Cristallo&Argento
di Fire_D_Princess

22/11/14, ore 23:03

La storia è avvincente, mi ha incuriosita parecchio. È da fanatica di Kakashi quale sono mi piace ( anche per il fatto che questa è una delle poche fa su kakashi dove non ha relazioni con allieve definibile in altri termini come pedofilia o con altri uomini)Non vedo l'ora di vedere come continua
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 11:04 pm)

04/05/14, ore 12:58

Ed ecco qui una parte dei ricordi di Yoko.
Che bel nome che è Kyoto! **
Kory: Certo che anche da piccola non era tanto normale...
Nessuno è normale, Kory. Tutti hanno un pizzico di pazzia ricordatelo.
Kory: Tu sei una tra le più pazze.
Non è vero u.u
Kory: Non stavi recensendo?
Vero! Povera cucciolina, i suoi genitori sono partiti per andare in missione e non sono più tornati. Ma poi in quale organizzazione l'ha spedita lo zio? Io avrei una piccola idea, ma non so se è giusta...
Kory: Ogni volta che c'è scritto organizzazione tu pensi sempre all'Akatsuki e quindi a Deidara. Non sei tanto normale...
Se sono fissata non è colpa mia...
Credo di aver finito...
Kory: Devi rispondere alla sua domanda...
Giusto! Si l'ho letto il capitolo 674! Ho insultato Madara in tutte le lingue che conosco (e sono tante) tanto che anche la mia gatta mi ha guardata male...
Kakashi senza sharingan non ce lo vedo proprio....
Se Kishimoto non glielo restituisce entro dentro al manga e glielo ridò io!
Kory: Come se fosse possibile..
Farò in modo che sia possibile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** e non preoccuparti se qualche volta ritardi, non è per niente un problema.
Alla prossima,

30/04/14, ore 19:27

Bello il capitolo. Finalmente Yoko/Kyoto inizia a ricordare qualcosa del suo passato.
Non preoccuparti per il ritardo, anche perchè anch'io non sono frequente nell'aggiornare.
Per rispondere alla tua domanda: si, l'ho letto il capitolo 674 e credo di avere insultato Madara in tulle le lingue conosciute quando ha strappato l'occhio a Kakashi! Spero che il prossimo capitolo esca presto per vedere se Madara viene pestato a sangue per quello che ha osato fare.
Spero in oltre di leggere presto anche il tuo prossimo capitolo.
By Met

18/04/14, ore 00:20

Bello anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/04/14, ore 22:28

Niente pomodori per te sei troppo brava e per i ritardi tranquilla io sono più ritardataria di te (perché accidentalmente ho cancellato la cartella con tutti gli appunti della mia storia) :’-(
comunque la storia tua storia continua a piacermi che bella coppia che sono Kakashi e Yoko(vorrei essere al suo posto)
I miei film preferito sono una tutti i film sugli XMen e su Wolverine, The Avengers e vari film sui personaggi della Marvel, Resident Evil ecc
Non vedo l’ora di leggere il prossimo ma non c’è fretta:-)

17/04/14, ore 18:24

Perché dovremmo tirarti i pomodori? Sei bravissima e non preoccuparti per i ritardi, io sono molto più ritardataria di te XD
Kory: Non dovresti esserne fiera.
Dettagli, piccoli e insignificanti dettagli. Allura, il capitolo, come al solito, è bellissimo e più il tempo passa più sono convinta che Yoko e Kakashi siano una bella coppia :)
Kory: Ma se fino a qualche momento fa urlavi contro Yoko!
Perché sono invidiosa di lei u.u Sono troppo carini insieme e vorrei essere al suo posto **
Ora però mi farai venire l'ansia perché voglio sapere i ricordi di Yoko!
Kory: E mi terrà sveglia tutta la notte con le sue assurde teorie.
E già, la mia mente contorta lavora solo di notte u.u
Infine i miei film preferiti, oltre a Twilight **, sono: Non buttiamoci giù, The Avengers, tutti i film sugli X Men e su Wolverine **, Indovina chi viene a Natale e Hunger Games (anche se preferisco i libri al film).
Ora ti lasciamo, spero che pubblicherai presto **
Alla prossima
Phoenix99 e Kory :)

17/04/14, ore 16:11

Come sempre la storia continua a piacermi e trovo che Kakashi e Yoko siano una bella coppia. Non vedo l'ora di sapere che tipo di ricordi le sono tornati vedendo il copri fronte.
I miei film preferiti sono : Grey's anatomy (serie tv), The advengers (e tutti i vari film sui personaggi della marvel), Grim (serie tv), High School Musical, Camp Rock ... Non c'è un genere che preferisco in particolare, quindi non riesco ad entrare nello specifico.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
By Met

16/04/14, ore 16:46

E' ritardo Fire_D_Princess xD aveva detto oggi o giovedi xD io voglio il continuo *^* concordo con tutti la storia è magnifica *^* vorrei essere Yoko *^*

08/04/14, ore 23:58

Pure tu al romics?! Io ci sono stato sabato e tu?
Chissà magari ci siamo fatti una foto insieme... ne ho fatte proprio tante.
Comunqie riguardo alla storia complimenti mi piace davvero molto continua così!

08/04/14, ore 23:18

che capitolo romantici sono proprio 2 teneri piccioncini
che impiccioni gli altri tre
beata te che ci sei andata mi sarebbe piaciuto anche e me sarà per la volta prossima :-)

08/04/14, ore 17:34

Ed eccoci qua a recensire un altro bellissimo capitolo! **
La prima parte è molto divertente. Yoko mi sta troppo simpatica! Come la vocina interiore è anche simpatica, mi ricorda tanto Kory!
Kory: Ehy!
Anche la parte della cena fuori è stata molto bella anche se vorrei esserci io al posto di Yoko *mette il broncio*. E naturalmente non potevano mancare i tre a spiare i due piccioncini!
Kory: Il capitolo è bello, ma vorrei segnalarti un errore. Quando c'è il dialogo tra Asuma, Gai e Kurenai e Asuma, se non sbaglio, dice "Te l'ho sai Gai?" si scriverebbe "Te lo sai Gai?"
Sei sempre la solita precisina Kory.
Kory: *la guarda con sguardo omicida*
*la ignora bellamente* Purtroppo io non ci sono andata al Romics perché essendo a Roma era troppo lontano e i miei non mi ci hanno portata (io vivo in un piccolo paesino vicino a Milano). La mia solita sfiga :(
Adesso ti lasciamo.
A presto,
Phoenix99 e Kory
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 05:36 pm)

01/04/14, ore 08:24

Scusa!! Sn in ritardo!!! Chiedo perdono!! *si inginocchia*
Kory: E smettila! Sei in ritardo solo di un giorno!!
Per leggere la storia... ma sn in ritardo anche per augurarle BUON COMPLEANNO!! *spara coriandoli e inizia a festeggiare*
Kory: Buon compleanno!!
Allora capitolo bello e tenerissima la parte finale. Altri anime ke mi piacciono sn One Piece, Pretty Cure, Fairy Tail e Yu gi oh.
Ora ti lascio ke sn a scuola.
Bacioni,

31/03/14, ore 22:16

Tanto per iniziare auguri anche se data l'ora sono moooolto in ritardo, la storia continua a piacermi e continuerò a seguirti, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Per quanto riguarda gli anime/manga che mi piacciono ne uscirebbe una lista lunga quanto la Divina Commedia, per ciò ti dirò la mia top 5 escludendo Naruto:
1)Dragon ball
2)Full Metal Alchemist
3)One Piece
4)Host Club
5)Blood lad
Gli ultimi due ho iniziato da poco a sguirli ma mi hanno letteralmente conquistato.
Con questo ti saluto e come detto in precedenza spero di leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose tra Kakashi e Yoko.

31/03/14, ore 21:44

ciao per prima cosa ti faccio gli auguri anche se in ritardo
secondo questa storia mi piace sempre di più
per i manga oltre a naruto direi One Piece, Yankee-kun & Megane-chan, Fairy Tail e Conan sono piuttosto complicata come gusti

22/03/14, ore 22:50

Mi piace come si stanno sviluppando i fatti. A quanto pare non sarà facile la coabitazione fra Kakashi e Yoko.
La mia classifica dei personaggi preferiti è:
1) Kakashi
2)Gahara
3)Sasuke
4) Sakura
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.