Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Fire_D_Princess    08/04/2014    4 recensioni
Okay, questa è la mia prima ff quindi abbiate pietà :D
La storia narra di una ragazza con dei poteri strani e unici al mondo dei ninja. A seguito di un incidente e alla perdita della memoria, si innamorerà del giovane Kakashi con cui inizierà una nuova vita. Purtroppo dopo la quiete c'è sempre una tempesta e non tutto va come ci si aspetta...
Spero di avervi incuriositi, bye
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cristallo&Argento



Capitolo 6 – Cena sotto le stelle

“Pronta?”
“Certo, iniziamo con l’allenamento!”
“Allora, sai che di tipo è il tuo chakra?”
“N-no…”
“Lo supponevo. Allora prendi questo e immetti il tuo chakra.”
Il ninja prese dalla tasca dei foglietti e ne diede uno a Yoko. Ne prese in mano uno anche lui, fece scorrere il suo chakra nel foglietto e…in un attimo si raggrinzì.
“Ricorda: il foglio raggrinzisce davanti al fulmine, si bagna davanti all’acqua, si brucia davanti al fuoco, si spezza davanti al vento e si sgretola davanti alla terra. Vai.”
Yoko, con un po’ di difficoltà e qualche aiuto da parte del “maestro”, fece scorrere il suo chakra nel foglio che…si bagnò!
“Forte! Ho l’elemento dell’acqua!” e saltellò su Kakashi.
“S-si, scendi? Bene, ora sappiamo una cosa importante, ma facciam…” e a quel punto Yoko intrappolò il ragazzo nella Tecnica della Prigione Acquatica.
“Si, evviva! Come sono brava! Oddio…come si scioglie la tecnica ora?” e nel frattempo Kakashi affogava.
“Y-yo-yoko t-to-togli…” e la ragazza, nel tentativo di liberarlo, fece un’ onda anomala che travolse in pieno il diciassettenne.

Ecco come passarono, più o meno, le giornate di allenamento: divertenti per Yoko e tentati omicidi per Kakashi tra allenamenti sulla mira nel tirare gli shuriken, difendersi ed attaccare con i kunai, utilizzare le arti magiche (e saperle sciogliere per il bene del ragazzo) e imparare tutte le tecniche di base ninja.

Tra allenamenti di Yoko, missioni di Kakashi e chiacchierate tra i due (che diventarono inseparabili, un po’ come Gai e Kakashi) passarono un anno e mezzo, fino a quando la ragazza decise di invitare il C.P.S (cuscino personale stanco) ad una cena sotto le stelle.

Uffa… ma quanto ci mette… eppure è lei che mi ha invitato! D'altronde le donne devono farsi desiderare…
“Eccomi…anf anf… sono arrivata…” uff come è difficile correre con i tacchi!... “A-allora sono in ritardo??”
“Ma no… sono appena arrivato…” è incredibile… sono riuscito a trovare qualcuno che tarda più di me!… “sai… anch’io ritardo molto spesso” …in realtà ero riuscito ad arrivare puntualmente per una volta…
“D’accordo, ehm… come mai un tavolo così appartato?” disse Yoko arrossendo.
“Sai com’è, non vorrei che la gente mi guardasse mentre mangio…”
“Ah! Giusto, la maschera…me ne ero dimenticata…” in realtà è bellissimo sotto la maschera… ed io posso vederlo quando voglio, anche adesso… a dire la verità, riesce a far captare bene le sue emozioni tramite il suo occhio color pece… Yoko torna alla realtà!... maledetta vocina interiore, stavo pensando che forse mi sono… INNAMORATA.

*Poco lontano dai due ragazzi*

“Forza Gai e anche te Asuma venite! Questo è un ordine!”
“Ma perché dobbiamo sbirciare? Te l’ho sai Gai?”
“Che ne so? Chiedilo a Kurenai!”
“Sh! Zitti, non sento!” Kurenai si sedette con gli altri due ad un tavolo da cui si vedevano benissimo i due “piccioncini” e si coprirono con i menù.
Nel frattempo, Kakashi e Yoko avevano iniziato a mangiare.

Non riesco ancora a capire come mai mi sono sbrigato per arrivare puntuale…certo che quegli occhi sono proprio belli…ma cosa sto dicendo!? Kakashi pensa a mangiare!... maledetta vocina interiore! Sto pensando di essermi…INNAMORATO.
Kakashi cercò di mangiare normalmente, convinto che una persona come lui non potesse provare emozioni simili, tuttavia non riusciva a staccare gli occhi da quella ragazza con cui condivideva la sua casa e che aveva ravvivato le sue giornate da ben un anno e mezzo.
Anche Yoko, seppure tentava di nasconderlo, non riusciva a pensare ad altro se non a quell’individuo con cui stava cenando in un modo non poco romantico.
“Allora, come ti sembra l’allenamento?” disse Kakashi per rompere il silenzio che si era creato.
“In una parola: forte. Sei molto bravo ad insegnare, dovresti fare il maestro!”
“Non è che abbia molta pazienza con i marmocchi…” il ragazzo si fermò non appena le sua mano s’incontrò con quella della ragazza davanti a lui, tuttavia né lui né Yoko volevano rompere quel legame che si stava creando.

Lentamente avvicinarono i loro volti, sempre più vicini e guardandosi sempre negli occhi: Yoko non riusciva a smettere di guardare l’unico occhio visibile del ninja copiatore, così nero…misterioso; Kakashi era attratto da quegli occhi azzurri…cristallini…
Si avvicinarono  sempre di più, ma quando furono distanti solo qualche centimetro, Kakashi si bloccò, la compostezza gli impediva di andare oltre…allora Yoko allungò la mano destra (l’altra era ancora con quella di Kakashi), gli tolse la maschera e poggiò le sue labbra su quelle di lui.
A quel punto, il ninja si lasciò inondare di quei sentimenti che non provava da molto…troppo tempo ed entrambi si lasciarono andare in un bacio profondo e intenso.

Nel frattempo Kurenai, Asuma e Gai assistevano attoniti alla scena.

__________Angolino Autrice con la A maiuscola perchè si è finalmente realizzata *-*______________
Ciaooo :)
Forse è di nuovo un po corto, ma di certo sostanzioso.
FINALMENTE! Aspettavo questo momento ahah si sono baciati!!!
La banda dei tre sempre tra i piedi XD
Ringrazio tutti i miei Lettori (con la L grande u.u) e vi saluto.
Ps: chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma il fine settimana ero al Romics*-*

Domandina...Siete andati al Romics? Se si, avete fatto compere?
Io...si XD
1. Cappello di Ace*^*
2. Mantello Akatsuki
3. Coprifronte della foglia sbarrato
4. Kimono
5. Wanted di Ace, Zoro e Luffy
:)
Ho fatto anche da modella per il fotografo
Naoya Yamaguchi e non sapevo nemmeno chi fosse :')
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Fire_D_Princess