremo tra 97 giorni, farei qualunque cosa per avere un suo abbraccio.
È strano come una persona così lontana possa capirti meglio di una persona che vive con te.. È stata l'unica persona che c'è sempre stata in qualunque momento.
Ti faccio ancora i complimenti per questo capitolo.
La storia l'ho letta più di 7 volte tutta da capo Hahah, continua presto.. Sono curiosa di sapere cosa succederà a Harry e Louis.❤️
A presto,
Francy❤️

22/01/15, ore 22:43

buona sera, il capitolo è stupendo, ma più leggo di Camille più mi viene voglia di lapidarla o metterla al rogo!
Louis e Harry sono dolcissimi, ed è così bello e romantico tutto quello che fa Lou per lui, senza paure timori o rimorsi.
anche Liam e Zayn sono fantastici, ma Louis e Harry ogni volta mi catturano il cuore, Harry, un ragazzo che fisicamente trasmette forza, invece così debole che si rifugia fra le braccia di uno che apparentemente dal fisico è debole, ma che in realtà sa amarlo e proteggerlo a dovere!

per quanto riguarda la risposta alle domande...allora, durante le vacanze ho...studiato per i miei bei tre debiti, ho passato del tempo col mio ragazzo, e aspettato un ipotetico pomeriggio da passare con la mia migliore amica, che non è mai arrivato e che mi illudo ancora che arrivi. che cogliona.
la persona che mi è stata più vicina nel 2014? il mio migliore amico nella prima parte, nella seconda tu, proprio tu signorina, e ti ringrazio e non finirò mai di farlo. per qualsiasi cosa io ci sono sempre, non so come ripagarti del bene che mi fai con la tua presenza nella mia vita, anche solo attraverso un fottuto schermo. ma ti giuro che un giorno quando sarà possibile vengo li e ti stritolo! <3
un bacione
_Vicious (Marg)

22/01/15, ore 19:55

Hey cara! Come stai io bene... Il capitolo mi é piaciuto un casino, sono felicissima che quella minf di camille se ne sia andata a quel paese, anche se ho paura che in parte Harry e Louis abbiano combinato un piccolo casino... Mah spero di no.
La conversazione tra Liam e Zayn é epica ahaha mi ha fatto davvero ridere ahah almeno ha fatto dimenticare a Zayn i problemi.... Spero vivamente che la madre e il figlio facciano la pace, almeno Zayn si può mettere l'anima in pace!
Vabbè.... Comunque tranquilla per l'aggiornamento, prendi il tempo che ti serve 😊 .
La persona che mi é stata più vicina nel 2014 é Diana, la mia migliore amica e a settembre abbiamo festeggiato i 9 anni di amicizia! E finalmente ho cambiato scuola e adesso sono persino in classe sua!!
Le vacanze le ho passate tranquillamente a poltrire come al solito... Te cosa hai fatto invece?
Vorrei sapere anche io quale persona ti é stata vicino nel 2014.
Con questo ho finito, ti aspetto in una risposta e un nuovo capitolo.
Un bacione
Roberta xx

20/01/15, ore 22:15

Aspettavo tanto in un aggiornamento!!!
Le vacanze le ho passate benissimo.
Direi che la persona che mi è stata più vicina sia stata il mio fidanzato.
Sono di Livorno, in Toscana e faccio 19 anni il 23 gennaio :D
tu invece??
un bacio
eli xx

20/01/15, ore 01:00

Sono sconvolta da questo capitolo *0* cioè i Larry che si ribella no io li adoro <3 finalmente sono di nuovo insieme e sono forti <3 e quando harry ha iniziato a fare il suo monologo io mi sono tipo incantata tantissimo e mi sono detta ma cosa cavolo è successo ad Harry? Che grandissimo salto di carattere e debbo ammettere che non mi dispiace affatto. Adesso però solo molto preoccupata per le conseguenze di questa azione anche se da brava ottimista quele sono spero che vada tutto bene.
Poi gli Ziam sono spre adorabili e liam che. Inizia a fare battute sconce/con doppio senso mi ha fatto morire dalle risate. Però sono un po' preoccupata per Zayn e spero che la madre lo accetti in casa e non lo mandi via anche perché ci rimarrebbe male sia lui che Liam.
Poi dato che oramai ho capito che sei una persona curiosa risponderò alle tue domande: allora la persona che mi è stata più vicina nel 2014 è una mia amica che si chiama Marianna. Poi abito in un paesino sperduto nell'Umbria ma sono nata in Toscana <3 <3. Poi quest'anno compirò 19 :-( ....
Queste vacanze non mi sono riposata per niente e non ho fatto niente di particolare...
E tu come risponderesti a quelle domande??
Xxx alla prossima e complimenti per il bellissimo capitolo <3
Lots of love xx

03/01/15, ore 18:20

Ciao. E la prima recensione che faccio a questa storia e la prima storia di Larry e ti dico che è la mia preferita di larry. Perché di solito leggo le ono shot. Comunque questo capitolo e molto bello e anche le foto. Spero che Camille se ne vada presto perché mi sta antipatica. Di questo capitolo mi e piaciuto molto in qui harry si e sfogato con la boxe. Buon anno nuovo sperando che sia migliore di quello vecchio. Spero che aggiorni presto ciao.
Baci

03/01/15, ore 00:18

Hey, questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto, non mi ha annoiato affatto, mi ha davvero interessato!!
Sono contenta che Harry abbia scaricato quella tensione e rabbia che si teneva dentro dopo tanti anni!!
Nel 2015... Spero che sia un'anno davvero speciale per chiunque!!
1. Vorrei dimenticare le delusioni e perdonare gli errori degli altri
6. Lasciare indietro i momenti difficili pieno di incertezze e lacrime
7. Poter essere felice con le persone che mi voglio bene davvero
8. Ignorare le persone false
9. Dimenticare i problemi
10. Vorrei smettere di piangere e avere momenti in cui sorrido e mi diverto con le persone che amo
P.s scusa per gli errori grammaticali;)

02/01/15, ore 19:37

Hey, non sai quanto posso essere felice che tu abBia aggiornato subito e non dopo settimane, in cui sono una depressa e urlo "ma che cazzo!" e ti stupirsi, ma anche io faccio boxe da tanto tempo e la scena in cui Harry si sfogava contro al sacco mi rappresenta molto e la tecnica usi per mettere la fascetta è uguale alla mia! Solo che io ci metto di più perché mi si creano in continuazione pieghe e non riesco a chidere bene il pugno per il fastidio.
Se ero nei tuoi panni descrivere il jab e il cross sarebbe stato difficile, ma tu sei stata molto brava :3
Harry comunque ha una forza gigantesca, superare una situazione come la sua dev'essere difficile...
I mie propositi per il 2015?
1) Smettere di rispondere alle critiche, alla fine nessuna di esse ha importanza.
2) Ritrovare un po' di quella normalità che il passato mi ha strappato.
3) Andare leggermente bene a scuola perché un 8 non è mai abbastanza.
4) Divertirmi e leggere più libri.
5) Riallacciare i rapporti con i miei genitori, ultimamente voglio troppa indipendenza e credo che quando i miei genitori mi fanno le ramanzine hanno ragione.
6) Trovare l'amore della mia vita perché al 5 anno di Liceo mi sono stancata di stare sola senza nessuno che mi ami per quello che sono.
7) Scrivere un libro *-* (approposito il tuo libro?)
8) Vincere sulle mie paure.
9) Superare i problemi e lasciarmi alle spalle le cose futili.
10) Essere un adolescente felice.
Ovviamente non so dove troverò il coraggio di fare tutte queste cose, ma ho imparato che tutto si risolve e che nella vita nulla è impossibile.
Continua quando puoi ormai mi stupisci ogni volta di più.
Baci♡

02/01/15, ore 00:41

Allora.
Il capito é bellissimo soprattutto con le canzoni *-*
Hai descritto perfettamente i movimenti e la rabbia di Harry,veramente ...wow!
Ora faccio le "10 cose" ♥
1)vorrei che quest'anno non sia incasinato come il 2014
2)Vorrei riuscire a lasciarmi alle spalle tutte le cose tristi
3)Vorrei un cane!!!XD
4)Vorrei che tutte le persone cattive tornino buone
5)vorrei che la gente la smettesse di giudicare gli altri per religione,orientamento sessuale,razza...ecc.
6)vorrei che la crisi finisse
7)vorrei che tutti i miei amici stiano bene
8)vorrei passare l'anno scolastico XD
9)VORREI CHE LOUIS E HARRY SIANO FELICI *-*
10)vorrei che il tuo libro abbia successo! ♥

Un abbraccio,aggiorna presto♥~Hazel~

01/01/15, ore 12:30

Hey io sono una di quelle 6000 lettrici silenziose. Seguo questa storia dal primo capitolo e mi piace veramente tanto, è una delle mie preferite. Tu poi sei una persona stupenda, non ti conosco ma so che lo sei grazie di tutto. Sono così conteta che siamo al 50esimo capitolo! So che quando questa storia finirà sarà bruttissimo ahah Buon anno e buona fortuna per il libro (che vorrei troppo leggere) Kiss kiss