FreeFall
di marty0029

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/04/15, ore 14:54

La tua storia mi è piaciuta da matti....non hai pensato ad un sequel? ?? Sarebbe semplicemente fantastico....ancora tanti complimenti 😊😊😊

04/04/15, ore 21:14

Allora,premetto col dire che la storia mi piace molto.
La trama é davvero interessante e mi piace molto questo genere di storie.
Adesso ti starai chiedendo:"e allora perché mi ha dato una recensione neutra?"
Ebbene,ti risponderò subito.
La protagonista,a quanto pare,é rappresentata da miley cyrus,giusto?Che oltre ad essere una brava cantante é anche perfetta esteticamente.
Quindi perché in ogni Santo capitolo Riley deve dire:"tutti i ragazzi la vorrebbero,può fare la modella,la invidio" e bla bla bla.
Che poi io tutta sta differenza di bellezza tra cara develigne e miley cyrus non la vedo.
Anzi,personalmente,preferisco miley.
Ma questi sono gusti personali.
Adesso,so che la personalità della protagonista,ovvero riley,é così è magari ha una bassa autostima
autostima,ma Dio,un po' di realismo dai.
Detto questo,mi dileguo.
Xx
Ps:Ti ricordo che mi piace molto la storia,tranne per questo particolare! 😉

11/01/15, ore 19:22

Ho scoperto questa storia troppo tardi ma ti volevo dire che è magnifica sopratutto la fine.Bella complimenti

23/10/14, ore 21:39

Noooo😭😭
Mi mancherà questa storia,mi ero affezionata un sacco al Riley e Zayn,sono bellissimi,comunque ️aggiorna presto sono curiosa del finale ❤️❤️❤️

23/10/14, ore 14:06

Oddio ma questo capitolo è troppo bello *-*
Cioe zayn e' tropp dolce, spero che vinca la gara e che festeggi con riley
Aggiorna resto, baci
- miri

22/10/14, ore 23:32

Woooow! *--* Non ci credo che oramai é finita anche questa storia!:( Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

05/09/14, ore 18:00

Capitolo bellissimo😍
Mi mancherà questa storia quando sarà finita😔ma comunque volevo dirti che sei davvero bravissima a scrivere e complimenti,aggiorna presto❤️

05/09/14, ore 16:28

Ciauuu marty mi sei mancata tu con la tua storia ....
pensavo volessi abbandonarla e io odio ke persone che lo fanno ...
Be splendido capitolo clme al solito mi sono un po depressa quando hai scritto che mancano pochi capitoli alla fine mi dispiace :(
Pero ti devo chiedere un favore se scriverai un altra storia dimmelo eh !
Be ci sentiamo al prossimo capitolozzo
baci baci
chiara♡

24/08/14, ore 23:52

Ei ciao tesoro ho finito adesso di leggere la storia e bellissima solo una domanda questo è l'ultimo capitolo o ce ne è un altro perché non si capisce. Comunque storia interessante e scritta bene.. <3

27/07/14, ore 02:56

Ehi!
Dovevo leggere e recensire questo capitolo tipo...molte ore fa. Sì, mi sono dimenticata. Indovina quando mi è venuto in mente! Alle 2 e 42 del mattino (o della notte?)
UAAAO! lol
Rimane il fatto che non potevo non leggerlo, così, eccomi qui!

"-alla gara assolutamente niente.. ha vinto! Solo che.. voglio confessargli i miei sentimenti!- dissi sedendomi sul letto e accavallando le gambe.
-arrivo subito!-"
Anch'io adoro quella ragazza!

Cioè.
-Harry e Care litigano.
-Riley va da Zayn per dichiarasi ma poi succede il contrario.
-Zayn in asciugamano.
-Riley bacia Zayn.
Questo capitolo è perfetto!

Ah, vogliamo parlare del fatto che Zayn ha la foto di loro due e di Riley? Cioè assdfghjskdb!

Bene, ora posso andare a dormire. Ahahahah.
Un bacio, xitsmaj.

26/07/14, ore 18:11

Ciaooooo che bel capitolo ♡♡♡
È stato molto figo come dico io ;)
Alla prossima
chiara♥♥♥♥

25/07/14, ore 20:45

si....sisisisisisisisisi finalmenteeeee......non vedevo l'ora che riley si dichiarasse...beh apparentemente non si e' dichiarta ma a baciato zayn e per inziare basta hahahaha
beh come sempre capitolo fantastico....aggiorna presto baci
- miri

18/07/14, ore 00:31

Ehi!
Capitolo fantastico!

Oddio, non puoi capire quanto mi fa piacere quando mi ringrazi! aw!

Okay, ammettiamolo: Zayn è stato un cretino! Cioè, ha fotto perdere 15 anni di vita a tutti! Ahahahahah :)
Però sì, lui può.

Poi: "Sorrisi come un ebete mentre tutto il resto del mondo passava piano piano in secondo piano. Non era possibile che bastasse così poco per rendermi il ragazzo più felice del mondo. Ero convinto di esserlo dopo aver vinto la gara, ma un semplicissimo messaggio di quella ragazza riusciva a farmi toccare il cielo con un dito."

Sono praticamente morta in quel pezzo! Ahahah
"Quella ragazza è la mia ancora di salvezza."
Ok, amo questa frase. Sul serio! 😍
Ma..ma la lite con Denny?
Cioè, no! Zayn è perfetto per Riley! Quindi, Denny, cerca di accettarlo!
Poi bho, alla frase "mi rimetterò con lui" sono morta di nuovo ahahahah😂😂

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aw!😍
Devo sapere come risponde!😂

Alla prossima, xitsmaj.

17/07/14, ore 11:52

Ciauuuu bellissimo capitolo come sempre ti ho scritto ma forse non hai visto il mio messaggio ♥
co sentiamo al prossimo
baci chiara ♡♡♡♡

16/07/14, ore 21:02

dio quanto mi piace questa storia!!!nn farmi aspettare troppo sn curiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]