Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomljnson_smile    05/03/2014    2 recensioni
"Quando mi ripresi scese questo ragazzo con i capelli castani e ricci.. Aveva la testa bassa, dopodichè la alzò e i nostri sguardi subito si incrociarono: aveva gli occhi verdi, era Harry. Appena mi riconobbe sorrise mostrando le fossette e alzò il sopracciglio, io senza volerlo mi morsi il labbro ma quando mio cugino mi trascinò dentro casa capii che tutti ci avevano visti."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.His Voice
 
Erano circa le dieci quando mi svegliai.. Mi vestii comoda e scesi a fare colazione. Quella mattina io e mamma saremmo andate in città a fare un giro. 
Il centro di Camber era molto bello, una di quelle città curate e pulite, ora riesco a riconoscere quasi tutti i posti che Zayn aveva fotografato, lui veniva molto spesso in centro. Mia mamma comprò una camicia particolare, a mio parere di pessimo gusto, per mio padre mentre io non comprai nulla. Improvvisamente si fece mezzogiorno e lasciai mia mamma tornare a casa per raggiugere la stazione da dove Beth sarebbe arrivata a momenti. Quando scese dal treno ci unimmo in un abbraccio che non sembrò finire mai. Beth e io ci vediamo solo d'estate e a casa non abbiamo amici di cui ci fidiamo ciecamente; è molto difficile mantenere un'amicizia così attraverso un telefono o lo schermo di un computer. Quando arrivammo nelle nostre case io andai a pranzare mentre Beth cominciò a sistemare le valigie, dopodichè la aiutai per farla finire prima. Quando finimmo andammo subito al Colic Bar vicino alla spiaggia e iniziammo a raccontare le cose più importanti successe durante l'anno quando il nostro discorso cadde improvvisamente su Harry.

“Stamattina è successa una cosa stupenda!”
“Cosa?”
“Poco prima di partire mia mamma mi diede i soldi per andare a prendere delle pizze da mangiare in macchina così andai alla solita panetteria e Harry, gentile come sempre, mi chiese dove stessi andando di bello dato che ero con una valigia e stavo prendendo una quantità sorprendente di cibo. Quando gli dissi che andavo a Camber mi sorrise, ma non il solito sorriso gentile da 'grazie e arrivederci' fece un enorme sorriso sincero che mostrava le fossette e mi disse che ci era già andato parecchie volte da piccolo e gli mancava molto quel posto! Ma che dolce!”

“Mi sa che questa ragazzina si sta prendendo una cotta...”
“Ma smettila, adesso te lo faccio vedere e mi dici se anche tu non ti prendi una 'cotta'”

 
Effettivamente era un grandissimo figo. Io e Beth continuammo a parlare fino a sera quando tornammo a casa. Appena entrai in cameretta andai su facebook e vedendo Zayn online gli chiesi i nomi e cognomi dei ragazzi e cercando poi di evitare le varie prese in giro, chiesi l'amicizia a tutti e 4..  Niall e Liam mi accettarono subito la richiesta.. Mezz'ora dopo anche Louis e Harry. Erano tutti davvero bellissimi.
 
Quella mattina a svegliarmi fu il campanello insistente di Beth.. Erano le nove e mezzo ed ero a casa da sola così dovetti andare ad aprire:

“Quanto tempo ci metti? Qui fuori c'è un acquazzone, fammi entrare! “
 
Neanche due giorni e pioveva già. Fantastico. La mia piccola amica innamorata parlò subito del suo Romeo panettiere.

“Ieri Harry mi ha scritto su Facebook! Mi ha chiesto se ero arrivata e qualche informazione su dove alloggiassi... Poi io gli ho spiegato di te e mi sono congratulata con lui per aver passato il bootcamp...”
“Che dolci che siete!”
“SMETTILA MEL!”
“Dicevi?”
“Stavo dicendo... Poi mi ha dato il suo numero”
“AAAAAAAH”

 
Feci un finto urlo e mi beccai un'occhiataccia dalla mia migliore amica. Ovviamente appena Beth andò al bagno guardai le conversazioni su Whatsapp con Harry ma non avevano ancora chattato lì purtroppo.. 
Io e Beth ci guardammo poi un film drammatico e andammo in cameretta a fare scherzi telefonici ai nostri amici a casa.. Ad un certo punto Beth digitò un numero che sapeva evidentemente a memoria e mi disse di chiamarlo... Rispose una voce maschile. Una voce giovane, roca e follemente sexy.

“Pronto?”
“Buongiorno sono Melissa del controllo igiene.. Posso sapere il suo nome completo e la data di nascita?”

 
Il ragazzo ci cascò.

“Ok... mi chiamo.. Harold Edward Styles.. e sono nato il.. 1 Febbraio.. del '94”
 
Beth scoppiò a ridere silenziosamente e io decisi di accettare la sua sfida.

“Bene grazie.. Posso chiederle un'ultima cosa?”
“Certo.”

 
Quanto era sexy quella voce. Mi morsi il labbro e fortunatamente Beth non lo notò

“Lei per caso esce con mia figlia Elizabeth Russ?”
 
Beth si precipitò su di me cercando di prendere il telefono senza riuscirci.
“No!”
 
Sorprendentemente non mi attaccò in faccia e io ne approfittai.

“Però ho visto i messaggi che vi siete scambiati...”
“MELISSA RIDAMMI IL TELEFONOOO”

 
Harry purtroppo sentì la voce di Beth

“Sei l'amica di Bradford tu? Bello scherzo comunque no, non mi interessa Elizabeth”
 
Disse ridendo. Beth voleva sotterrarsi. Io attaccai non sapendo cosa dire.

Spazio autore:

Ciao a tuttii :)
Ieri mi sono dimenticata di dirvi che se volete twittarmi il mio profilo è @tallyraky :)
In questo capitolo inizia a vedersi un piccolo interesse da parte di Melissa verso il bel panettiere ;)
Se siete curiose di vedere il terzo capitolo, aggiorno a tre recensioni
Byee :) <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomljnson_smile