Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Connie91    07/07/2008    2 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Un giorno come un altro al covo dell'Alba: Deidara che fa saltare(nel vero senso della parola!)i nervi agli altri, Tobi che è sempre nei piedi(poverino!!), Hidan che si impaletta il cuore, Itachi che fa il gran simpaticone(...).. tutto tranquillo!! Almeno fino a quando tutti vengono convocati dal Leader per un nuovo incarico..
Solita monotona missione o.. imminente catastrofe? Ecco la nostra organizzazione criminale preferita alle prese con varie crisi esistenziali, ospiti più o meno graditi, feste a sorpresa e.. una ragazza molto particolare (di mia esclusivissima invenzione!!!) che porterà scompiglio all'interno dell'Akatsuki..
è la prima fic scritta esclusivamente da me ke pubblico, quindi.. leggete e recensite in tanti!! accetto le critiche ma i complimenti sono moooolto più graditi!! andateci piano, vi prego!! la mia autostima è già sotto le scarpe!! grazie a tutti!! Baci!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. QUELLO CHE VOGLIO

Alexis si sentì svenire, così si aggrappò a Ino, la più vicina.
Ino: ma che fai! Insomma svegliati! Ti stai per sposare!!
Alexis: si, scusa.. mi sentivo svenire.. sono solo un po’ stanca..
Sakura: eh si, chissà cosa hai fatto stanotte per essere così stanca!
Alexis: O\\\\\\O
Temari: Ah! Abbiamo colto nel segno, giusto?
Alexis (gesticolando nervosamente): ma no, ma no.. vi state sbagliando!
Stephanie: mi sembri tanto Hinata quando, parecchio tempo fa, sveniva ogni volta che si trovava davanti Naruto..
Hinata (svenendo): O\\\\\\O
Stephanie: visto?!
Matsuri: Dai su! Ormai ti abbiamo scoperta! Non puoi negare l’evidenza!
Ino: già! Ormai abbiamo capito con chi hai passato la notte..
Tutte: *sorriso maliziosissimo*
Alexis: e va bene, confesso! Tanto ormai lo avete capito.. ma non pensavo che fosse così evidente..
Tenten: appunto, lo sappiamo! Però sentirlo dire da te è molto più divertente..
Alexis: ok, ok.. ho passato la notte con Kakashi e Jiraya..
Tutte: O_O
Alexis: ?
Tutte: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Alexis: ops.. penso di aver frainteso qualcosa..
Autrice: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Alexis: cazzo.. ma cosa urli tu? L’hai inventata tu sta cavolata!
Autrice: si lo so.. ma quando l’ho pensata non faceva questo effetto!!
Ino: oh mio dio!
Hidan: qualcuno ha nominato Jashin-sama?
Autrice: Hidan, questo non è il tuo capitolo.. a meno che ieri notte non c’eri anche tu con Alexis, Kakashi e Jiraya..
Hidan: uhm.. no, ieri sera ero in un tempio da qualche parte a fare sacrifici al mio Dio..
Sakura: Ale, ti stai per sposare e vai a letto con un altro?
Temari: veramente erano due..
Sakura: oh signore.. allora ho sentito bene! Ti sei fatta sia l’ero sannin che il nostro sensei?!?!
Alexis: volevo solo divertirmi un po’.. tutto qui!!
Ino: ci credo che ti sei divertita!! Una cosa a tre!!!
Alexis: uffa! Quante storie!!
Matsuri: ma si dai! È stata roba di una notte..
Alexis: ehm ehm.. *attacco violentissimo di tosse*
Matsuri: perché è stata di una sola notte, vero?
Alexis: beh.. ecco..
Ino: due volte, Ale, DUE VOLTE!!! Insomma, è troppo anche per me..
Alexis: veramente sono sette volte con ieri sera..
Tutte & Autrice: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Alexis: la pianti di urlare! Se ti scandalizzi non scrivere ste robe!
Autrice: deciderò io cosa scrivere, no?
Alexis: mi stai facendo sembrare una puttana!!
Autrice: e allora?
Alexis: mi sa che sei un po’ disturbata.. io sono il tuo alter-ego.. quindi se sono una troia io..
Autrice: dettagli..
Alexis: sarà..
Hinata: ma.. sei sicura di voler sposare Kiba? Insomma, non vedo tutta questa certezza..
Alexis: no, no tranquille! Sono sicurissima di questo matrimonio! Kiba è fantastico, veramente.. specialmente a letto.. tipo ieri sera..
Sakura: ma non eri con Kakashi e Jiraya ieri sera?
Alexis: certo che ero con loro!
Temari: e Kiba allora?
Alexis: Dopo..
Matsuri: se devo essere sincera mi stai spaventando..
Alexis: su su, tranquille!!
Tutte: ehm..
Alexis: veramente, sono assolutamente sicurissima di quello che sto per fare!
Tutte: sicura sicura?
Alexis: si!
Tutte: e_é
Alexis: beh.. forse un minimo di dubbio c’è.. ma chi sarebbe sicurissimo? Poi vedrete che tutti i dubbi svaniranno tra mezz’ora quando inizierà il matrimonio!
Tutte: e_é
Alexis: e va bene, ok confesso!!! Non sono per niente sicura! Non so più quello che voglio!
Ino: per me lo sai benissimo!
Alexis: *sguardo assassino*
Autrice: stai diventando brava con gli sguardi assassini.. stai diventando cattiva..
Alexis: ho imparato dalla migliore..
Autrice: Sakura?
Sakura: Hey!!!
Alexis: veramente mi riferivo a te!
Autrice: O_O se non fosse perché sei una dei personaggi principali della fic ti avrei già cancellata.. sei un po’ troppo arrogante!
Alexis: evito di ripetermi.. vedi sopra..
Autrice: faccio finta di non aver sentito..
Dicevamo..
Alexis: *sguardo assassino*
Hinata: ma non sarebbe meglio dirlo a Kiba? Così lo prendi in giro e basta!
Alexis: non dirò niente a lui.. e neanche voi, chiaro?!
Tutte: si ok..
Alexis: si sistemerà tutto quando saremo sposati, andrà tutto bene..
Matsuri: se lo dici tu.. beh, ora noi andiamo che dobbiamo prepararci.. manca poco al matrimonio..
Alexis: si, andate pure.. io me la cavo da sola..
Sakura: ma se abbiamo già fatto tutto noi!
Alexis (sorridendo nervosamente): toh, è vero.. sono già pronta.. beh.. andate pure, ci vediamo tra poco..
Tutte (uscendo dalla stanza): ok, ciao..
Alexis: cazzo.. e ora che faccio?
Autrice: vai e ti sposi!
Alexis: uff..
Autrice: ma come uff! muoviti, vai!
Alexis: penso che tenterò la fuga..
Autrice: provaci e sei morta!
Alexis: non puoi fermarmi!
Autrice: ah no?
Alexis: …
Autrice: ecco, appunto.. ora vai che ti staranno aspettando!
Alexis: vado.. comunque mi sembra di essere una schiava in catene..
Autrice: ehm ehm.. aspetta di vedere il seguito della fic..
Alexis: O_O

Ciau a tutti!!! Prima di tutto volevo premettere che quando ho scritto questo capitolo non ero nel pieno delle mie facoltà mentali.. come sempre, del resto.. a parte questo è necessario spendere due paroline riguardo alla quarta puntata della mia fic..
1) Come avrete capito la vittima della "terribile" Akatsuki è Alexis che è una ragazza molto particolare (per andarci piano con i termini! Diciamo solo che è una tipa "muy caliente") ma in fondo in fondo (mooooooltoooo in fondo) è una brava ragazza.. beh, dipende dai punti di vista..
2) come avete visto compaiono un sacco di personaggi femminili, tutti conosciutissimi!! Quella che non conoscete è Stephanie. Beh, chi sta leggendo la fic che ho scritto con la mia amica (Ne approfitto per un pò di sana pubblicità!! Leggetela, mi raccomando!! Si chiama "Cadute dal cielo"!!) già sa chi è. Infatti in quella fic compaiono sia Stephanie che Alexis, ma non dovete vedere questa fic come una sorta di seguito dell'altra!! anche se potrebbe sembrare!! Comunque entrambe le ragazze sono di invenzione mia e della mia amica Killy.
3) anke Kakashi è fatto proprio bene!! ;) *sbava (come al solito)*
4) Per quanto riguarda Jiraya.. mi sta troppo simpa, non potevo non imbucarlo da qualche parte nella fic!! E, tanto per avvertirvi su quello che dovrete leggere nei prossimi capitoli, vi informo del fatto che festeggiamo il complex lo stesso giorno!! e questo la dice lunga sulla mia personalità!! non pensate male! stavo scherzando!! non sono mika come lui!! ci mancherebbe altro..
Per finire, dato che vi ho già annoiato da matti, volevo solo dire che nella prossima puntata andremo a paparazzare il matrimonio più esclusivo di tutta Konoha!! Ci sarà, non ci sarà.. mah!!

Ora passo alle recensioni che se no con tutto quello che ho scritto come commento potrei farci una one-shot!!!!
Ovviamente volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti!! anche quelli che passano, leggono e poi non dicono niente.. mi piace pensare che lo facciano per non spedire la mia autostima nelle profondità della terra.. no dai, accetto anche le critiche più kattive, quindi recensite!!
fujiima: ma grazie!!! e.. se la storia è appassionante ora.. vedrai dopo!! Il nome "Nuvola Rossa" è saltato fuori dopo una bottiglia di buon vinello.. ihih.. no è solo frutto della mia pazzia!! per quanto riguarda Hidan niente da aggiungere a parte che finalmente ho trovato una persona che mi capisce!!! giuro che sei la prima che la pensa come me!!! Beh, preparati perchè diventerà molto importante nel seguito della fic!! mi disp se preferivi che la vittima fosse Hinata ma non è che mi stia molto simpatica sinceramente.. lo capirai con il tempo!! comunque grazie ancora!!! 1baci8!!!
Sweet Angel: grazie!!! sono sempre contentissima di trovare nuovi fan!! e non ti preoccupare se l'hai scoperta solo ora, perché sarà ancora molto molto lunga! posso dirti in anticipo che dovrai sorbirti ben 14 capitoli!!! se riesci a resistere fino alla fine.. te ne sarò molto grata!! Comunque.. povero Pain!! Beh, il suo destino è essere un leader a cui nessuno darà mai ascolto, che ci vuoi fare, c'est la vie!! 1GrandeBacione!! Grazie 1000 ancora e continua a seguirla!!
Myluna91: forgive me per non averti rx alla recensione!! beh, ti rispondo ora.. per quanto riguarda lo spoiler.. te la vedrai con me su msn!! no skerzo.. sai quanto mi da fastidio raccontare prima quello che succederà.. quindi.. devi solo provarci! poi non garantisco la tua incolumità fisica.. e soprattutto mentale.. Beh, ci sentiamo su msn.. o al telefono.. boh.. kisskiss
p.s. vedi che ho pubblicizzato la nostra fic? così non puoi lamentarti!!!

Connie91
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91