And you?
di Fuuma

28/06/08, ore 15:33

Omg, come sono emozionata çOç Mi hai fatta felice. E soprattutto mi hai fatta proprio IC: io sono veramente così, lol. Quel "Nudo!Nudo!Nudo!" lo avrei urlato veramente, e la risata malefica è la mia preferita XD ammettilo, mi hai spiata in quei cinque minuti di adorazione per il commento, mwahaha! XD
Ok, basta, finisco di fare la stupida. XD Ti ringrazio per avermi inserita in un omake, sono veramente commossa, mi ha fatto tantissimo piacere! A proposito, mi sa che mi hai iniziata allo yaoi; anche se in realtà non mi ha mai dato fastidio XD Il dio dello Yaoi veglia su di noi e ci illumina! \*O*/ bacioni! ;D

27/06/08, ore 17:33

E-ehm, signorina Fuuma, io aspetto lo stipendio per essere rientrata nel suo omake u_u Voglia anche pagare i gravissimi danni morali a cui sono andata incontro per non aver avuto il privilegio di godere della vista di Kisshu neanche un nanosecondo ç_ç Bando alle faccende burocratiche: ammettilo, hai spiato le mie lezioni di ed. fisica! (Nota: quasi sempre in carenza di ossigeno al termine di 2 km di corsa -.-'') Està bien, muchacha, omake originale non c'è che dire ^.- Per lo shounen ai, si vede che sono ancora lungi da voi, somma. Cordiali saluti.

27/06/08, ore 16:41

aaaaaahhhhh bellissima divertentissima purissima (o_0) tropppo diivertente grazie 1000 di aver scritto un extra con anche me dentro!!! *me troppo felice!!* mi è piaciuta tantissimo!!!!!!!! complimentoni ... sto ancora ridendo!!!!!! ciao