Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: marty0029    16/12/2014    2 recensioni
"Quando il tuo sguardo incrocia quello di una creatura così magnifica ma così sbagliata, non puoi fare altro che rimanere incatenata a quegli occhi e lasciare che il resto del mondo sparisca."
Riley Collins è una normale ragazza londinese. Ha solo un'amica e poca voglia di conoscere qualcosa di diverso dal suo "mondo".
Zayn Malik è un pilota di corse clandestine con la fama di playboy che usa le donne per farsi scaldare il letto la notte dopo la gara.
Mai mondi potevano essere più lontani.
Lui era il Male. Lei era il Bene.
Intraprenderanno una complicata e assurda storia di sesso-senza-sentimenti, che li porterà a confrontarsi con la loro vita e con i loro ideali..
Potranno mai due ragazzi così diversi provare qualcosa l'una per l'altro? ma soprattutto chi riuscirà a salvare chi?
Trailer--> http://www.youtube.com/watch?v=5fdmWGGq5dQ
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Trailer





 
EPILOGO

 






Ancora non ci potevo credere. Mi sembrava così completamente assurdo da non poterci credere. Era come se finalmente la ruota avesse preso a girare per la direzione giusta. Come se tutti i pezzi del puzzle si fossero uniti insieme in modo perfetto.
Guardai il ragazzo davanti a me e sorrisi intrecciando le nostre mani sulla tavola. Vedere quel magnifico ragazzo al mio fianco mi faceva sentire invincibile. Mi sentivo come se niente a questo mondo mi potesse scombussolare. Amavo Zayn con tutto il cuore e mi sarei goduta questo sentimento fino alla fine.
Lo vidi scambiarsi uno sguardo con Harry che complice gli fece un occhiolino. Quei due erano tremendi insieme. Ancora non mi aveva detto quello che avevano fatto insieme quel pomeriggio. Mah. Soliti segreti da maschietti che noi femminucce non possiamo sapere.
Sorrisi a Caroline felice che anche il suo incubo fosse finito. Quando mi aveva detto che quel cretino di Derek Cruise si era finalmente tolto dalle palle, non ero più riuscita a smettere di sorridere felice. Era come se tutte le nostre paure fossero completamente sparite. Tutto in una sola giornata. Una sola giornata che aveva messo a posto mesi e mesi di agonie. Sembrava quasi paradossale che tutto fosse successo solo in un pomeriggio.
Ripensai al pranzo che avevo avuto con Denny. Credo di essere quasi svenuta quando mi ha mandato il messaggio per chiedermi di pranzare insieme. Mio fratello. Nonostante tutti gli screzi e tutte le parole urlate, lo consideravo una delle persone più importanti della mia vite e litigare con lui, mi uccideva. Volevo troppo bene a quel ragazzo per buttarmelo dietro alle spalle.
Aveva capito che si era comportato male e sapevo che per lui era un traguardo enorme quello di venire a fare il primo passo. È sempre stato orgoglioso fino al midollo e sapere che aveva messo da parte il suo carattere per fare pace con me, mi aveva fatto subito capire che forse per noi c'era ancora una speranza.
Ovviamente non mi aveva chiesto scusa per il suo comportamento e non mi aveva nemmeno dato il via libera a portare Zayn a casa, ma sapevo che il passo che aveva fatto, significava che almeno ci avrebbe provato. Non potevo esserne più felice. Avrei portato Denny dalla parte di Zayn anche se fosse stata l'ultima cosa che avrei fatto. Quei due in fin dei conti non erano poi così tanto diversi come volevano farci credere.
Tutti e due volevano il mio bene come cosa principale e tutti e due sapevano che per essere veramente felice avevo bisogno di entrambi al mio fianco.
Arrivarono i nostri dolci, che avevo accuratamente ordinati per festeggiare la giornata favolosa che avevamo appena passato. Il festeggiamento era d'obbligo.

-Riley se riesci a finire quel tiramisù ti pago la cena!- esclamò il riccio quando il cameriere mi posó davanti al piatto una ciotola enorme con il mio dolce preferito all'interno.

-attento a quello che prometti Harry! Adesso è palese che gli devi pagare la cena! Figurati che lei si tira indietro ad una sfida! Hai segnato la tua sconfitta amico!- lo ammonì il mio bellissimo ragazzo con un sorriso.

-già! Poi lo sai anche te che quella ragazza è un pozzo senza fondo! Dio solo sa dove mette tutte le calorie che ingurgita!- rincarò la dose Care, facendo pentire ad Harry di avermi lanciato quel guanto di sfida.

Scoppiai a ridere e alzando il cucchiaino in direzione del riccio, cominciai a mangiare quella meraviglia. Cazzo. Era senza ombra di dubbio la cosa più buona che avessi mai mangiato. Harry aveva ragione, erano probabilmente quattro porzioni in una, ma ero troppo ingorda per non finirlo tutto; poi, come aveva detto il mio bellissimo Mr. Tenebra, il riccio mi aveva lanciato un guanto di sfida e nemmeno sotto tortura mi sarei sottratta al duello.
Arrivarono i dolci anche agli altri e notai che effettivamente solo il mio sembrava di una dimensione gigante. Forse mi avevano visto dalla faccia che ero mangiona?
Harry e Care avevano preso entrambi una crostata alla frutta, mentre Zayn aveva preso un dolce al cioccolato che faceva proprio venire l’acquolina in bocca. Alzai lo sguardo dal suo piatto e mi accorsi che mi stava guardando con un sopracciglio alzato. Sicuramente questo ragazzo pensava che io fossi una fogna senza fondo. Porca vacca.

-ne vuoi un pezzo?-

Annuì felice come una bambina nel giorno di Natale e lasciai che Zayn mi imboccasse con un pezzo di torta al cioccolato sotto lo sguardo sbalordito di Harry e Caroline.
Mmh. Era la fine del mondo. Era quasi buono come il mio tiramisù, ma decisamente più delicato. Sorrisi soddisfatta e poi ripresi a mangiare il mio dolce preferito, rendendomi conto che era quasi arrivato alla fine. Eh, che bello quando sai che hai la vittoria in pugno e qualcuno ti lancia un guanto di sfida.
Ammiccai in direzione del riccio e mi portai alla bocca l’ultimo boccone di dolce. Ero piena come un uovo e probabilmente se qualcuno mi avesse fatto lo sgambetto, avrei fatto prima a rotolare, piuttosto che rimettermi in piedi.

-sei incredibile Ray!- mi rimproverò Harry beccandosi un occhiataccia dalla sottoscritta.

-ehy sei tu che mi hai sfidato bello! Io l’avrei mangiato comunque, ma la sfida mi ha solo messo più voracità!- ribattei ovvia.

Zayn scoppiò a ridere e Care con lui. Io mi limitai ad alzare le spalle e Harry mi guardò di traverso, con un occhiataccia. Sapeva che adesso avrebbe dovuto pagare per tre. Ovviamente non avrebbe mai lasciato che la mia migliore amica pagasse al suo posto e io ero troppo orgogliosa per tirarmi indietro. Decisamente questa non era la giornata adatta per il riccio.

-Harry paga che dobbiamo andare! Ho una gara da vincere!-

Guardai Zayn alzarsi dalla tavola e lisciarsi i jeans. Non stava più nella pelle e si vedeva. Oggi ci sarebbe stata la finale delle sue corse automobilistiche. Oggi avrebbero assegnato la bellezza di duecento punti al vincitore e nonostante il notevole vantaggio di Zayn su Karev, se il russo avesse vinto la gara, avrebbe superato il mio bel fidanzato, vincendo il titolo al posto suo.
Mi aveva fatto una testa come un pallone con questa storia della finale e sapevo che non avrebbe permesso a niente e a nessuno di prendere il suo posto. Avrebbe vinto, ne ero certa.

##

-sembra che il moro voglia spaccare il culo al mondo stasera!- blaterò Niall incrociando le braccia al petto e guardando Zayn che saliva in macchina.

-ha intenzione di vincere!- risposi alzando le spalle.

-è particolarmente agguerrito! Pensate che mi ha fatto controllare il pedale dell’accelleratore tre volte!- ha borbottato Louis alzando le braccia al cielo.

Scoppiai a ridere. Avevano perfettamente ragione. Tutti eravamo su di giri per questa gara, ma Zayn lo era più di tutti. Quando si avvicinava una corsa era sempre iperattivo, ma quando si avvicinava la finale della stagione.. dio solo sa come poteva diventare.

-speriamo solo che vinca, altrimenti siamo tutti nella merda!-

Annuì energica all’affermazione di Liam. Aveva ragione su tutta la linea. Chi sa come mi sarebbe tornato a casa se avesse perso. Scossi violentemente la testa. Non volevo proprio pensarci. Meglio non pensare a questa ipotesi.
Lo vidi alzare la testa dalla macchina e mi guardò dritta negli occhi. Stava cercando il mio sguardo, e una volta trovato, si tranquillizzò, facendomi un occhiolino. Era agitato, e lo vedevo dal fatto che non smetteva di battere il piede per terra. Sembrava sotto un senso di trans. Oh povero il mio piccolo teppistello.
Mi fece un piccolo segno con il collo. Voleva che andassi da lui. Voleva che lo raggiungessi, allontanandomi dal gruppo e rimanendo sola con lui. Sorrisi e senza nemmeno pensarci un secondo lo feci.
Arrivai davanti al mio bel ragazzo e lo guardai dall’alto in basso. Era dannatamente bello e eccitabile, in più avevo quello sguardo da maledetto, che mi faceva venire solo voglia di baciarlo fino a dopodomani. Ah questo ragazzo aveva una cattiva influenza su di me.

-vincerò la gara Baby e poi ce ne andremo a casa e festeggeremo! Ho voglia di festeggiare fino a domani!- mi disse con un sorriso smagliante.

Aveva uno sguardo beffardo e probabilmente era proprio quello che mi aveva fatto innamorare di lui. Adoravo il suo sguardo magnetico e quella sua innata voglia di primeggiare. Era unico. Era mio. Lo amavo.

-adesso pensa solo a vincere! Vedi di tornare tutto intero, altrimenti ti faccio a pezzettini!- borbottai facendo la voce grossa.

Lo vidi sorridere e due secondi dopo mi baciò, catturando le mie labbra in una morsa irresistibile che mi stava facendo solo perdere i sensi. Adoravo questo suo modo.
Ricambiai il suo bacio e intrecciai le mani nei capelli. Questo era l’unico posto dove volevo veramente stare. Tra le sue braccia. Non c’era niente di meglio al mondo.

-adesso devi andare a farli secchi!- gli dissi sulle labbra, con un sorriso sornione.

-odio dovermi separare da te, ma amo pensare che vado a vincere per te!-

Mi si strinse il cuore a quelle parole e lo baciai di slancio. Cazzo era troppo bella la mia vita in questo momento. Amavo il mio ragazzo che mi amava a sua volta. Ero completamente persa in balia dei miei sentimenti.

-ti amo Riley!-

-ti amo anche io Zayn! Vinci questa gara e poi saprò ricompensarti come si deve!-

L’occhiolino che gli feci, lo fece scattare. Sentì le sue mani sul mio sedere e mi trovai ancora più appiccicata a lui. Cazzo, adesso, se non ci fossero state tutte quelle persone intorno a noi, avremmo fatto sesso. Ne ero certa. Il suo sguardo da “scopiamo subito” mi mandava in estasi.

-scusate ragazzi, ma Zayn se non ti muovi perdi la partenza!-

Mi riscossi dall’attimo in cui eravamo entrati, e mi staccai da lui. Harry aveva perfettamente ragione. Ci mancava solo che non gareggiasse e che perdesse la gara più importante dell’anno per colpa mia. Non me lo sarei mai perdonato.

-Harry ha ragione! Torno dagli altri, tu pensa solo a vincere!-

-ci vediamo al traguardo Baby!-

Annuì sorridendo e insieme al riccio, tornai insieme al gruppo. Finalmente eravamo tutti di nuovo riuniti. Tutti insieme alla ricerca del vincitore. Tutti insieme, pronti a vedere il mio meraviglioso ragazzo vincere. Avrebbe superato Karev e avrebbe vinto la gara. Ne ero più che certa.
Guardai Care al mio fianco e le presi la mano. Tutta la situazione era assurda, ma vissuta con la mia migliore amica accanto, aveva tutto un altro sapore.

-vedrai che quel porcellino di Mr. Bello e Impossibile, vincerà e poi ti farà divertire come solo lui riesce a fare!-

Scoppiai a ridere da morire davanti alla battuta della mia bella Caroline. Quella ragazza era unica e senza di lei mi sarei sentita persa.

-sei una maniaca Caroline!-

-guardate ragazze, la gara comincia! Tutti pronti a vedere il morettino che passa in traguardo per primo?- domandò ironico Louis venendo a mettere un braccio sulla mia spalla e uno sulla spalla di Caroline.

-attento Lou! Non ti pavoneggiare con Ray.. appena il pilota se ne accorge, ti fa a pezzettini!- gongolò Niall.

-fortunatamente adesso è impegnato!- rispose il castano dandomi un bacino sulla guancia.

Adoravo la mia vita.
Adoravo i miei amici.
Amavo il mio ragazzo.
Avevo una vita perfetta.

##

Entrammo in casa come una furia e in due secondi fummo nella sua stanza da letto intenti a toglierci tutto quello che avevamo addosso.
Ero troppo vogliosa di lui per fare le cose con calma e fortunatamente per me, anche lui la vedeva nello stesso modo. Mi stese sul letto e lentamente mi cominciò a togliere l’intimo in pizzo nero che portavo. Sapevo che lo eccitavo da morire quando avevo dei completini sfiziosi, e stasera, volevo essere perfetta ai suoi occhi, più di ogni altra sera.
Sentì Zayn mugolare di piacere e mi complimentai con me stessa per la scelta. Adoravo lasciarlo senza parole.

-ti prego Zayn basta aspettare!-

Lo sentì sfilarsi i boxer e con due movimenti fu finalmente dentro di me, lasciandomi un perfetto senso di appagatezza all’interno. Amavo troppo quel ragazzo. Amavo quando era dentro di me e quando mi portava all’orgasmo.
Aumentò il ritmo e sentivo il piacere che aumentava ad ogni singola spinta. Fare sesso con Zayn era sempre stato spettacolare. Avevamo iniziato il nostro rapporto con il sesso e poi era diventato qualcosa di più. Era sempre stato fottutamente perfetto per poterlo smettere.

-dio quanto ti amo!-

Assaporai quelle parole, beandomi nel dolce oblio in cui mi stavano mandando. Sapere che mi amava era una cosa che mi faceva un piacere immenso che speravo che non sarebbe mai cessato. Ogni volta che me lo diceva il mio cuore faceva una capriola all’indietro.
Lo amavo anche io.
Raggiungemmo l’apice insieme, invocando i nostri nomi, e urlando i nostri sentimenti. Non c’era niente di meglio al mondo.
Lo sentì uscire da dentro di me e si mise sdraiato, portandomi accanto a se e circondandomi le spalle con un braccio per tenermi vicina. Quella era la posizione da coccole post-sesso. Non c’era una cosa che non andasse bene.
Non stasera.

-sei felice?-

-sono al settimo cielo Riley!- mi rispose dandomi un bacio sui capelli.

-hai vinto! Sei il campione.. anche se non avevo alcun dubbio!- gli dissi prendendolo un po' in giro e iniziando a disegnare cerchi immaginari sul suo addome tatuato.

Sentì una benda che prima non c’era e alzai improvvisamente la testa rendendomi conto che avevamo appena fatto sesso e io non mi ero nemmeno resa conto di un cerotto che spuntava sul suo petto. Precisamente a sinistra. Che razza di persona ero?

-che hai fatto?- domandai impaurita portandomi una mano sulla bocca.

Si era fatto male? Cazzo forse si era tagliato in officina e aveva passato il pomeriggio a farsi ricucire al pronto soccorso. E che cavolo. Non potevo credere che fosse successo davvero. Che fidanzata di merda ero per questo ragazzo? Come potevo non essermi accorta di nulla.
Semplice.
Ero troppo eccitata anche solo per ricordarmi il mio nome.

-ehi tranquilla! Non mi sono fatto male!- mi rassicurò prendendomi le mani e togliendomele dalla faccia.

-e allora il cerotto?-

Continuò a sorridermi e liberò una mano per poter sollevare il pezzo di stoffa. Sgranai gli occhi davanti alla scritta che spiccava sulla sua pelle ancora leggermente arrossata. Era impazzito di colpo per caso? Come poteva averlo fatto davvero?

-ti sei tatuato il mio nome sul petto?-

Lo vidi scuotere la testa e rimise il cerotto sul nuovo tatuaggio che usurpava la sua pelle. Era completamente uscito di testa. La scritta “Riley” era in corsivo, delicata e gentile, accompagnata da un cuore di colore rosso che faceva spiccare ancora di più la scritta. Era bellissimo.

-non è sul petto Baby! Me lo sono tatuato sul cuore!-

Mi sciolsi come neve al sole e lo baciai di slancio facendolo tornare sdraiato sul letto.
Eccome se lo amavo.





________________

 
 


 
_____________

CIAOOOOOOOOO

Allora, come avrete senza dubbio capito questa è la fine di "FreeFall". 
Ci tenevo particolarmente a ringraziare chiunque abbia letto questa storia. Siete davvero delle persone uniche e vi adoro per questo! Sapere che la storia sia piaciuta, mi ha dato una gioia immensa! GRAZIE!

-Grazie a quelle persone silenziose che hanno letto la storia!-

-Grazie a quelle favolose anime che hanno messo la storia tra le preferite/seguite/da ricordare! Vi adoro davvero! GRAZIE-

-Grazie alle persone UNICHE che hanno recensito il capitolo precedente! non so davvero come fare per dirvi grazie! non ci sono parole!-

@Delena_Nian@

@Beliebers_1994@

@1D_Smile@



Ci vediamo alla mia prossima storia!
Se vi va di leggerla, s'intitola 5fh Avenue. Vi lascio il link che vi indirizza direttamente al primo capitolo! 


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2894777




Un bacio grandissimo a tutti!!!

VI ADORO!!!



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marty0029