.I'm Only a Doctor.
di SenseAndSensibility

11/01/09, ore 15:00

Omg, ho appena letto tutta la tua storia...è...è...è stupenda *-*!!! Dalle tue parole si capisce perfettamente tutto il dolore di Esme e i nuovi sentimenti alla vista del nostro bel dottore, inoltre è palese quanto Carlisle la ami sin dal primo momento... dio quanto si amano quei due *___*!!! La tua storia vola dritta tra i miei preferiti insieme ad un mare di complimenti, ottimo lavoro!!! Bacioni, Giulia

12/07/08, ore 18:21

che bella la tua storia... semplice ma molto profonda.... mi piace proprio.... bacioni momob

10/07/08, ore 21:36

pardon la recensione orribile di prima, questo capitolo è bellissimo - mi spiace che sia l'ultimo questa fic mi mancherà T.T- il nostro bel dottore insieme ad esme è proprio bello , come si amano *-*

10/07/08, ore 21:35

che bel capitolo *-* si vede bene quanto Carlisle ami Esme , sono bellissimi insieme!!!baci!

04/07/08, ore 22:43

Ovviamente bellissimo anche questo... io Amo Carlisle!!! Occhi a cuore=) Ahaha, sono in attesa della foto, allora.. un bacio Fede

03/07/08, ore 22:39

questo nuovo capitolo è bellissimo... riesci arendere le emozioni in modo molto intenso.... avevo gli occhi lucidi.... bello davvero, aspetto il seguito con ansia....

03/07/08, ore 20:20

yay!bellissimo anche questo come capitolo,certo un pò triste ma ben scritto!!baci

01/07/08, ore 18:27

è veramente molto bella, molto ben scritta.... riesci a rendere bene le emozioni.... mi piace.... spero aggiornerai ancora presto

01/07/08, ore 17:22

Nuuuu... povera Esme... Ripeto, io amo Carlisle!!!!! Il capitolo è molto carino, e per il ritardo, non preoccuparti... io sono di contrabbando, mia madre mi ha sequestrato il cavo della corrente del pc. quello che non sa è che, se ieri se l'è preso, io oggi l'ho trovato.... bwahahua! Un bacione Fede PS. voglio vedere una foto della statua, allora=)

01/07/08, ore 16:03

bellissimo capitolo!!baci!

29/06/08, ore 23:33

ok punkre..ora ti blocco su MSN..io so quanto cappero sei brava ma mica mi ricordavo di quanto fosse bella questa FF!! cioè.mi piace pù di prima!! ç___ç ti odio...sappi che ti bloccherò..un giorno..forse....anzi!stasera proprio! ç___ç, ok va bene, scherzavo...comunque continua o ti blovco per davvero XD

29/06/08, ore 13:27

eeee... una statua... figurati!E' solo che la tua storia è molto bella... e poi adoro Carlisle ed Esme! Un bacio, Fede

28/06/08, ore 23:51

che carina questa ff.. semplice ma esseziale e molto molto profonda! scrvi anche molto particoleggiata ^.^ bella bella. un bacio e a presto!

28/06/08, ore 22:31

Wah, scusa se non ho recensito l'altro cappy! ._. Comunque storia bellissim, sìsì!*-* continua così!*_* Aggiorna presto. Kiss, Bea

27/06/08, ore 23:27

ESMEEEEEEE NUUUOOOOOOOO!!!!! poche paole per descrivere la pienezza??? ce l'hai fatta amore ç________ç oh madre divina (per non uare imprecazioni cho detto su MSN con te XD)io adoro questa storia, cos' tragica, così..così...così maledettamente vicina alla relatà dei Cullen che io mi immagino ç____ç ti seguirò sempre e ovunque mia punkre ç____ç ... monumento??? sieeee..falla a HopeToSave caso mai! io mica me lo merito ç_ç dovrei essere io a farne uno a te ç____ç ti amo..alla prossima!!!!