Il grido della libertà
di littledream_28

28/06/14, ore 00:33

Buonsalve! ❤
Amo questo capitolo, è davvero stupendo..
Ti devo chiedere un favore enorme, fai felice Niall? Ti pregooo! *occhidolci*
Grazie di tutto, buona serata..
Un bacio (:

28/06/14, ore 00:31

Zono tornata pure io a dirti che sei bravizzima e molto prava a scrivere(?)
No dai veramente hai un dono torna al più presto che mi manchi di gia bravissima mi inchino a voi altezza(sono diventata deficiente scusa LOL) ciaoo

26/06/14, ore 23:37

Ciaoo! ^^
Allora, ciò messo tanto per leggere il capitolo perché non me ne ero accorta dell'aggiornamento, pensavo che oggi fosse venerdì e mi sento depressa ma mi viene da ridere!
Sto male, lo so..
Ma vabbè.
Comunque, il capitolo mi piace. Mi dispiace però per Niall.
Proprio di una ragazza fidanzata einnamorata del fidanzato si doveva iinnamorare.
Che frase.. Assurda!
E poi il POV di Louis mi ha fatto morire dalle risate!! xD
La parte finale è molto dolce. **
Beh, spero che continuerai presto. :)
Seli! :)

26/06/14, ore 22:39

Posso dire ufficialmente che sei favolosa ! Dai dei consigli meravigliosi anche nei panni dei personaggi della FF.La prima parte dedicata a Niall è qualcosa di meraviglioso , ma , unicorni e arcobaleni ? Ahahahahha decedo :") le perle di madre tessa sono molto istruttive , inutile dire che si segue sempre una cosa basta non siano i genitori a dirla :')
Ma Che fai mi baci la charly?! Santo James che non l ha pestato ! Ahh , se solo la ragazza sapesse che Niall non mangia (è arrivata la fine del mondo) e si ubriaca solo perché la ama, aah quante cose non si sanno nella vita.
Per i Larry invece ho solo 2 parole:LA DOLCEZZA *-* ♥
Ahh Louis Che protegge il suo Haz da mani altrui , è qualcosa di fantastico , le mille scuse , urlare phobe perché non parla e trovare un pretesto per far spostare Harry , tutto troppo dolce *-*
Spero che da questa cosa non ne nascano dei problemi !
Sei stata bravissima e molto fine e raffinata nel scrivere questo capitolo, hai colto ogni minimo particolare come il più grande e ne é uscito un capitolo molto dolce *-*
Ora che ho terminato di parlare del capitolo vorrei chiederti un consiglio, beh io sono 3 settimane che non esco e resto chiusa in casa nonostante i miei amici mi invitino ad uscire , ma Io non voglio perché finirei per rivedere il ragazzo che mi piace ma io a lui no , e ci starei di nuovo enormemente male.Intanto però mi sembra di perdermi il divertimento e i miei amici e sto comunque Male.Ad uscire non mi aiuta di certo mia madre che crede sia andata a ballare facendomi sentire in gabbia .Continuo a credere di essere brutta e inutile, nonostante ci sia sempre qualcuno a smentire , e faccio strani pensieri su come togliermi la vita a volte dandogli troppa importanza.Volevo chiederti un consiglio su cosa fare , credo che se continuo così rischio di cadere in depressione.Tu sapresti darmi un consiglio?
Ora vado che già ti ho rubato troppo tempo :)
Ciao bellezza ♥
~Giulia ♥

26/06/14, ore 11:14

Io odio Rich e John ma percheè non muoiono di peste? In questo capitolo Louis è stato un grande spero solo che quello che ha fatto non abbia ripercussioni su Harry...mi dispiacerebbe molto counque sei unica, fantastica, perfetta, bravissima, geniale e....mhh ho finito gli aggettivi comunque spero continuerai presto e il mio motto è "se la vita ti affanna bevi una birra e fatti una canna" ma non in senso letterario eh! E solo un modo che uso per dire non ti affannare andrá tutto bene :) cioè non mi madare Madre Tessa a sgridarmi.. wow questa recensione è davvero lunga sará una palla a leggerla SCUSA! Ma ho la parlantina anche dal vivo quindi....comunque un abbraccio e ciao ^-^

26/06/14, ore 02:42

Non ho parole. Questo forse è tra i capitoli più belli di tutta la storia. Sei bravissima a scrivere e a descrivere tutto, soprattutto le emozioni. Ti prego continua così! Ah dimenticavo, FAI MORIRE QUELLI S*****I DI RICHARD E JONATHAN. Aggiorna presto :3

26/06/14, ore 00:23

Questa storia mi sta prendendo troppo. Cribbio sono le 12:17 di notte e io non riesco a chiudere occhio per colpa di questa MERAVIGLIOSA storia.
Siamo al capitolo due e già ci sono stati molti colpi di scena. Prevedo che ce ne saranno moltissimi altri.
Molto bene...cosa positiva...ehheeheheee.
In effetti quando ho iniziato a leggere mi sembrava tutto descritto in un'atmosfera un pó troppo paradisiaca. Ho letto tutto con un sorriso stampato sulle labbra, ma poi alla fine...SBAM, è stato come ricevere una secchiata di acqua fredda.
Povero Harry.
La narrazione è sempre dettagliata e chiarissima.
Adesso voglio assolutamente continuare a leggere.
Ci sentiamo presto,

-Vxx

25/06/14, ore 23:52

Ciao, sono Virginia, forse meglio conosciuta come "Coccodrillo".
Si...si....si lo so che hai capito chi è colui nel mio Avatar, shhhhh :x
Beeeeene...Ammetto che me la sono cercata.
Io sono il "pubblico debole" e mi sono cmportata un po' da masochista nel leggere questo capitolo.
Poi...tanto per aggravare la cosa, le tue descrizioni sono veramente dettagliatissime e se c'è una cosa che adoro leggere sono le descrizioni fatte bene. Complimenti, sei stata bravissima :*
Io non sono un mago nelle recensioni e le mie sono quasi sempre penose, quindi capiscimi se queste parole non avranno un senso.
Pooooi...nella lettura non mi sono mai fermata, si capisce tutto al primo colpo ed è una lettura molto facile. Complimenti ancora.
Hai lo stesso brutto vizio di Koala, perché riuscite a lasciare il lettore con il fiato sospeso nell'attesa del prossimo capitolo.
La suspance si fa sentire.
Ma io arrivo in ritardo e ho altri 35 capitoli da leggere, il mio problema è molto differente: riuscire a leggere tutti e 35 senza svenire/vomitare e cose del genere.
Tenterò nell'impresa.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Adieu.

-Vxx

25/06/14, ore 23:29

Questo capitolo è bellissimo, come sempre! Riesci a descrivere bene tutte le senzazioni e le emozioni che affliggono i personaggi e questo mi coinvolge nella storia. Ti ringrazio anche per l'aiuto. Aggiorna presto <3

25/06/14, ore 23:10

Sei la dolcezza davvero. Il tuo angolo autrice é riuscito a farmi emozionare. Ti stimo.

Ma ora passiamo al capitolo. Niall che si ubriaca nooo questo non mi é piaciuto per niente. Il mio povero cucciolino non si merita di soffrire così tanto. Ho riso troppo quando pensa di averci provato con la suora. Ho praticamente urlato, ma vabbé. Charly é un amore a mio parere, ma il suo fidanzato non lo sopporto. Tanto si sa che lo lascerà per mettersi con Niall eheh. Passiamo al pov Louis. Io ho sempre avuto e sto continuando ad avere istinti omicidi verso Jonatha e Richard. Li ucciderei. Louis é la dolcezza aww.
Passiamo ora al motto : vivi e lascia vivere.
Bé che dire, aggiorna presto, al prossimo capitolo c:

25/06/14, ore 23:00

bravissima di nuovo, mi piace sempre questa storia e mi immedesimo molto in questo dolcissimo Louis protettivo!
farei anche io di tutto per proteggere la mia ragazza, ucciderei chi tenta di farle del male...
complimenti davvero perché scrivi benissimo e non c'è mai neanche mezza correzione da fare! brava brava brava, e grazie di tutto, davvero, anchio se serve ci sono!
_lioness

25/06/14, ore 21:54

Beh, non ho parole. Credo che questa recensione sarà più piccola delle altre perché sono con il telefono e poi perché hai già detto tutto tu, piccola. Sei la prima delle guerriere. Parlando del capitolo, beh, credo che la parola più giusta sia: MERAVIGLIOSO. Non so che altro dire. Niall e Charly, beh... Niall è innamorato perso della Charly ( ironia T.T ) ma la Charly ha la vista offuscata. Mi chiedo proprio come farà a capire che è Niall quello giusto. Speriamo bene. E i Larry? Dio, ho riso un casino in quella parte. Hahahaha Louis cge trovata tutte le scuse del mondo è un fenomeno. Hahahaha non riesco a smettere di ridere. MA POI COSA ABBIAMO QUI? HO VINTO, DAVVERO? Hahahahaha grazie di aver d'atto vincere la mia frase. Non credo di aver un detto che mi rappresenti o che io segua ma ho una frase che mi piace particolarmente troppo è: "Le cose più belle devi lottare per averle e se le ottieni, devi lottare ancora per tenerle." Spero che continuerai presto. Un bacione amore mio.

La tua koala ♡

24/06/14, ore 19:52

Capitolo stupendo, come sempre dopotutto..
La mia frase è: la bellezza interiore è un sole in piena notte, peccato che il mondo sia popolato da non vedenti.
Un bacione ❤

21/06/14, ore 19:02

Mi piace molto questa storia,complimenti. È diversa dalle altre, non è la solita cazzata che scrivono tutti, è una storia forte,avvincente e a me viene sempre più voglia di conoscerne il continuo. Davvero complimenti e spero che tu aggiorni presto ! <3

21/06/14, ore 17:27

"Non mi ricostruirò nessuna vita, perché ho appena imparato ad esser la dimora di quella che è stata la mia." oppure "io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche far male da morire è vivere che voglio" (-Alessandro Baricco, Oceano mare). Ecco, queste sono le frasi consigliate.
Per questa volta, non posso fare a meno di sorvolare in parte sugli aspetti pratici della trama. Poiché ho cose più importanti da dire.
C'è una persona che ha sempre tratto il meglio dalle tue parole. Finge, di riuscirci da sola, a superare il problema che l'accomunava prima ad uno dei tuoi personaggi ed ora ad un altro, da anni oramai. E leggendo le parole di Zayn per Liam, si è sentita come se ci fosse qualcuno pronto a dirle anche a lei, quelle parole. Probabilmente tutto questo ti sembrerà in sensato, è che non sono abituata a parlare indirettamente. Parlarne non è facile, non è bello, è imbarazzante, come se la persona di cui stai parlando non volessi essere tu. Non vuoi, ma lo sei. Quindi solito ringraziamento, perché con questa storia insegni alle persone ciò che è meglio fare in alcune situazioni, insegni loro a prendere coraggio. Certo, certo che le parole non bastano. Ma aiutano, un po', davvero. Andrà bene. O perlomeno, andrà.
Ma passiamo ad altro, non voglio essere pesante.
Finalmente qualcuno -Lou, amore, ciao- è venuto a conoscenza di ciò che Harry è costretto a nascondere. Ne è venuto a conoscenza in malo modo, ma era inevitabile, a questo punto. E le parole che Louis ha detto ad Harry, dopo il bagno.
Questa storia non perde mai d'interesse e come dissi -credo-, mi sono affezionata ai personaggi. Come se ne conoscessi così bene il carattere, le abitudini ed i comportamenti da poter prendere piccole cose. Dunque, fai un bellissimo lavoro come autrice.
Sei stata dolcissima, nello spazio autrice, per cui, un po', ci si affeziona anche a te.
Oggi non riesco a concludere discorsi con logica, quindi perdona questa sottospecie di recensione, in cui avrò involontariamente omesso metà delle cose che avrei voluto dire. Per cui vado, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.
Un bacio, El. ♥

P.s. Scusa, ma amo i post scriptum, non mi si chieda perché. Sono belli e basta. Come pretesto, un altro "grazie" che non fa mai male.