Do you remember summer '09?
di Tomljnson_smile

21/04/14, ore 23:24

Giuro è stupenda questa storia, non vedo l'ora che continui <3

12/03/14, ore 21:52

Ciao! Eccomi qui! Allora ho letto tutto d'un fiato la tua storia e la sto trovando molto interessante :) non vedo l'ora di sapere come va avanti con Harry :3 a presto :*

11/03/14, ore 18:48

ahahah oddio l'ultima scena mi è piaciuta molto! Io non so che avrei fatto in quella situazione, con sua madre che scolta tutta la conversazione, per fortuna Harry si è limitato a 'Bellissima' e 'Piccola' mi aspettavo una figura di m***a epica invece no... Grazie per non essere andato oltre Harry! ahahah la storia mi sta piacendo, non vedo l'ora che le ragazze incontrino gli 1D di persona! complimenti per la storia ;) Un baciooo :* :* :*

06/03/14, ore 07:35

ahahah povera elizabeth! non mi aspettavo lo scherzo telefonico a harry! comunque il capitolo mi è piaciuto, solo che non vedo l'ora che arrivino anche zayn, harry e gli altri! non ho neanche un'idea su come potrebbe continuare la storia, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! complimenti è una storia mooolto carina! ciaoooo :) ;) :*

05/03/14, ore 22:16

Che bello prima a recensire yee <3 capitolo stupendo e non vedo l'ora che continui.Baci Fra xx Ps: ho aggiunto la storia ai preferiti e alle seguite :)

05/03/14, ore 20:18

Ciao Rachele :) sono Francesca. Come promesso ho letto il tuo primo capitolo e devo dire che non e' niente male ;) spero continuerai presto e per favore avvisami quando aggiorni <3 Un bacio Fra <3 xx

04/03/14, ore 21:24

Hey sono jas, la storia è bellissima spero che aggiorni presto sennò vengo sotto casa tua OuO
wsedrtguiolkiuhgtrderftguikolkiuygtrdedrtyuioiuygfdswdetgujikoihfdswderftguioliugfdswedrtguioiuygtrddertyu

FINE

04/03/14, ore 20:17

Ehy! Come inizio non è niente male, il testo è abbastanza scorrevole. Solo un consiglio, quando ci sono i personaggi che parlano (anche al telefono) sarebbe più carino se togliessi l'iniziale delle persone che parlano e magari mettere la conversazione tra virgolette. Nient'altro, sei stata brava!