Le memorie del Re del Nord

08/03/14, ore 19:52

Moschina! ^__^ bzzzz
sei tornata
e come!
che splendida dolcezza in questa storia
Madre è la prima e ultima parola che abbia significato
la vita e la morte
Robb avrebbe anche fatto bene a pronunciare i nomi dei suoi assassini, visto che qui la legge del taglione funziona...
maledirli perchè non siano scordati negli inferi
ma spontaneamente saluta invce la creatura che più ha fatto per lui
che lo guarda disperata perchè baratterebbe tutto per la sua sopravvivenza ma non può
è perchè accecata dalla fiducia nelle leggi dell'onore, in un certo senso lo ha portato lei dai suoi assassini
i loro, ma non le importa di se, di fronte al figlio
che tristezza
bravissima, è davvero la più commovente che tu abbia scritto
baci Setsuna

08/03/14, ore 00:15

niente, inutile dire che amo GoT praticamente alla follia e che, iniziando a leggere i libri, la figura di Robb mi abbia colpito come una violenta mazzata. Robb è un comandante e un uomo meraviglioso da tutti i punti di vista, rimarrò sempre e comunque della mia idea. È un re giusto e saggio per la sua età, un re che mette al primo posto la famiglia sempre e comunque, un re che non scoraggia al primo ostacolo. È il mio personaggio preferito in assoluto e ammetto di essermi fatta pianti monumentali alla sua morte, sia nei libri che nella serie Tv. Probabilmente se fosse vissuto le cose sarebbero andate ben diversamente, magari sarebbe stato felice e tornato come Re del Nord a Grande Inverno. Quanto ho potuto odiare Martin per aver ucciso lui a Catelyn, lo sanno solo i Sette Dei. Ad ogni modo, le parole con le quali lo descrivi sono stupende e fanno commuovere, davvero. Sei molto brava a scrivere, sarei immensamente felice di leggere qualcos'altro di tuo sul mio amato Giovane Lupo. Alla prossima! <3

07/03/14, ore 23:11

Attenzione, l'immagine di copertina è un pò troppo grande. Modificala. Comunque è un vero piacere leggere il nuovo capitolo della tua raccolta, l'ho aspettato tanto, e devo dire che la mia attesa è stata ripagata fino all'ultimo centesimo. Brava, brava, brava.