Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomljnson_smile    11/03/2014    2 recensioni
"Quando mi ripresi scese questo ragazzo con i capelli castani e ricci.. Aveva la testa bassa, dopodichè la alzò e i nostri sguardi subito si incrociarono: aveva gli occhi verdi, era Harry. Appena mi riconobbe sorrise mostrando le fossette e alzò il sopracciglio, io senza volerlo mi morsi il labbro ma quando mio cugino mi trascinò dentro casa capii che tutti ci avevano visti."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Who is “Hazza”?

Mel's Pov

Erano passati due giorni e di Elizabeth neanche l'ombra. Cominciai a pensare che fosse davvero una finta, che per l'ennesima volta mi ero fidata di qualcuno che voleva solo il cazzo di mio cugino.

Mia mamma bloccò tutti quei pensieri depressi dicendomi di scendere e di portarmi cellulare e macchina fotografica e di sbrigarmi! Le obbedii, di solito quando mi diceva così andavamo in posti mozzafiato sulla Jeep di papà e fotografare un paesaggio sarebbe stato un modo per pensare ad altro. 

Mamma dove stiamo andando?”

E' una sorpresa! Vedrai ti piacerà davvero tantissimo!”

La curiosità mi stava divorando. Dopo 45 minuti abbondanti arrivammo in una specie di foresta, proprio di fronte ad un grandissimo telo blu.. Improvvisamente questo telo blu cadde a terra e dietro a quel telo... C'era un cavallo, un cavallo bianco e splendente. Somigliava tantissimo a Gazz, un cavallo che avevo quando ero più piccola. Quel cavallo era tutta la mia vita, amavo cavalcarlo e scattargli fotografie. Quando ci trasferimmo a Bradford mio padre diede Gazz ad una pensione per cavalli, spezzandomi il cuore. Ci assomigliava davvero a Gazz..

Che fai lì immobile? Vai ad abbracciare il tuo cavallo!”

Cominciai a piangere senza neanche volerlo

E'... E' Gazz?”

Sì non lo vedi? Ti sta aspettando!”

Gazz aveva un tratto inconfondibile, una macchia nera sulla coscia destra. Corsi verso quel che pareva essere il mio cavallo e quando vidi quella macchia nera non ci vidi più dalla felicità. Dopo poco sbucò Elizabeth che corse ad abbracciarmi e lì capii tutto e non ci potevo credere. Mi aveva riportato il mio Gazz. Erano cinque anni che non lo vedevo. La abbracciai fra le lacrime e feci piangere pure lei e mia mamma. Lei sì che era un'amica vera. Dopo non so quante ore mia mamma a malincuore mi ricordò che Gazz doveva tornare a casa sua e io lo salutai sperando non per sempre. Appena ricominciammo il viaggio verso casa assieme a Beth non riuscii a non raccontare tutto al mio altro migliore amico, Zayn. 

Pronto?”

Non era Zayn.

Ho sbagliato numero? Stavo cercando un certo Zayn...”

Tranquilla è il numero giusto.. Sei sua cugina vero?”

Sì... Me lo passeresti adesso?”

Adesso non è qui, è andato con Liam a comprare la birra ma ha dimenticato il cellulare... Io sono Niall, Zayn dovrebbe averti parlato di me”

Sì certo, ciao Niall! Quando torna Zayn, digli che ho chiamato ok? Cia...”

NO ASPETTA! HAZZAA VIENI QUI!”

Non capivo chi fosse questo Hazza ma non avevo altro di meglio da fare quindi rimasi collegata con Beth che aveva l'orecchio attaccato al telefono.

Hey ciao”

Quella voce l'avevo già sentita. Era una voce stupenda e poi era maliziosa, cosa che mi fece venire i brividi e Beth lò notò

Scusa chi saresti?”

Come non mi riconosci bellissima?”

Chi diavolo sei?”

Ehi piccola tranquilla...”

Chiunque tu sia, non mi chiami piccola, HAI CAPITO?”

Dimenticai di essere in macchina con mia madre che frenò di colpo e mi obbligò a mettere vivavoce

Scusa, di solito alle ragazze piace.. Sono Harry non ti ricordi?”

Beth mi guardò a dir poco sbalordita. Io rimasi a bocca aperta e mia mamma era mezza incazzata. Merda.

Ah si.. Harry”

Che facevi di bello?”

Sono in macchina con Beth e... Mia madre”

Ah ho capito, beh se vuoi parlare dopo.. Tanto il mio numero ce l'hai.. Ciao bellissima”

E riattaccò. Abbassai lo sguardo per evitare gli sguardi omicidi di mia madre e della mia migliore amica.


Spazio autore:
Ciaoo
Scusate se ieri non ho pubblicato il capitolo ma mi sono completamente dimenticata ahahah
Adesso la storia inizia ad essere un po' più interessante? Recensite e fatemelo sapere ;)
Aggiorno a 1 recensione dai

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomljnson_smile